venerdì 22 febbraio 2008

inizio del girone di ritorno

Era allarme vero ieri sera ed infatti siamo andati a giocare in massima emergenza, con Andrea (presidentissimo) schierato in porta anzichè come ultimo uomo, Vito chiamato d'urgenza per poter aumentare il numero dei cambi.
La squadra avversaria contrariamente a quanto credavamo schierava il numero 10, da solo capace di distribuire palloni ai compagni e metterci sempre in difficoltà.
La partita si mette chiaramente subito male, 0-1 con un tiro da fuori. Il pareggio arriva poco dopo ad opera del inossidabile cobra, sempre al posto giosto al momento giusto (sono 9). Da qui la partita prende un'amara piega e calcetto Pieve inizia a schiacciarci e a tirare da tutte le posizioni. L'inesperienza di Andrea in porta unita alla scarsa difesa dei nostri permetteva agli avversari di prendere il largo 1-7.
Noi incapaci di creare qualche azione degna di questo nome ma capaci solo di sprazzi di calcetto (proto calcetto). Riuscivamo comunque a contenere il gap e i goal di Vito prima (è tornato il bomber di un tempo, seppur aiutato da una deviazione determinante di un avversario), una doppietta di Thomas (schierato capitano) e una rete di Neataglia chiudevano la partita sull' 11-5.
Di più potevamo sicuramente fare se la formazione fosse stata quella titolare ma d'altronde fa parte del gioco.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

azz mi dispiace :-(

E mi spiace anche che il 10 si sia riappacificato giusto per la vostra partita visto che ne ha saltate almeno 3 :-(

Comunque ho guardato il calendario e la prossima settimana c'è LA vostra partita.
Vittoria e sorpasso.

Massimo

Anonimo ha detto...

E si purtroppo e' andata cosi.
La sfortuna e non solo quella ci perseguitano (chiari sono cmq i nostri limiti, hai visto con i tuoi occhi :-))

Ieri ci mancava il portiere e il nostro ultimo giocatore ha giocato in porta.

Poi venerdi c'e' lo scontro in coda. Una vittoria ci porterebbe in penultima posizione....ci stiamo caricando per l'evento....pregate per noi.

ciaooo