lunedì 11 febbraio 2008

...come sarà...


I miglioramenti in atto negli ultimi tempi daranno lustro nel futuro a questa povera squadra? Riusciremo cioè ad assaporare finalmente il gusto della vittoria? Alla luce di quelli che sono le migliorie nel gioco, le attenzioni maggiormente prestate in fase difensiva e lo stato di forma di alcuni di noi, io personalmente credo che non tarderà ad arrivare il primo successo e permettetemi di dirlo sarà davvero esaltante. Poche semplici parole lo sottolinearanno e per tutti noi l'indomani sarà un giorno più bello e luminoso.


E se mai non ci sarà questo giorno??? Non ditelo neanche per scherzo, diverremo lo zimbello non solo dell'aics di Treviso ma di tutta Italia !

4 commenti:

Unknown ha detto...

Seriamente secondo me giovedì rischiamo di vincere, perché abbiamo talmente voglia di farlo che siamo ben concentrati e spesso effettuiamo anche delle buone prestazioni.
Di contro rischiamo anche di perdere, se consci del fatto di essere diventati più bravi, ci rilassiamo e non andiamo in campo aggressivi, cattivi e incazzati.
Pertanto, niente rilassamenti per nessuno!
P.s.: parastinchi stasera.

Anonimo ha detto...

La chiusura del tuo commento lascia intendere che da parte tua vi sara´una sorta di aggressivita´non richiesta essendo un semplice allenamento. Io personalmente saro' una checchetta in campo questa sera, privilegiando piuttosto giovedi essere aggressivo. Per il resto sono d'accordo con te e quindi speriamo davvero di non perdere la concentrazione.

Anonimo ha detto...

Considerato tutti i calci che piglio durante gli allenamenti blandi che facciamo, ho pensato sia il caso di mettere in campo un pò di cattiveria agonistica.
Parastinchi anche per te che dopo ti si gonfiano gli stinchi...

Anonimo ha detto...

Mamma mia che bruto !
Che omaccione si' deciso e brrrrutale !