mercoledì 13 febbraio 2008

Per chi come me credeva che domani sera (giovedi) avremmo potuto, giocando bene, arrivare alla prima vittoria, credo si sbagliasse o meglio: non sara´di sicuro una passeggiata. La squadra avversaria di sicuro e' una squadra ostica e combattiva, non fa del bel gioco il suo punto forte ma appartiene piuttosto a quel novero di squadre che non mollano mai, abituate a lottare fino all'ultimo secondo vendendo cara la pelle. Quindi prepariamoci a lottare come fanno loro (il bel gioco di sicuro non appartiene al nostro dna). Manchera´Daniele, incerto e' il recupero di Lucio. Loris non ha dato la conferma al 100% per impegni di lavoro. Speriamo bene...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Emerson ti ha detto che non viene?

Rufolando ha detto...

Non sono al top della forma, la febbre mi è passata ma ho un raffreddore abbastanza forte che mi provoca un po' di mal di testa, inoltre ho dei dolori intercostali non indifferenti ..... ma farò il possibile per esserci e dare il massimo

Rufolando ha detto...

Una domanda .... non si può far niente per mettere l'ora del commento locale e non quella che c'è adesso?
Perchè non si capisce niente di quando è stato postato il commento.

futsal07tv ha detto...

Da Emerson non ho avuto alcuna notizia.per l'orario controllo ma franmcamente non so...