martedì 12 febbraio 2008

post allenamento

Ho ancora davanti agli occhi, anzi in mente no, sento sulle gambe tutta la fatica accumulata dopo l'allenamento di ieri sera. Probabilmente negli ultimi tempi ci eravamo lasciati andare ad allenamenti troppo blandi ed insulsi se il risultato di quello di ieri sera e' questo. Personalmente trovo che la fase delle ripetute e' importante dato che in uno sport come il calcetto passare da momenti di corsa leggera a scatti e accelerazioni improvvise e´sempre frequente e quindi: perche' non abituare il corpo a si' tanto impegno? Partitella finale. Mancano 2 giorni 14 ore 27 minuti e 10 secondi alla sfida con il Monticano e quindi preparatevi e sciogliete i muscoli.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Giovedì tiferò per voi.
Voglio una grande prestazione con una squadra ostica ma battibile.
Sarei proprio contento di leggere venerdì mattina di un'impresa da 3 punti a Gorgo.

Intanto io sono a riposo per l'infortuonio anche stasera (giochiamo, o meglio, giocano con il Paese) e con tutta probabilità anche la prossima settimana con la Corte.

Massimo

futsal07tv ha detto...

Speriamo davvero di poter esaudire questo "tuo" (che e' quello di tutti noi)desiderio. Per quanto riguarda voi 2 impegni tranquilli dove puoi senz'altro riposarti e cercare di migliorare al ginocchio e rientrare per partite senz'altro piu' difficile. Poiche' non conosciamo gli avversari se hai qualche dritta o consiglio particolare sara´senz'altro benaccetto.

Anonimo ha detto...

Che allenamento avete fatto?e soprattutto chi lo ha organizzato e diretto?
The coach

futsal07tv ha detto...

E' un autogestione. Ci arrangiamo. Corsa stretching scatti, ripetute e poi partitella. Nulla di trascendentale. Se molli il basket vieni qui tu Christian.

Anonimo ha detto...

E' una squadra molto particolare.
Ha fatto molto bene con le squadre di alta classifica (pareggio con noi, tsc e all blacks, ha vinto col mastenada e ha perso mettendo in difficoltà il Ponte) ma poi ha fatto male con le altre.
Non hanno un gioco splendido, ma riescono a mettere in difficoltà l'avversario con il loro giocatore-allenatore, molto forte nonostante le apparenze (non più giovanissimo e anche con un po' di pancia...).
Se devono recuperare usano anche il 5° uomo di movimento al posto del portiere, quindi preparatevi, in caso, la difesa su questa situazione.
Non ricordo altro, e vi rinnovo l'in bocca al lupo.

:-)

Massimo

futsal07tv ha detto...

Letta cosi non ci da spazio a cercare ipotetiche vittorie anche perche' noi di certo non abbiamo l'esperienza di questa squadra capace come hai scritto di riuscire a pareggiare con squadre di quel calibro (anche noi ci siamo andati vicini con il tarzo).

Da quello che posso capire e' una squadra combattiva che vende cara la pelle. Speriamo di essere tutti in serata....

ti faremo sapere (leggi venerdi mattina)

Ciaooo

Anonimo ha detto...

Massimo una domanda... il loro giocatore-allenatore si chiama (cognome) Sajeva???

Anonimo ha detto...

Sinceramente non me lo ricordo il nome e quello che hai scritto non mi dice niente :-(


Ieri sera abbiamo vinto con il Paese 3-1
Sempre sofferte ste partite...

Massimo