martedì 5 febbraio 2008

Bene cosi

Mi hanno tagliato ! Questo e' quello che evinco da cio' che rivaldo ha scritto ! Forse giustamente, forse no...l'importante e' che io possa continuare a scrivere sulla squadra, cosa che ormai mi appassiona e mi da un giusto ruolo privilegiato. Venerdi mi raccomando...la partita e' molto dura ma chissa´che la mia assenza si faccia sentire in positivo !

14 commenti:

Anonimo ha detto...

comunque siete dei bastardi ! Per una volta che sto male...

Unknown ha detto...

Ma sei proprio un baccalà!!!
Era uno scherzone promosso dal VicePresidente vicario A.B. (che ovviamente sta per Animale Bruno)..
Secondo te potevamo essere in tanti ieri sera????
9 eravamo!!! Ti avremmo volentieri preso a calci considerato che ci hai lasciato in 9, però poi abbiamo giustamente capito che stando male non potevi fare altro, e quindi è nata l'idea di farti uno scherzino....
Ieri sera come detto eravamo in 9:
Bruno
Candela
Rivaldo a fine carriera
Blanc
Emerson
Antonioli
Giresse (riccardo, era lui??)
Trentin Andrea
Lorenzetto Mauro

deduci da solo che essendo in 7 anche venerdì la tua presenza è necessaria!
Ringrazia il vice presidente, autoproclamatosi presidente per lo scherzo.

Colgo l'occasione per scusarmio con Neruti per il mio comportamento di ieri sera, non sono abituato a sentirmi dire cosa devo fare e cosa no, e a caldo reagisco sempre un pò male, chiarito il punto, compreso la spiegazione, chiedo scusa e andiamo avanti.

Anonimo ha detto...

E se io fossi permaloso a livelli esasperati? Se fossi uno che non accetta uno scherzo del genere? Beh mi direste...stai a casa. Ma considerato che era uno scherzo e il tutto (il gioco) deve sempre essere un divertimento accetto lo scherzo anche se prometto che in qualche modo vi ritornera´a destinazione (non so ancora come).
A proposito Loris mi aveva avvisato con un sms ieri sera che aveva come me problemi fisici (cagotto) e quindi nell'impossibilita´di presenziare.
Ma il presidentissimo neanche ieri sera?? Mi sa che l'abbiamo perso..

Unknown ha detto...

Allora sei un doppio minchione perchè abbiamo tutti atteso Loris speranzosi, per arrivare a 10. Il cagotto deve prenderti a te, ma ga da durarte na setimana!!

Per quanto riguarda lo scherzo, cito testualmente da un autorevolissimo blog: "Di sicuro per questa sera non riuscirò a venire al consueto appuntamento del lunedi e spero che venerdi mi convochiate ugualmente (altrimenti amici come prima)".... Non aggiungo altro no?

Il Presidente PDT non da segnali di vita, già contattata Federica Sciarelli (Chi l'ha visto?) per uno speciale che andrà in onda lunedì sera su rai3, dal titolo: Dov'è il Presidente??

Anonimo ha detto...

Anzi...un po' di vendetta la prendero´gia' venerdi' in campo facendo degli scherzetti innocui: fintero' passaggi a voi ed invece mi involero' costantemente sulla fascia buttando il pallone fuori. Fingero' di difendere ed invece lascero´campo libero agli avversari. Fintero' di tirare forte in porta ed invece appoggero' al portiere avversario. 2 retropassaggi al portiere consecutivi e proteste continue per l'arbitraggio. Vediamo se riusciamo a vincere.

Unknown ha detto...

Al solo pensiero ti entrerò in tackle da tergo, spezzandoti tutte e due quelle inutili caviglie, con violente ripercussioni sulle ginocchia.
Fai tu se ti conviene.
E se non ci credi parla con O' Animale e vedi se non ti entro con il piede a martello..

Anonimo ha detto...

Ahia .. questo pero' a mio giudizio rappresenta un odio pregresso nei miei confronti, una sorta di scusa per "spezzare tutte le mie inutili caviglie!". Io che rappresento ed incarno l'anima vergine e pulita di questa squadra, la trasparenza, l'amicizia. il bel calcio. Tu davvero faresti questo ad una persona si' importante?

Anonimo ha detto...

vi lascio ragazzi..il mio corpo mi sta nuovamente abbandonando e le febbre mi imprigiona ancora. Vediamo se oggi pomeriggio riusciro' ad esserci...un colo grido "forza futsal07"

Anonimo ha detto...

Che scarso che sei...
Cerca di rimetterti x venerdì..
Devi essere carico..

Anonimo ha detto...

grazie rivaldo per le tue carezze di ieri sera le portero con me per un po di tempo.....comunque mi sono divertito con te ieri sera

Unknown ha detto...

Se ti diverti così, lunedì picchierò più forte.
Sottolineo che le mie caviglie e le mie dita si ricordano degli incontri ravvicinati di ieri sera.
Tra l'altro mi sono poi fatto probabilmente più male da solo in un tentativo di salvataggio su un fallo laterale (sospetta lieve distorsione del ginocchio destro...), fa un pò male.
Suggerimento, metti i parastinchi (io da lunedì li porto)..

Anonimo ha detto...

eccomi scrivervi dalla postazione di casa. purtroppo sono davvero debilitato, e se poteste vedermi adesso non riconoscereste il cobra che siete abituati ad ammirare sui terreni della provincia ma una biscetta da giardino...spero di riprendermi in fretta sennò...

Anonimo ha detto...

E no!!
Stamattina hai fatto il permaloso per l'esclusione (scherzone)!
Adesso venerdì vieni in campo, foss'anche in barella...

Ilaria ha detto...

Povero Simone,
mi spiace che tu abbia la febbre.. Cerca di riposarti e di rimetterti in sesto. Povero.. Stai al calduccio e guarisci presto.
Un bacione