giovedì 17 aprile 2008

17 aprile

Dicono (non so dove) provare per credere e quest'oggi non saprei per quale motivo mi sono messo a scrivere questo detto. Ma d'altronde mi trovo in una fase di non creatività: certamente devo poi aggiungere che voi lettori non state facendo nulla per facilitare il mio compito ed agevolare ciò che scrivo (l'inventiva ha un termine) e quindi ecco che il post di oggi giovedi 17 aprile potrebbe non essere tanto sensato.
Il bisogno emergente si propone il riorientamento delle linee di tendenza in atto senza pregiudicare il livello delle prestazioni recuperando ovvero rivalutando nel contesto di un sistema integrato il coinvolgimento attivo di operatori ed utenti.
L'effetto di slittamento temporale anche con una drastica riduzione del numero delle ipotesi interpretative, quando si tenga conto delle implicazioni del principio di indeterminazione mediante un'ovvia scelta dei parametri che definiscono la situazione concreta, rivela un grande valore euristico per il superamento di molte difficoltà sperimentali e una più che attendibile predizione dei valori dei campi magnetici toroidali la cui importanza teorica è stata confermata recentemente in modo inequivocabile.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo (e naturalmente chiarissimo) post stamattina! :-)

Aggiorno i risultati della Pasqualina: vittoria per 5-3 con gli Amici del calcetto Pieve martedì scorso.
Sempre in corsa play off ;-)

Buona giornata a tutti

Massimo

Anonimo ha detto...

per l'amministratore del Blog:

E ORA VUTU CAMBIARLA STA MUSICA...ORMAI A ME GA ROTTO I C...METTI QUALCOSA DE MEIO A ME FA VENIAR A DEPRESSION...

un fans di ALBANO

Anonimo ha detto...

Ma l'amichevole??

futsal07tv ha detto...

Nulla amichevole...la squadra che doveva venire ha avuto problemi sicchè nulla ! Mi dispiace.

Sono contento Massimo che la vostra squadra viaggi con il vento in poppa...oramai i playoff sono alla portata ! Bene cosi!

Per la musica Albano's fan aspetta che vedo di riuscire a modificarla (se riesco a ricordarmi come si fa)