mercoledì 12 dicembre 2007

5a giornata

Ecco poco sotto pubblicata la classifica alla V giornata. Come potrete vedere stiamo nuotando tra i bassifondi della classifica...che dire, avanti tutta adesso, almeno 2 vittorie, non mi sembra di chiedere la Luna ma solamente 6 punti su 6

COMUNICATO V GIORNATA

GIRONE A

CALCIO A 5 ANZANO – FUTSAL 07
8 – 0

PONTE ’94 – CALCIO A 5 PAESE
11 – 6

LA CORTE TREVISO – C5 SAN VENDEMIANO
8 – 6

ASD MASTENADA – AMICI CALCETTO PIEVE
0 – 2

ASD ALL BLACKS – ASD MONTICANO C5
6 – 6

CALCIO A 5 MANSUE’ – TSC TARZO
1 – 6

PIZZ. LA PASQUALINA
RIPOSO

CLASSIFICA

AMICI CALCETTO PIEVE 13
TSC TARZO 12
PONTE ’94 12
PIZZ. LA PASQUALINA 9
CALCIO A 5 ANZANO 8
ASD ALL BLACKS 7
ASD MONTICANO C5 7
ASD MASTENADA 6
LA CORTE TV 6
C5 SAN VENDEMIANO 2
FUTSAL ’07 1
CALCIO A 5 PAESE 1
CALCIO A 5 MANSUE’ 0

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ma con chi si gioca venerdì??

Rufolando ha detto...

Non mi ricordo di preciso ma o quella a pari punti o quella a 0

Anonimo ha detto...

Dai che stavolta una vittoria a casa la portiamo.. E magari se Lui gioca,mi fa anche qualche goal..
Su,io tifo per voi!

Baci

futsal07tv ha detto...

Giochiamo contro il calcio a 5 Paese, inesorabilmente in fondo alla classifica. Che dite, ce la facciamo davvero???

Unknown ha detto...

Beh il calcio a 5 Paese ha inesorabilmente gli stessi nostri punti in classifica....
Comunque è evidente che non può avere la nostra classe cristallina..

Anonimo ha detto...

UFFA. Dai ragazzi siate positivi!
Stavolta vinciamo!!
IO credo in voi. E voi?

Bacioni ai miei football players preferiti.