martedì 11 dicembre 2007

L'allenamento di Lunedi 10 Dicembre

Allenamento ieri sera. Causo lo sciopero (malefico) degli autotrasportatore arrivo in ritardo del mister: al suo arrivo breve dialogo tra lui e noi (piu un suo monologo che un dialogo), monologo in cui ci ha raccontato e spiegato i suoi pensieri. Alla fine del discorso, credo fossero le 21.30 gruppo (di 10 persone) diviso in 2 squadre con partitella : buono il ritmo, buoni i fraseggi, ottimo l'impegno. Da segnalare un bel goal dell'ex Keegan della pianura padana (Andrea) che di testa, su uno spiovente, anticipa e batte sull'angolino il fratello, quel portiere Luca capace di subire 27 goal in 4 partite ed in aria di taglio.

Magistrale la prova di Neataglia che finalmente schierato come punta (dopo essere apparso in sogno al mister) HA FATTO VEDERE QUEI TOCCHI DI CLASSE CHE LO CONTRADDISTINGUONO...meriterebbe molte più chanche.

A pagamento, scrivo anche di un goal di Powell che insacca con una staffilata rasoterra sul palo del nostro portiere sempre più in aria di eliminazione dal gruppo...mi farò portavoce di questa protesta permettendomi di bloccare fino a sabato via Verdi a Spresiano.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Piano piano, se entro in forma, e soprattutto se riuscissi a capire qualcosa dei tagli e della posizione in campo, potrei risultare utile alla squadra. Per quanto riguarda il minutaggio, per me sono sufficienti anche i 5 minuti d'impiego a partita. Magari con il tempo risucirò a dare di più.
Io comunque dalla mia postazione base (la panchina) ho visto un Cobra in grande spolvero (a quando una partita/allenamento con i parastinchi??)

futsal07tv ha detto...

Beh dai diciamo che piano piano tutti dobbiamo migliorare (me compreso)...io mi ricordavo le tue qualità e vederti svernare in panchina mentre in campo vedevo certi obbrobri francamente non era uno spot adeguato per il calcio. I parastinchi??? E? vero...ce li ho in borsa...forse meglio usarli prima di distruggermi definitivamente lo stinco sinistro (gonfissimo nel momento in cui scrivo).

Rufolando ha detto...

Mi pare di capire che ci sia + impegno e determinazione in allenamenti ed amichevoli che quando si fa sul serio .... troppa tensione prepartita ???

Anonimo ha detto...

Mamma mia...quanti complimenti mi fa questo blog!!!!ok c'è da dire una cosa,di errori ne faccio parecchi,ma non si puo' parlare di taglio....io posso subire anche 10 goal a partita ma se poi il COBRA,NEATAGLIA,LUCIO,ANDREA,MICHELE,NICOLA,RICCARDO,POWEL,CHRISTIAN ecc. ne fanno 11 che problema c'è???
Vi prego datemi un'ultima possibilita' e vedrete che venerdi non ve ne pentirete.
Complimenti a tutti per l'allenamento di ieri,ho visto molto impegno,ci vediamo venerdi e mi raccomando niente tensione prepartita questo giro!!!

futsal07tv ha detto...

Eccomi scusate ma oggi anche io ero un po' incasinato. Dai Luca era una provocazione...come puoi pensare di essere in odore di taglio??? Piuttosto bisognerebbe tagliare qualcosa ad altre persone (e non parlo di capelli).
L'impegno c'e' stato e speriamo non sia stato utilizzato tutto per l'allenamento e ritrovarci venerdi senza impegno poiche' l'abbiamo esaurito.
Vai capitanooooooooooooooooooooooooooooooooooo