sabato 22 dicembre 2007


Domani avrò la "fortuna" di andare a San Siro a vedere il derby di Milano Inter-Milan. A trovare i biglietti è stato il mio amico interista : questa mattina mi sono accorto che dovrò vedere la partita sotto la curva dell'inter che per un tifoso milanista doc come me è quasi un affronto!! La notizia mi ha rovinato la giornata in quanto speravo e credevo di poterla vedere in un settore neutro. Non sarà cosi e la cosa mi manda su tutte le furie: come farò ad esultare se i miei idoli Kakà, Pirlo, Ambrosini, Inzaghi..segneranno?? Porca vacca !! E stamattina perdipiù ho avuto uno scontro verbale con un beep beep beep beep beep beep beep beep beeo beep beep beep beep beep beep di tifoso interista che avanzava le sue tesi in maniera sconsiderata, errata e senza senso...mi ha fatto troppo girare le palle !! L'avrei castrato ..siamo o non siamo CAMPIONI DEL MONDO ??? O forse pensano di esserlo loro??

Nessun commento: