venerdì 14 dicembre 2007

Venerdi mattina.
Stasera non sara`il 2 di agosto del 47 a.c. non giocheremo a Zela, i nostri avversari non sara l'esercito di Farnace ma vorrei che l'articolo di domani avesse questo titolo:

VENI - VIDI - VICI

3 semplici parole che unite fanno un mirabile effetto: prima di noi sono state usate (e coniate) da colui che rese grande l'esercito romano, stasera le recitero' io a fine partita e rendero' finalmente grande questa squadra.
¿Mi fate tutti questo regalo? Mi aiutate per favore affinche' per la prima volta da quando ho costiuito questo blog, riesca io a scrivere un articolo trionfante e pomposo, un articolo che possa decantare le bellezze della nostra squadra, le cose belle che saremo riusciti a fare, un lungo elenco di goal realizzati???
Oppure sara´il solito articolo, negativo e privo di enfasi?
Vedremo in campo che riusciremo a fare, se davvero i discorsi fatti nei giorni scorsi e l'allenamento di lunedi qualcosa avranno cambiato, se e' stata data la scossa giusta.
Io vedrei bene Neataglia titolare...chissa' che il mister se lo sia sognato questa notte...6 minuti a tutta e vedremo!

Nessun commento: