martedì 4 dicembre 2007

neataglia




Un piccolo omaggio al nostro piccolo grande ottimista !

10 commenti:

Unknown ha detto...

Bene, bene... ringrazio per l'omaggio, piacevole sapere che qualcuno crede ancora in te...

futsal07tv ha detto...

beh dai andrea...da parte mia (per quel poco che ti conosco) so che puoi dare tanto...poi per carità se chi ti conosce meglio non crede in te, lo fa o perchè per l'appunto conoscendoti meglio sa i tuoi limiti oppure perchè è solo invidiosa del tuo successo !!

futsal07tv ha detto...

Alla forca i detrattori di neataglia !!

Anonimo ha detto...

No no, parlavo del mio impiego a semi mezzo servizio nel futsal07...
Però sono sicuro che se corro altri 500/600 km e faccio un pò di fiato che oggi ancora latita, posso tranquillamente dire la mia in mezzo al campo.
Da ieri sera in poi, sono convinto di aver intrapreso la strada giusta verso la forma fisica migliore (che non è che sia chissà cosa, però è la migliore per me), e di conseguenza le mie prestazioni dovranno necessariamente migliorare, fino a diventare importanti un giorno, perlomeno lo spero...
Impegno innanzitutto!

Anonimo ha detto...

Ilaria

Ciao,sono ilaria (la fidanzata di Andrea).

Sono contenta che finalmente abbiate visto che il mio amore nonostante l'età e gli acciacchi in realtà sia un bravo giocatore...o per lo meno lui ci mette tanto impegno ed è una cosa da non sottovalutare..

Cmq non scrivo altro perchè sono di parte e la mia opinione forse non è gradita (dal mio ciccio in primis).

Besitos a todos e coplimenti al padrone di casa perchè il blog è davvero carino.

futsal07tv ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
futsal07tv ha detto...

Bentrovata Ilaria.
Intanto grazie per i complimenti che hai fatto alla fine del tuo commento per il "padrone di casa" che se non vado errato sono io, grazie. Qualcosina ogni tanto anche il sottoscritto riesce a fare (visto che giocare a calcetto anche per me a volte è un optional)... e credimi, che oltre al tempo che fortunatamente ho e riesco a dedicare a questo blog ci vuole davvero tanta inventiva. Riguardo al tuo uomo mi permetto di soffermarmi come sia nato il 26 giugno del 1977 a Conegliano e quindi anagraficamente è ancora giovane (almeno rispetto alla massa della squadra) e quindi certamente in grado di dare di più...e si è visto ieri sera in allenamento. Speriamo se ne accorga anche il mister...io faccio parte del partito che appoggia Andrea (almeno è uno con i piedi buoni) ma la mia influenza politica più di tanto no può. Per l'impegno, nonostante il suo carattere forse sembra non dimostrarlo, si vede che c'è! Vai andrea non mollare...Boia chi molla!

Unknown ha detto...

Si l'impegno c'è e cercherò di far si che si veda sempre di più, capisco che può sembrare a volte che non mi interessi, ma è semplicemente il mio carattere e il mio modo di essere. Ho promesso impegno e impegno sarà fino alla fine..
Mai mollare!!

Anonimo ha detto...

Ciao Simone,
potresti mettere sul sito un link al calendario pdf (compreso di logistica) , così possiamo scaricarlo???
Mi sono giunte voci che i nostri numerosi tifosi vogliono seguirci anche in trasferta... si parla di decine di corriere...
I capi ultrà vogliono avere sottomano il calendario per potersi organizzare...

Ilaria ha detto...

ILARIA says:

Caro Padrone di casa,
forse è vero che tra gli elementi della squadra il mio cicco sia ancora giovincello ma dato che io appartengo ai favolosi anni 80 (dicembre 80 per la precisione),parlo di lui come quello più viejo... ma lo faccio con affetto.. il mio piccolo inizia pure ad avere i capelli bianchi..stella.

Ma le sue doti restano indiscusse. Come il suo impegno.

Non vi tedio oltre e grazie del post così cordiale e dell'ospitalità in casa tua.

Buona giornata a te e ai tuoi lettori e un bacio al mio corazon.

Ps:torino è con te sempre