giovedì 6 dicembre 2007

L'alba di questa mattina




E' l'alba di un nuovo giorno......una di queste due foto è stata scattata da me questa mattina.....ma non indovinerete mai quale della 2....eh eh....diciamo che avete un 50% di indovinare !!! Quindi un piccolo sforzo....un pò come fare testa o croce oppure pari e dispari;
Apro qui una breve digressione sul pari e dispari: a mio giudizio (è una teoria che porto avanti da anni) non è un gioco paritetico, non mette sullo stesso piano i 2 sfidanti. Due persone che giocano a pari o dispari non hanno le stesse probabilità di vincita . Le combinazioni di numeri possibili con le 5 dita di una mano di ogni persona (totale 10 dita) sono 11! Si va dallo "0" al "10" !! Quindi abbiamo ben 6 combinazioni pari e 5 combinazioni dispari. Parlando di percentuali un 54,54 % per chi sceglierà il pari ed il rimanente 45,45% a chi sceglierà dispari.

Quindi un consiglio: scegliete sempre pari !!!


Avete nel frattempo pensato a quale delle 2 immagini è stata scattata da me questa mattina all'alba?? Su avanti....
va bene vi do un aiutino: quella delle 2 che non ho fatto io vorrei averla fatta io questa mattina, quella delle 2 che invece ho fatto stamattina non avrei voluto farla io........................................................però purtroppo...........................
E diamo poi un premio al primo che indovina: un bel viaggio in Kenya insieme ad Andrea ottimista !




2 commenti:

Unknown ha detto...

Il fatto che mentre scrivevo mi sia cambiata la foto in alto mi fa presupporre che fosse quella....
Ma sulla prima che avevi inserito c'era uno strano alone di mistero: in alto a sinistra c'era un entità astratta, una specie di fantasma. E' forse quello che ti guida nella stesura dei testi e nelle digressioni sulle percentuali tra pari e dispari già alle 7 di mattina ?!? Considerata la passione per il gioco (d'azzardo ovviamente) e le varie sfaccettature potrei soprannominarti Sisal...
Altra domanda: perché le parti generali del blog stamattina sono in inglese??

futsal07tv ha detto...

Benissimo Andrea vedo che sei concentratissimo e soprattutto un grande osservatore. La foto di prima era un entità che mi accompagna durante tutta la giornata, è lo spirito di una ragazza che mi aiuta durante la giornata. Piuttosto di sisal chiamami betting, lo vedo più consono a ciò che faccio durante il giorno.