giovedì 13 dicembre 2007

Veniamo quindi ad argomenti meno gossippari e più legati al nostro magico mondo del calcio a 5,: chiaramente notizie in un giorno infrasettimanale come è questo non ce ne sono, una solo che è legata all'ingaggio di un giovane del vivaio del Nervesa calcio, il quale mi hanno assicurato essere davvero in gamba. Nato in Nicaragua, da papà italiano vive in Italia dall'età di 4 anni (mi sembra). Diciannovenne di buone speranze ci farà fare il salto di qualità?? Stiamo a vedere...nel frattempo aspettiamo il grande Milan che più tardi affronterà gli Urawa Red Diamonds e domenica nella finalissima asfalterà il Boca Junior.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Opsss..
Questo posto mi è troppo tecnico..non so che dire se non che spero nel nuovo giocatore ma resta immutata la mia fiducia nei giocatori già presenti.
E per domani voglio una gran vittoria come regalo di compleanno. Mi raccomando. Ancora grazie del post a me dedicato e vi mando tanti baci.

futsal07tv ha detto...

e ALLORA COME STA PROSEGUENDO IL TUO TANTO SOSPIRATO 27o COMPLEANNO???

Unknown ha detto...

Simone: era ieri!!!
Oggi ne ha già 27 + 1/365.... è vecchia...

Anonimo ha detto...

Miiiiiisteeeeeeeeeer!!!

Domani lo lasci in panchina e anzi,gli faccia raccattare le palle. E lunedì lo faccia correre tutto il tempo. Ecco.
A proposito se mi rintracciate il Mirko Bergamasco,gli faccio le foto IO. Così il mio fidanza impara a sputare nel piatto dove mangia. Malvagio.

Uffa. Ok che non sono proprio più giovanissima ma non sono neanche vecchia da buttare.. Anche se i venti sono ormai lontani..

Simone:SGRIDALO.Subito.
A te cmq mando un bacio.

futsal07tv ha detto...

Mamma mia...ma allora era ieri non oggi!! Ma come puo' essere successo questo errore?? Mi pareva di aver capito fosse oggi! Mamma mia che gaffe! Se cosi mi scuso e comunque rinnovo lo stesso gli auguri anche se in ritardo.

Sai meglio di me come Andrea sia uno diciamo preciso! E quindi non ha mancato di esserlo anche in questa occaisone, ma se lo fa e' perche' ti vuole bene e vuole mettere l'accento su coime la tua maturita' non abbia raggiunto i 27 anni ma i 27 anni e 1 giorno.

Il numero di Mirko Bergamasco e'........ nooooooo.
Riappacificatevi...siate buoni, di solito la distanza unisce.

Anonimo ha detto...

Veramente il mostro parla di me come "vecchia" e non come "saggia".. ma va beh. Mica lo posso cambiare no? Dovrebbe essere più gentile però..

Simone figurati se mi faccio problemi per il ritardo negli auguri.. Anzi! E' stato splendido stamattina vedere che anche qui mi festeggiavate e che mi avevi dedicato anche un post..Ancora GRAZIE,di cuore.

Per il numero di Mirko aspetto cmq notizie ;).. Al limite lo inseriamo nel calendario visto che lui è un habitué! :)))

Baci e buon fine pomeriggio a tutti