domenica 16 dicembre 2007

Lucio's vent


Sono a scrivere dopo lo sfogo di Lucio, senz'altro dovuto e condiviso al 100%. Non sono stati rispettate quelle che erano le regole che ci eravamo date e anche se a poco può servire io non ne ho colpe ( è chiaro che non me ne lavo le mani perchè se avessi voluto avrei potuto mettere il veto su una decisione che in cuore mio non avevo condiviso e non avevo mancato di spiegare al vice presidente ). E' chiaro il riferimento a chi non si era presentato all'allenamento di Lunedi e poi venerdi è stato messo in campo a discapito di chi come Lucio e Ricky (non utilizzati) non avevano mancato di partecipare (con impegno) agli allenamenti. Quindi, è inutile darci una regolamentazione e poi ci sono le eccezioni del caso che altro non fanno che rovinare il gruppo. Quindi anche se può servire a poco oramai (dato che il dado è tratto) mi schiero con le idee di Lucio e non mancherò Lunedi di parlare con chi ha avuto l'idea di convocare Alessandro (si badi non è una critica a lui ed al suo gioco) chiedendogli quali fossero le eccezioni del caso. (anche se ripeto andava fatto prima e di questo me ne rammarico tantissimo, fossi al posto di chi non ha giocato non so se avrei reagito allo stesso modo). Non mancheremo probabilmente di parlarne anche al mister come è giusto che sia.

24 commenti:

Unknown ha detto...

Concordo con il commento di Lucio, dopotutto è inevitabile. Sono curioso di vedere stasera quanti saremo in allenamento e poi domani sera quanti alla partita.

futsal07tv ha detto...

In teoria dovremo essere quasi tutti, defezioni fin'ora non si sono sentite. Quindi ci saranno le convocazioni per scegliere la "creme de la creme" del gruppo...

Unknown ha detto...

Io avrei anche un pò di influenza oggi, però stoico resisto, vengo e spacco tutto...soprattutto le palle...

Anonimo ha detto...

Un parere esterno che vale meno di niente ma che vorrei dare:" ..sbaglio o siete una squadra amatoriale, certo ambiziosa di far bene ma comunque amatoriale...ma allora perchè non fate giocare tutti?? da come ho letto eravate in vantaggio di due gol, quindi è quello il momento di inserire le pedine ritenute più deboli (anche se a mio avviso fare questa considerazione è una vera cazzata)...ma scusate c'è qualcuno che può rispondermi a questa domanda: in allenamento questi giocatori che non giocano sono proprio così fuori dalla media tecnica degli altri, non sono in grado di fare proprio nulla? Ho giocato qualche volta con Lucio e sinceramente in difesa è un gran rompi palle"

The coach

Rufolando ha detto...

Grazie ragazzi.
Non mi aspettavo addirittura un post incentrato sul mio sfogo.
Scusate ancora se sto creando disagio allo spogliatoio però pazienza ne ho tanta e quando si superano certi limiti non ce la faccio a trattenermi e credo che sia giusto che ognuno dica la sua bella o brutta che sia.
Ci vediamo stasera.

Rufolando ha detto...

Andrea secondo me vieni perchè sei + curioso di sentire il commento post partita ed eventuali sviluppi che di fare 4 corse in giro per il campo :)

Unknown ha detto...

Bravo Lucio!
Abbastanza vero, però diciamo che lo stimolo principale è che mi piace giuocare a palla..
Comunque mi sa che stasera una bella cazziata non ce la toglie nessuno..

Anonimo ha detto...

Ti piace giucare a palla piuttosto che scorazzare libero per il campo?? Noooooo ! Non credo chi stoicamente viene stasera pur in preda ad una influenza che lo lacera internamente significa che nella squadra ci sta mettendo proprio il cuore. Grazie.

Unknown ha detto...

Mi diletto nel giuoco...
Non ho il morbo di Lou Gerig (sclerosi laterale amiotrofica), ho un pò di raffreddore con 2 linee di febbre...
Posso venire a giocare, soprattutto considerato il fatto che oggi sono al lavoro: se sto bene per lavorare non vedo prché non possa venire a giocare.. Poi come dicevamo l'altro giorno, ultimamente sono meglio gli allenamenti delle partite, mi diverto sicuramente di più.
A gennaio avrò uno stop forzato, perciò ora devo sfruttare il più possibile le occasioni giocare, perché poi per sei mesi sarà solo play station..

Anonimo ha detto...

La conosco bene la malattia visto che mio papà ha avuto la sfortuna di beccarsela (e ti giuro non la augurerei neanche al peggior nemico), però le 2 linee di febbre fanno si che tu non sia al 100%!! Però un neataglia all'80% vale più di mille altri al 100%....e poi appunto a gennaio smetterai e quindi ora dovrai dare tutto te stesso (in campo intendo, non in spogliatoio)

Unknown ha detto...

Ma la febbre o il morbo di Lou Gerig??
Se come ho capito è la seconda, minchia, mi dispiace...
io fortunatamente solo due linee di febbre, un pò di caghetta e il naso che gocciola...direi che non mi posso fermare per così poco, anche se andrei a dormire adesso!
Tuttavia gli impegni sono impegni.

Anonimo ha detto...

E si purtroppo è la seconda (sla, sclerosi laterale amiotrofica) e 5 anni disteso a letto muovendo solo gli occhi senza poter respirare se non con una macchina ma con il cervello lucidissimo è davvero una tortur inimmaginabile. Meglio lasciar pedere sennò mi vien male a pensarci (certo che sfiga a nominarla da parte tua)....stasera ti facciamo passare la febbre noi: significa 180 giri di campo alla massima velocità e poi 10 serie di scatti! Poi mezz'ora di scalini. Vedrai che il tuo corpo cosi non avrà piu bisogno di pensare alla caghetta! A proposito porta via la carta igienica perchè l'altra volta (anche io con la caghetta), non potevo pulirmi il culetto. !!!

Unknown ha detto...

Ok, non vengo stasera...
Improvvisamente mi sono ricordato che mi sono fratturato tutte e due le gambe ieri...e spezzato i polsi..(sto infatti scrivendo con il naso)...che sfiga.
Poi mi direte cosa dice il mister delle nostre super prestazioni..

Unknown ha detto...

Per quanto riguarda la SLA, chiedo scusa, non sapendo..
Ad ogni modo non credo che parlarne sia poi così male, anche se ovviamente lo faccio io che non ho dovuto avere a che fare con questa malattia, e quindi lo faccio un pò più a cuor leggero rispetto a chi ha dovuto combatterci.
Per il momento la mia febbre sembra darmi tregua...
Stasera chi ha il compito di fermare Lucio prima che trascenda??
Io non vorrei dover avere questo compito, non sarei sicuramente in grado.
Lucio non ti arrabbiare..arriveranno giorni migliori..

Anonimo ha detto...

Lucio stasera credo ci vorra' una squadra intera per fermarlo e l'idea di provarlo dietro non penso sia poi cosi male, anzi, date le sue caratteristiche fisiche credo sia anche proba bile riesca a destreggiarsi bene.

Casomai portero' del lexotan per lui e qualche steroide per te. (ormone della crescita va bene???)

Unknown ha detto...

Ma ormai dove vuoi che cresca più??
E non trascendere subito nella volgarità..che già lo so dove potevi andare a parare...
Ma perché ti firmi ex cobra??

Anonimo ha detto...

Noooo...io sono moooolto ingenuo, mi ritengo veramente ingenuo come un ragazzino di 15 anni (se ancora lo sono).

Perche' ex cobra??? Una volta in area di rigore ero lo spauracchio di tutte le difese...quindi da giovane mi chiamavano Rossi (come Paolo) e poi Cobra...passati gli anni invecchiando mi ritengo un ex cobra...ecco svelato l'arcano!!

Rufolando ha detto...

Stasera non serve nessuno per fermarmi, al momento sono tranquillo, se ci sarà l'occasione dirò la mia, ma difficilmente darò un parere su di me, non sono abituato a parlare ma a dimostrare con i fatti quello che so fare, a volte mi riesce bene a volte meno.

Unknown ha detto...

Ma io direi che l'istinto del cobra per come l'ho inteso c'è ancora, eccome.
Non è che le prestazioni mediocri del gruppo intaccano per forza le valutazioni del singolo. Purtroppo è naturale non rendere il 100% per 50 minuti, questo mi sembra che l'abbiamo capito tutti (quasi tutti). Se per i 10/15 minuti che uno mediamente dovrebbe stare in campo, il rendimento è buono, non ci si può autocrocifiggere perché la squadra poi perde. La squadra perde per un numero enorme di fattori, più o meno incidenti. Secondo me il cobra c'è, eccome. Sono convinto che chiunque abbia visto le nostre partite possa essere testimone di ciò.
E' ovvio comunque che il cobra da solo non può fare la differenza, è solo questione di sinergie, se tutti rendessere il 100% nei minuti in cui sono in campo, ora saremo in zona Champions League...purtroppo così non è, e spesso le prestazioni sottotono di qualcuno, incidono negativamente anche sulle ottime prestazioni di altri.
Cobra non mollare..

Rufolando ha detto...

Dimenticavo ... chi ha giocato con me sa bene quello che posso fare e dare e credo sia per quello che sono stato chiamato in questa squadra, Ciccio sicuramente non mi conosce bene e probabilmente mi sta schierando in un ruolo a me non congeniale eppure gli ho detto all'inizio che nei miei 8 anni di calcio ho giocato come stopper, evidentemente mi vede meglio o meno dannoso non so quale sia la cosa + corretta in un altra posizione.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi..in questi giorni ho dovuto dedicarmi allo studio e non sono stata tanto presente..

Vi auguro buon allenamento per stasera e mi raccomando non buttamela in rissa..

Ci sentiamo domani per l'incitamento pre-incontro.

Baci a Simone e a Lucio,mi dispiace sentirvi così demoralizzati...

futsal07tv ha detto...

Ahi ahi ahi...lo studio che bella cosa!! Beata te qualsiasi studio sia!! Domani una promessa: non ti dico che vinceremo ma di sicuro giocheremo.

futsal07tv ha detto...

Grazie per le parole dolci Andrea...sono davvero commosso.. spero di fare bene in campo d'ora in poi segnando ed essendo utilissimo alla causa.

Anonimo ha detto...

Bella cosa mica tanto... e' un maledettissimo ultimo esame che da un anno e mezzo mi fa perdere il sonno..Ormai lo so a memoria ma tanto non è bastato. Spero che questa sia davvero la volta buona perchè sarebbe anche carino riuscire a laurearsi..

Che stress. Domani però con la scusa del ripasso alle 4 volo via dall'ufficio e mercoledì vado al patibolo.. per cui se non sarò tanto presente a sostenervi è per forze di causa maggiore.. Ma giovedì ritornerò più attiva di prima (anche perchè Lui sarà qui...finalmente...).

Cmq io domani vi penserò nella vostra ultima sfida prenatalizia ma mercoledì dovrete essere voi a portare un po' di fortuna alla sottoscritta...

Buona notte ragazzi,a domani.