mercoledì 5 dicembre 2007

ALcune considerazioni

Oggi miei cari lettori problemi ai collegamenti internet mi hanno impedito di scrivere la quotidiana striscia del nostro beneamato blog: che stia io diventando blog-dipendente???
Se così fosse vi prego, necessito di un aiuto e quindi chiunque fosse in grado di aiutarmi, prego di farlo celermente.
Quindi mentre nella mia radio risuonano le parole cantate dal grande Domenico (al secolo Modugno) stempero la noia scrivendo queste righe su word, salvo poi copiarle ed incollarle sul blog stesso.
Che cosa posso raccontarvi nel frattempo? Vi dico che oggi è il 5 dicembre e sono 20 i giorni che ci separano dal Natale, quindi per evitare spiacevoli dimenticanze,

vi auguro buon natale e felice anno nuovo....ci vediamo nel 2008 !!!

Scherzoooooooooooo !!!!!

Parliamo un po’ del campionato classifiche alla mano. Giocheremo contro il calcio a 5 Anzano capace di pareggiare contro Amici calcetto Pieve (primi in classifica) i quali a loro volta ci hanno sconfitto per 9 a 4 (dopo che eravamo stati in vantaggio noi 4 a 3 se non vado errato). Sempre l’Anzano ha perso 3 a 2 contro il Ponte ’94 che ci ha ridicolizzato 8-1. Quindi risultati alla mano l’Anzano ci è senz’altro superiore ed un risultato consono a questi precedenti ci vedrebbe soccombere: 6-1 o 7-2 ... sempre che noi continuassimo a giocare come abbiamo fatto sin’ora: ma se qualcosina abbiamo imparato potremmo permetterci di perdere 6-3 o 7-4. Le previsioni più rosee invece mi farebbero riconoscere una sconfitta di misura: un 5-4 per l’Anzano sarebbe salutato come un successo. Lo stesso Anzano che ha sconfitto per 5-0 il San Vendemmiano con cui noi abbiamo pareggiato 2-2. Ma come si dice il pallone è rotondo e quindi anche tutti questi discorsi fatti lasciano il tempo che trovano...quindi meglio lasciar parlare il campo, impegnarci per riuscire a fare il meglio !

8 commenti:

Rufolando ha detto...

Visti i risultati potrebbero anche prendere la partita sottogamba e chissà mai che non si riesca a fare l'exploit

Anonimo ha detto...

dobbiamo mantenere l'imbattibilità in trasferta!!!!

Unknown ha detto...

C'è bisogno che vi dica cosa penso io circa il risultato della partita??

Anonimo ha detto...

Su ragazzi...feel positive!

Magari stavolta vi va bene! E poi non conta solo il risultato ma anche l'impegno messo e i miglioramenti che si fanno di volta in volta... su.. non partite scoraggiati..

besitos

futsal07tv ha detto...

Diciamo che anche pensando positivo, la nostra imbattibilità esterna è a serio rischio venerdi sera. Probabilmente i miglioramenti effettuati in fase di allenamento dovremo vederli in campo e chissà che il fatto di giocare in altitudine (Fregona) non ci aiuti a giocare meglio.

Anonimo ha detto...

L'altitudine potrebbe aiutare per una maggiore ossigenazione al cervello?
Oh Dio...per qualcuno potrebbe essere valido ma per mon ciccì servono direttamente polmoni nuovi o per lo meno di una decina d'anni di meno.....

Scuuuuusaaaa amore mio...,ma lo sai anche tu che è così...

Baci al padrone di casa

futsal07tv ha detto...

Ma dove sei Andrea oggi????????

Ilaria guarda che Andrea ha aumentato la capacita' polmonare di 3 litri e mezzo (contro i 2 che aveva all'inizio stagione) dati medici futsal07tv. L'obiettivo per febbraio e' di portarlo a 8 litri contro i 5/6 di portata di un uomo medio...come faremo non lo so, l'importante e' che venga costante agli allenamenti...troveremo il modo di aumentare la capacita'...per gli anni in meno purtroppo non possiamo farci nulla (comunque da parte sua ha tanta saggezza).

Anonimo ha detto...

Dato che per motivi di lavoro e sentimentali mon amour sarà assente diverse volte agli allenamenti e che il miglioramento polmonare è legato a questo,non si può ritrattare sulla possibilità dei polmoni nuovi?

Per gli anni in meno mi sa che rinuncio..più che di saggezza mom ciccì abbonda di ottimismo,simpatia e cordialità verso terzi...

Oggi lui era in giro per lavoro..non sono una degna sostituta? Ovviamente non è previsto un NO come risposta e nemmeno un VFC.. MI raccomando..

ciaooo!