giovedì 6 dicembre 2007

Il pulmino




Poichè in molte occasioni ci capiterà di dover affrontare delle trasferte in terre distanti (come domani sera a Fregona) abbiamo iniziato a raccogliere dei fondi per acquistare un pulmino che verrà utilizzato per affrontare questi lunghi viaggi. Naturalmente la cassa non ha tanti fondi e quindi vi invito a fare delle devoluzioni volontarie onde poter acquistare il mezzo.

Il versamento della quota dovuta potrà essere fatto direttamente nella sede informatica (che è dove mi trovo adesso) tutti i giorni. Sopra una foto del pulmino che verrà colorato chiaramente di arancione Grazie.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ma assomiglia al furgoncino dei terroristi libici di "Ritorno al futuro"...no?

futsal07tv ha detto...

AH si è vero...però mica male come rassomiglianza...ma dai al limite da calciatori con scarso successo potremo diventare terroristi d'assalto...

Anonimo ha detto...

Noto con piacere che l'ottismo è sempre presente... Io banalmente avevo trovato una somiglianza con i pulmini che erano tanto in voga nei favolosi anni 70' tra i figli dei fiori,mi sembrava molto "peace & love"...

Poi.."ritorno al futuro" non sono mai riuscita a guardarlo perchè non mi piaceva per cui non so di quale camioncino parlaste...ma anche la mia ipotesi è accettabile.. o no?

Magari invece che colorarlo unicamente di arancione potete disegnare anche dei fiorellini...che fa tanto gay chic..

BACI. Ho ricevuto seie minacce dal mio fidanza per la mia presenza qui.. uffa. che malvagio.

ciao padrone di casa!!!

futsal07tv ha detto...

Ahi ahi ahi...attenta che il tuo fidanza " nol te cope" !! Comunque essendoci in squadra almeno (a mio giudizio) 3 rappresentanti o forse 4 gay, credo che l'idea di trasformarlo in gay chic sia più che accettabile...bene bene...

a proposito...sei di origine nord africana??? said è un cognome molto in uso nel nord africa....ahah

Andrea lasciala giocare, ci fa un pò di compagnia e riesce a rendere questo blog più bello e femminile...non fa niente di male per carità...

Anonimo ha detto...

L'allusione al nord Africa è perchè abito in una città densamente popolata da extra-communitaires?

Cmq..Il mio fidanza,che mi ha severamente vietato soprannomi mielosi (come se peraltro le vostre mogli o fidanzate non vi chiamino con nomignoli affettuosi),ora mi minaccerà pure per la proposta del furgoncino gay chic.. Ah. Gli uomini. O meglio:l'UOMO (il mio).

Uffa. Ormai l'uomo non è più l'uomo rude di cento anni fa.. ma vai a fargli capire che dopo la barba deve mettere la crema perchè gli si screpola la pelle o in inverno quelle delle mani (se sta tanto all'aperto si arrossano)..lui dice che non sono cose "da maschi" per cui,per il furgoncino a fiori,merito la gogna. Mi dirà: "E' da femmine. O da gay".

Doppio uffa.

Per non chiamarti sempre "padrone di casa" posso azzardarmi (vista la nostra conoscenza solo via blog) a chiamarti direttamente Simone?
Grazie e baci à tout le monde.

futsal07tv ha detto...

Ma no...io non so la situazione in quei posti di frontiera, ma qui non ce la passiamo sicuramente meglio credo in quanto ad immigrati (premetto che non mi ritengo razzista in quanto con loro ci vivo)...il discorso del nome era perchè quando rilasci un commento appare la scritto "ilaria said" era quello il motivo!!

A bando il furgoncino con i fiori...siamo tutti uomini !! E col pelo !!

Chiamami pure Simone nessun problema anzi lo fanno tutti da una vita, la mia.

Arigatou gozaimasu.
Sayoounara

Anonimo ha detto...

Va beh ma chiamandoti per nome non volevo essere subito una che si prende troppa confidenza... già sono invadente,almeno non peggioriamo la mia situazione già precaria in questa sede..

Hai visto che Andre non si pronuncia sul furgoncino? Vedrai si lamenterà dopo..

Cmq gli uomini troppo pelosi non vanno affatto.. dai.. siamo seri. Una via di mezzo si (non mi piacciono nemmeno quelli che si depilano)ma i peluches li accetto solo in forma di orsetti e non con sembianze umane..


Tu mi tenti un saluto nipponico ma io con quelle lingue non sono ferrata affatto.. Resto fra le romanze e le germaniche per cui ti lancio un "hasta luego y vamos a ecribirnos manana"!

baci a te e a tutti.
al mio fidanza dipende se li merita..