giovedì 10 gennaio 2008

Amichevole ad Arcade


Amichevole ieri sera, l'ennesima della stagione. (i 3 ritrovi settimanali aiutano a riprendere certamente la forma fisica, un po' smarrita durante le festivita'). Diciamo subito che il livello non era certo dei piu' eccelsi infatti difronte avevamo dei proto-giocatori e noi seppur rimaneggiati (in 6) siamo riusciti nella prima parte ad andare sotto 4 a 1, giusto per non smentire l'impronta futsal07. Poi prese le misure (davvero corte e limitate) e sospinti da un'orgoglio apprezzabile li abbiamo raggiunti doppiati e superati con un parziale di 10 a 1. Dal punteggio si evince l'impegno, davvero blando e certamente ben al di sotto di quello che ci aspetta domani sera in casa contro il Mastenada, squadra che non conosciamo ma la cui classifica parla da sola, essendo in questo istante a meta' classifica. Non sara' forse della partita neanche Powell, il nostro presidente, determinante in alcune situazioni, poiche' alle prese con una fastidiosissima "sindrome della guaina del retto femorale",detta anche "sindrome del nervo perforante del retto addominale nel calciatore", nata dallo stiramento del nervo perforante a causa di una fissurazione della fascia superficiale addominale.

14 commenti:

Unknown ha detto...

Quindi abbiamo vinto 11 a 5??

futsal07tv ha detto...

si esatto...scusa non era precisato, per quanto possa valere il risultato. 11 - 5

Rufolando ha detto...

Si si abbiamo vinto 11 a 5 o giù di li :), mi sembra anche che abbiano segnato un po' tutti, io ne ho fatti 3 gli altri non ricordo

Unknown ha detto...

Minchia che forti che siamo!
Tra l'altro noto che con sommo dispiacere continuiamo a vincere le partite (amichevoli) nelle quali manca il nostro blogger....
Potevi andare ieri sera così che la casella vittorie del tuo score personale non restava mestamente a 0.
Comunque credo che venerdì sera si potrebbero fare i primi 3 punti (in una sola partita), non mi sembre irresistibile il nostro avversario (niente proclami anticipati comunque).

Rufolando ha detto...

Invece sbagli ... il nostro blogger con gran sorpresa di tutti era presente e se non ricordo male ha anche segnato

Unknown ha detto...

Ah ecco.
Avevo capito che non poteva venire.
Dunque, ora da un lato mi spiego un pò di più la nostra vittoria, dall'altro noto con piacere che abbiamo sfatato il tabù della vittoria anche con il cobra in campo. Cobra che ritorna quindi Cobra a tutti gli effetti (basta con la firma ex cobra..).
Bravi ragazzi!

futsal07tv ha detto...

Eh eh...grazie della postilla torna cobra...anche io ho contribuito con qualche golletto, 4 per l'esattezza più qualche delizioso assist! La prima mia vittoria dal Maggio, uscendo dal campo avevo le lacrime agli occhi, commozione!! Bella sensazione! Ma l'importante sarà venerdi, dove dovremo tutti dimostrare di essere dei cobra letali.

futsal07tv ha detto...

Tu come stai Andrea?? Passati quei fastidi? Pronto per venerdi??

Anonimo ha detto...

Ma che bravi che siete stati!! Complimenti ragazzi!!! Che bella notizia che mi avete dato! Anche se era un'amichevole questa vittoria servirà sicuramente a tirare su il morale dei presenti ma anche degli assenti. Vedrete che anche venerdì andrà bene,ve lo meritate e se lo meritano anche i vostri sostenitori.

Caro Simone buondì buondì buondì!!
Non volevo essere pressante ieri ma mi sembrava strano il tuo silenzio.. Oggi allora spero di leggerti di più.

Il mio lui domani ci sarà sicuramente perchè per fortuna sta meglio,si è quasi del tutto ripreso. Piccolo è stato così male nei giorni scorsi..

Ora mi tocca lavorare un po',ci sentiamo più tardi.

Baci baci a tutti.

futsal07tv ha detto...

Ciao Ilaria e bentornata anche a te, meno male c'è sempre questo tocco di femminilità indispensabile...non scappare mai ti prego.
Andrea ci sarà domani ed è un bene perchè francamente lo ritengo indispensabile in certi frangenti palla al piede.

Unknown ha detto...

Allora, cagotto a parte diciamo che va meglio.
A questo punto, pur felice nel sapere della vittoria di ieri sera, mi dispiaccio di non esserci stato, fa sempre piacere vincere.
Venerdì ci sarò, a rimpinguare il numero degli atleti.
Ma saremo i 9 contati dell'allenamento di lunedì?
Non recuperiamo qualche giuiello rumeno?

Anonimo ha detto...

per domani abbiamo recuperato michele nicola e ancora in romania per problemi di patente.neataglia domani ti voglio carico mi devi promettere almeno 2 goal...saluti a tutti

Unknown ha detto...

Ti prometto 3 goal:

2 di Michele
1 del Cobra delle Ande

per il resto catenaccio all'italiana!

Ilaria ha detto...

Ciao a tutti!
eccomi di nuovo qua..
Innanzitutto un grazie gigante a Simone che con tanta gentilezza apprezza i miei interventi in questo luogo.
Mi fa piacere farvi un salutino di giorno in giorno,tanto èiù se è apprezzato.

Spero davvero che domani mettiate tutti tanta grinta e bravura per portarci a casa qualche punticino..Io sono sempre fiduciosa. So che voi valete. In po' come lo slogan della pubblicità..

E spero che questa volta anche Lui mi faccia almeno un goal.. giusto per non fare la figura della talpotta in letargo...Dai amor,scherzo.

Me voy,el trabajo me llama..
Hasta luego chicos y besos a todos.