lunedì 21 gennaio 2008

Campagna rinforzi


Prosegue l'opera di rinforzamento del futsal07 alle prese con un fuggi fuggi generale (vedi foto sopra). Del nucleo iniziale molte sono state le defezioni a oggi :nella foto manca l'inossidabile bomber Marchese il primo ad abbandonare la barca; intervistato ieri mattina qui nella sede informatica si è detto anche disposto a tornare alla squadra ma nelle vesti di allenatore (a oggi non abbiamo più chi gestisce i cambi).
Nuovo scoop e nuovi acquisti: acquistato Alessandro Pozzebon che intanto inizerà solo allenandosi poichè non si sente pronto a giocare una competizione (dovesse farlo è pronto per lui dello scotch da mettere sulla bocca); a lui aggiungiamo un gradito ritorno quello di Dan il quale si è detto disposto a ritornare (non stasera ma lunedi prossimo)

Quindi a oggi l'opera di rinforzamento appare ben avviata e quasi conclusa:

Andrea Trentin
Mauro Lorenzetto
Loris Cancian
Patrizio Sinibaldi
Alessandro Pozzebon
Dan Danone
Ora mi sorge spontanea una domanda....non è che con tutti questi rinforzi non giocheremo più noi??

14 commenti:

Unknown ha detto...

Se V*** M******* fa da allenatore a questa squadra, io do fuoco alla palestra di Cusignana, con tutti dentro però...

futsal07tv ha detto...

Orca vacca...allora meglio che V*** rimanga dov'e`....capito il messaggio....il resto va bene?

Anonimo ha detto...

mi me intendo de pi de basket ma in quanti se soga a calcetto?!?! Me par in 5 di cui uno le el portier (inamovibile, el meio de tutti)!!! e ora par 4 sbaoneri ghe se bisogno de 15 cambi?!?!?
the coach

Anonimo ha detto...

Perche mio caro amico abbisognamo di qualita´, quella che ancora non c'e'. Chissa´che i nuovi arrivati possano darcela......la qualita´.

Unknown ha detto...

Chi sono Alessandro e Patrizio?

Cmq avviso per tempo che stasera dovrei arrivare tardi, circa 21:30

Anonimo ha detto...

Alessandro e' mio caro amico da una vita, uno che sa giocare a calcetto e che tutti conoscono per essere venuto spesso a giocare insieme a noi durante l'estate ed al torneo di lignano. Patrizio e' un over 45 che sa giocare anche lui a calcio. Vediamo

Anonimo ha detto...

l'unico problema è che non so se ale riesce a rendere al meglio con un pezzo di nastro adesivo in bocca che gliela tiene chiusa mentre gioca!!!!

Anonimo ha detto...

Vabbe' ma respira con il naso...non ci sono problemi...credo

Rufolando ha detto...

Per quanto riguarda mio compare non farei molto affidamento per quel che ne so non è molto intenzionato a prendersi certi impegni, mio fratello invece bisogna vedere se si è risolto il problema alla gamba che lo ha fatto smettere durante la preparazione estiva con una squadra di calcio quest'anno

Anonimo ha detto...

date le vs. recenti esperienze penso che abbiate capito che più che la qualità serve l'armonia del gruppo!!!
the coach

Anonimo ha detto...

L'armonia del gruppo?? Che roba e' Christian??
Noi siamo giocatori di calcetto !

Anonimo ha detto...

Fioi...stasera non vengo !!
C'e`il Grande Fratello...mi dispiace
ci vediamo venerdi
ciao

Rufolando ha detto...

va beh dai allora visto che Tommaso (mio figlio) sta male l'impegno è saltato e ti sostituisco io :)

Unknown ha detto...

Retifica... non riesco a venire.