venerdì 11 gennaio 2008

Chi è??


Chi è questo personaggio? Non mi viene il nome !

7 commenti:

Unknown ha detto...

Henry Winkler!

Il mitico Fonzie

Ilaria ha detto...

Arthur Fonzarello (come lo chiamava Marion Cunningham).
Il nome dell'attore però io non lo ricordavo...Tra l'altro è un po'ingrassato negli ultimi anni..
Ma in fondo chi non lo è?

futsal07tv ha detto...

IO

Ilaria ha detto...

Uffa... sei rimasto magro come eri a vent'anni? Io no... Cmq gli uomini sono diversi dalle donne in questo. Metabolismo diverso,più velocità nel dimagrire.. Ma non parliamo di diete che io l'ho iniziata 5 giorni fa e non ti dico altro.

futsal07tv ha detto...

dai dai...diete?? Mai fatta una !! Diciamo che il metabolismo e lo sport ci aiutano non poco!

...vedi il tuo LUI !

Ilaria ha detto...

Ve beh ma Lui un po'di pancetta ce l'ha.. che poi a me piace pure. Beato te che non devi fare diete ma io nell'ultimo perodo ho esagerato con il cioccolato (lo amo infinitamente,lo mangerei di continuo) e ora devo rimediare.. Se no Lui si troverà una fidanza più magra..e non va bene..

Anonimo ha detto...

Non ti lascia, noooo.. ad Andrea ho letto la psicologia...e' uno attaccato alla maglia e alle persone, non si ferma certo a qualche etto in piu'... e poi e' una persona che stimo molto e non potra´mai fare una cosa del genere senno' non sarebbe attualmente stimato da me!