giovedì 17 gennaio 2008

Benissimo sono felice.
Non sono pronte le nuove classifiche aggiornate amici miei cari lettori. Comunque rimanete comodi e tranquilli vi vengo comunque io ad illuminare. Noi rimaniamo saldi in ultima posizione e da li possiamo vedere il gruppo degli altri che con troppa ferocia si scanno per guadagnare posizioni: noi ce ne rimaniamo tranquilli e pacifici qui sotto, tra le acque limpide e tranquille ove nessuno puo' cacciarci...e' un bel vivere questo senza alcuna interferenza senza sfide infinite, veleggiare tranquilli e beati qui sotto e' dolce (come diceva una poesia).
Grazie ragazzi, oggi sono felice.

3 commenti:

Ilaria ha detto...

Ciao Simone,
buongiorno! Che bello sapere che qualcuno è felice!

Io sono in ufficio,ovviamente sono già stufa ma devo restarci fino alle 18 ma la cosa più evidnte è che ho un sonno malvagio..E' tutta la settimana che mi trascino come un bradipo e va sempre peggio. La mattina è un delitto quando la sveglia suona,mi impiccherei piuttosto che lasciare il mio lettuccio..

Andre dice che sono fatta storta perchè la sera mi riprendo e posso stare sveglia fino alle 3 di notte senza difficoltà ed è per questo che la matt ho difficoltà ma questa sett sono andata a nanna in orari abbastanza decenti,tranne martedì non ho mai superato mezzanotte.. Ma perchè questo sonno letargico mi attanaglia?

Uffa. Sarà il tempo..

Tu come stai? Tutto ok?

Cavolo..domani ci incontriamo ma su di noi ci sarà la presenza ingombrante di Lino Banfi.. Aiuto. Ancora non ci credo. Credo che Andre ti nominerà Capo dello Stato per avermi convinto a vedere quel film...
Magari poi sarà carino ma....

Ti lascio e ti mando un bisou.

futsal07tv ha detto...

Mamma mia cosa sono riuscito a fare!! Sono riuscito a convincerti a passare una serata altamente emozionante insieme a me Irene, il tuo uomo e soprattutto Lino Banfi, che certamente mi par di capire non rientri fra i tuoi gusti cinematografici...ma tu fai cosi: prendi la mano del tuo uomo e durante il film inizi a coccolarlo e distrarlo...senza badare Lino >Banfi e vedrai che tutto sommato la serata sara´senz'altro divertente.


La tua stanchezza sara´forse dovuta a stress psicologico pregeresso??? Qui noi stiamo tutti bene, tranquilli, liberi e beati.Senza problemi o pensieri e cosi riusciamo ad invecchiare molto bene. Cosi e' la vita Ilaria !!

ciao dal futuro capo dello Stato

Ilaria ha detto...

Caro Simone,
innanzitutto io sono felicissima di potervi conoscere visto che al momento possiamo solo dialogare in questa sede per ci mi estremo piacere incontrare te e Irene.
Certo l'ombra di lino banfi c'è,è innegabile ma purtroppo non posso seguire il tuo consiglio...
A "chi sai tu" non piacciono le smancerie al cinema.. Se mi da la mano dopo un po' mi dice che è scomodo e mi molla,se cerco di dargli dei baci mi dice che lo distraggo e si arrabbia...
Per cui mi devo guardare il film e basta. Non è amore questo? Da parte sua intendo.. :)

E se mi azzardo ad avvicinarmi mentre lui riposa e cerco di dargli dei baci mi dice in malo modo che gli faccio il solletico e di lasciarlo in pace...E' un orso,non ci posso fare nulla. E poi mi chiedi perchè talvolta lo malmeno...

E poi fa il saggio e mi toglie la foto dal blog perchè dice che è inutile che gli altri mi vedano e che ero l'unica ad averla messa per cui ero fuori luogo.

Forse a ben dire sono io la santa donna....

Bacioni