martedì 22 gennaio 2008

No words


No words !

38 commenti:

Unknown ha detto...

Cominciamo bene la giornata...

futsal07tv ha detto...

Na merda...la mia e' iniziata malissimo...dopo aver acceso il telefono, ma andiamo avanti..Andrea, la giornata e' lunga potrebbe anche peggiorare, tu che mi racconti?

Unknown ha detto...

ieri sera com'è andata?

futsal07tv ha detto...

No words Ricky.

Unknown ha detto...

in che senso? Eravate in pochi o ci sono state divergenze?

futsal07tv ha detto...

Gente non manca mai..........

Unknown ha detto...

e quindi.... ok ho capito, ti serve tempo per scrivere dettagliatamente tutto cio che è successo. Fammi sapere..

futsal07tv ha detto...

Non credo poter scrivere quello che mi frulla per la testa...sarebbe un uragano o forse peggio uno o-tsunami che si abbatterebbe sulle povere coste del futsal07...aspettiamo e vediamo

Unknown ha detto...

......
......
......
Mumble.....
Mumble.....
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13....
Ok, io sono calmo...
Che succede??

Unknown ha detto...

anche se credo di sapere quale sia il problema..

Unknown ha detto...

ooooooooooooooooooook!
ma è a rischio la partecipazione alla seconda parte del campionato?
Taglia non sei andata ieri sera?

Rufolando ha detto...

Ci sono divergenze tra i fondatori e l'aria non è molto tranquilla, ieri sera regnava lo scazzo totale, la squadra sta andando allo sbando.

Necessita urgentemente figura che si sappia far rispettare e che abbia un pugno di ferro, siamo adulti e vaccinati eppure ci comportiamo come dei bambini di 5 anni

Rufolando ha detto...

Dico la mia sperando che nessuno si offenda in parte già riferita ai 3/4 che erano in spogliatoio alla fine. Ieri sera all'inizio se si voleva davvero parlare di quello che deve essere il futuro della squadra doveva esserci + partecipazione e + autorità soprattutto da parte della dirigenza, invece veder gente che comincia a farsi i cazzi suoi mentre gli altri cercano di discutere non è piacevole e sicuramente non aiuta a creare il famoso gruppo da cui partire per poter fare una squadra un minimo competitiva

futsal07tv ha detto...

E' vero che c'era scazzo ieri sera ma non possiamo accettare che qualcuno prima dice "siamo tutti uguali ognuno può dire la sua", poi possa permettersi di dire ritiro la squadra dal campionato, NON ESISTE, è mancanza di rispetto verso tutti, costui non è niente più degli altri.

Rufolando ha detto...

Costui che presumo sia il presidente non può permettersi di farlo di propria iniziativa assolutamente, ma c'è da capire il momento di rabbia che può far dire cose insensate, ci vuole una piccola pausa di riflessione e parlarne a freddo guardandosi negli occhi e decidere se vale la pena continuare così o meno

Rufolando ha detto...

Purtroppo la dipartita del Ciccio sta facendo i danni che erano prevedibili, si sta spaccando oltre allo spogliatoio anche la dirigenza è un duro colpo e non sarà certo facile da assorbire, però se c'è la volontà di continuare veramente allora bisogna farlo altrimenti tanto vale trovarsi una volta la settimana a giocare al campetto

Unknown ha detto...

Che cavolo...
Avevo capito che il problema fosse questo, però mi sembra che di un sasso si voglia sempre fare una montagna...
Possibile che non riusciamo a giocare a calcetto???
Io mi vergogno per avere superato i 30 anni e non essere in grado di giocare a calcetto e basta, ma dover continuamente discutere.
Qual'è il problema? Non c'è l'allenatore? E allora fino a che non c'è staremo senza, dov'è il dramma? Chi pensa che un altro allenatore possa sostituire Ciccio sbaglia: Ciccio aveva autorità e l'AVETE fatto andare via; un eventuale nuovo tecnico pensate possa avere pià carisma di ciccio?? Scapperà ancor prima, perché se non siete in grado di dominare i vostri istinti tribali, non sarà certo un ragazzo che viene per divertirsi a risucire nell'impresa. Abbiamo trattato abbastanza male Ciccio, sia in partita (almeno 2 volte) che in allenamento (ne conto una storica...). Chiunque dovesse venire subirebbe la stessa sorte.
Poi mi sento di dire anche che, considerato che non è il G8, e che non si stanno decidendo le sorti del mondo, si potrebbe trovare un accomodamento democratico...e che cazzo!

futsal07tv ha detto...

La rabbia che ha lui ce l'hanno tutti, ma la reazione non è assolutamente quella giusta: facile dire a uno "vai a farti la doccia..." , "ritiro la squadra" "lui non mi va bene"e cose cosi...forse ci vuole più umiltà in certi frangenti..probabilmente stasera o domani ci troveremo e ne parleremo di persona come è giusto che sia, visto che oltre all'impegno inevitabile di quanti vengono costantemente agli allenamenti ed alle partite c'è chi ha dato del denaro per questa squadra.

Unknown ha detto...

Ma non è questione di soldi Simone.
E' questione (perlomeno per me) di venire a giocare per divertirsi e basta (come fa Andrea Trentin per esempio). Poi viene tutto il resto (impegno, costanza etc..)
Non si può ogni santo lunedì/venerdì essere incazzati.
Se uno non ci sta bene bisogna farsene una ragione. Tu lo sai Simone, c'è una persona che a pelle non sopporto, eppure non mi sembra che nessuno l'ha capito, tu lo sai perché te l'ho detto. Basta continuare a vivere senza prendersela più di tanto. Che senso ha rovinarsi la giornata/settimana? Se uno ha delleuscite infelici, glielo si fa notare, SUBITO però, e poi si tira dritto. Tanto se uno ha una certa età è così, mica lo puoi cambiare, lo accetti e basta, perchè comunque, alla fine, lo spirito che ci porta in palestra è solo quello di giocare e divertirsi. Pensa che io son contento anche se perdiamo quasi sempre, perché comunque vivo per il calcio, l'importante per me è giocare, giocare e divertirmi, se poi vinco meglio. Cosa vuoi che me ne freghi di quello che dicono/pensano gli altri. IGNORA!
Inoltre ricordati che le critiche, le offese, le uscite fuori luogo, devono sempre essere pesate, a seconda di chi le pronunica. Valgono solo quando la persona che le pronuncia vale, pensaci.
E vi avviso, se mi ritirate la squadra dal torneo (soprattutto ora che non ho ancora vinto), vi brucio l'abitazione, uno per uno....

futsal07tv ha detto...

Ma infatti non esiete ritirare la squadra, non esiste proprio, solo mi da troppo fastidio che qualcuno se ne sia uscito con questa affermazione troppo infelice.

Unknown ha detto...

Ho capito, passaci sopra perché non val la pena insistere.
E cambia la pagina di oggi che sto gatto nero di merda mi inquieta oltre che portare sfiga..

futsal07tv ha detto...

Dai compenso con un gatto bianco...ora provvedo subito

Rufolando ha detto...

Andrea va bene giocare a calcetto e divertirsi, però visto l'atteggiamento di ieri sera ci vorrebbe un po' + di serietà e impegno da parte di certa gente.

Unknown ha detto...

Ho capito, ma se non c'è che facciamo ci spariamo in bocca.
Personalmente me ne sbatto e penso a giocare.

Unknown ha detto...

Condivido in pieno tutte le vostre osservazioni. Invito la dirigenza a VALUTARE ATTENTAMENTE il futuro di questa squadra: pensate a chi viene per stare in compagnia, fare movimento, divertirsi, ecc...

Penso inoltre che partecipare ad un campionato/torneo sia utile per "costringere" le persone ad impegnarsi negli allenamenti, altrimenti il tutto si riduce a trovarsi uno o due volte a settimana e giocare tra AMICI.

Rufolando ha detto...

Ok Andrea ma c'è modo e modo di giocare, è inutile che su 13, mi sembra che eravamo, solo una metà si impegna e gli altri giochicchiano, ho lasciato il basket per questo.
Inoltre poi bisogna rispettare chi ha messo dei soldi a partire dagli sponsor.

Anonimo ha detto...

lo scazzo di ieri sera e dato dal comportamento del presidente che pensa di sentirsi il dio in terra.Un allenatore era stato trovato(marco) ma il nostro carissimo presidente si e opposto(l'unico).A questo punto che se lo trovi lui quello che vuole o si faccia da parte.Ritirare la squadra non ha senso

Anonimo ha detto...

La soluzione mister si era trovata...ma una voce fuori dal coro ha fatto si che questa soluzione fosse scartata...e dico purtroppo !

Rufolando ha detto...

Ma allora perchè non è stato detto apertamente ieri sera? La versione data al resto della squadra era diversa.
Se si vuole che tutta la squadra partecipi attivamente bisogna dire le cose come stanno altrimenti è inutile tirarci in ballo.
Per conto mio questo è stato un grosso errore.

Unknown ha detto...

E io cosa ho detto prima?!?
Le cose bisogna dirle subito, è inutile che scriviamo i trattati poi...sennò i problemi non si risolvono mai. Per conto mio Marco andava benissimo come allenatore in sostituzione di Ciccio (che intendiamoci, andava comunque bene). Se Paolo non è daccordo, dovete parlarne tra voi 4, e se in 3 avete un'idea contro uno solo, credo che democraticamente la maggioranza abbia diritto di far valere il suo peso. Ma senza far proclami o pubblicità varie, si decide e poi si mette a conoscenza della squadra il progetto. Al 99% del resto della squadra, credo, non interessa assolutamente chi la allena, chi gestisce i cambi, viene solo per giocare (io sono il capostipite di questa corrente di pensiero), perciò le riunioni (alquanto penose tra l'altro), conviene che le facciano i dirigenti della Società. Dove si è mai visto che gli operai si siedono al tavolo della dirigenza a discutere le sorti del management dell'azienda?!? Tentativo nobile, ma secondo me non dettato da nobiltà d'animo, ma più semplicemente dalla mancanza di idee o di spirito decisionale.
credo che alla nostra età, dovremmo essere in grado di saperci autoregolamentare. Personalmente non serbo rancori nei confronti di nessuno, Paolo meno che tutti, però non è che possiamo fracassarci i coglioni tutti i giorni con sta storia, perché giocare ed allenarsi credo cominci a diventare un peso, anziché uno svago, perlomeno per me è così.
Incontratevi (i magnifici 4), discutetene, picchiatevi, ma trovate un equilibrio, e vi ripeto: non state decidendo se invadere o no l'Iran, credo che i nostri problemi siano di una puerilità disarmante, perciò vedete di trovare una soluzione rapida e indolore, perché io devo lavorare, mica posso scrivere ogni giorno il trattato di Maastricht..

Rufolando ha detto...

Andrea d'accordissimo con te, ma se si vuole avere uno scambio di idee con i resto della squadra mi sembra giusto non nascondere certi episodi, in quanto credo che tutti fossero d'accordo con l'avere Marco come coordinatore, se poi a Paolo non va bene perchè ha i cazzi suoi non capisco perchè deve rimetterci tutto il resto della squadra per uno "sfizio" suo

Unknown ha detto...

Perfetto.
Allora perchè nessuno ieri sera ha chiesto:
"Paolo, perché non ti sta bene Marco come selezionatore di cambi durante la partita?"
Se lo spirito è di completa condivisione, qualcuno avrebbe dovuto dirglielo. Io non l'ho fatto semplicemente perché sono dell'idea che non sia un problema, mio ma dell Dirigenza della Società in generale, io infatti vengo a giocare solo per divertirmi, non per crearmi dei problemi, ne ho già abbastanza nella vita, normalmente, figurati se me ne tiro a casa altri.
Resto comunque perplesso sulla gestione in generale dei problemi..

Rufolando ha detto...

Secondo me Simone si è tirato una fucilata dopo questo nostro scambio di idee :), l'argomento Paolo non è uscito perchè nessuno a parte la dirigenza sapeva niente (credo) (personalmente sono venuto a conoscenza della cosa dai commenti di questo post) infatti io ho detto che parlando con Marco avevo capito che gli piacerebbe ma non mi sembrava intenzionato a prendersi questo impegno e nessuno mi ha smentito ... anzi.

Unknown ha detto...

Io mi ero "intagliato" qualcosa perché la settimana scorsa avevo subito una censura di stampo marxista/comunista nel blog, e considerato la libertà d'opinione sempre concessa dal nostro blogger, avevo inteso ci fosse qualcosa di anomalo.
Tra l'altro era già stato scritto nel blog che Marco aveva rinunicato all'investitura..
Tuttavia non essendo fatti miei, ho sorvolato ieri sera, non era argomento di mio interesse. Io voglio solo giocare, raggiungere una forma fisica decente e divertirmi.
Sarà mai possibile??

Rufolando ha detto...

Ma in che post è che si dice che Marco aveva rinunciato perchè non riesco a trovarlo e non ricordo di averlo letto

Unknown ha detto...

Il post è Mister...anche se non è esplicito, si fa riferimento al problema con il presidente.
Io purtroppo in quel post sono stato censurato e quindi non è poi chiaro il senso del discorso.. Comunque io lo sapevo già che Marco era stato messo da parte.

Anonimo ha detto...

Purtroppo l'impegno del presidente è stato incomiabile per la volontà di costruire la squadra.... chi lo ha aiutato però non conosce fino in fondo la sua personalità e non ha fatto i conti con questa sua "irruenza"... Me lo aspettavo che andasse a finire così, saerbbe bello però far riquadrare le cose e andare avanti solo per divertirsi.

Anonimo ha detto...

secondo me è stato encomiabile. Andiamo avanti...