sabato 26 gennaio 2008


Ed io che volevo scrivere della prima vittoria...povero illuso.

Eccomi a raccontarvi l'ennesima sconfitta, epilogo di una serata un po' sfortunata. Oramai il mio computer quando mi appresto a scrivere sul risultato di una partita sembra volermi suggerire le parole da scrivere come avesse una sua coscienza e da solo sapesse come e' andata a finire. I propositi per farcela c'erano tutti ma come spesso succede ci facciamo sconfiggere dalle ingenuita'. Goal subiti su punizione a ripetizione sono il segnale che qualcosa non va, dovremo chiaramente rivedere questo aspetto. Il risultato finale e' stato di 8 a 5 dopo che eravamo stati in vantaggio. Non volevo elogiarmi ma lo faccio ugualmente perche' ho voglia di farlo (visto che soddisfazioni di vittoria non riesco a scriverne): ho realizzato 3 goal e colpito 2 pali. Ho commesso anche qualche sbavatura (giusto riconoscerlo come ad esempio il secondo goal loro colpa mia).


Gli altri 2 goal del mitico Andrea vicepresidente ed uno del redivivo Andrea Neataglia. Che dobbiamo fare a questo punto? Piu' tardi faro´un post a lettura degli amici della pizzeria la Pasqualina contro cui andremo a giocare Martedi e contro cui di sicuro andremo a cogliere la oramai nostra proverbiale sconfitta. Grazie a tutti.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Però nella foto si vede terra all'orizzonte...è un buon segnale questo, no?

futsal07tv ha detto...

Infatti cercavo una foto del genere...sinceramente guardando il calendario mi sa che la terra cui ti riferisci tu la raggiungeremo la prossima stagione agonistica. Mamma mia...l'unica nota positiva e' che sembra ritornata un po´di armonia...ora scrivo un post per gli amici della Pasqualina. Che agonia.

futsal07tv ha detto...

eh si la mia migliore prestazione stagionale...che sfigato sono

Unknown ha detto...

L'armonia.....ma si direi di si...
Però ora è previsto il reintegro in rosa di Riganò e il recupero di Emerson...mi sa che l'armonia...
Però forse servono almeno per far numero.

futsal07tv ha detto...

Reintrego di Rigano' e il recupero di Emerson....credo di aver capito....ah sei tutto fuori..

Anonimo ha detto...

....io sinceramente preferisco un gruppo unito ma più debole, che qualche minestra riscaldata che poi potrebbe portare il mal di stomaco all'interno dello spogliatoio...