Se siete giunti fin qui, o siete pazzi o siete dei masochisti, potete ancora spegnere il pc, oppure continuare nella lettura, fate voi a vostra scelta !!!
Succede l'inenarrabile, succede l'apocalisse, succede il disastro !
Un black out scende prima sulle teste e poi sulle gambe degli sventurati di Giavera. La squadra, da ordinata diventa disordinata senza idee; sembra un vascello fantasma alle prese con una tempesta colossale. Giocatori che corrono senza senso, difesa alle prese con cruciverba piuttosto che con una partita di calcio, il nervosismo si prende gioco di noi che anzichè riprendere in mano il match giunto ormai a 7-6 pensiamo alla doccia che ci aspetta di li a poco. Ma non fa la stessa cosa il Monticano il quale su ritmi buoni (non superiori al primo tempo) riesce in poco tempo a passare in vantaggio e a prendere il largo. Lo scoramento tra di noi è palpabile, le teste si fanno basse, il morale è sotto le scarpe. Il punteggio recita un bel 7-12 per il Monticano, un bel parziale di cacca 0-8 !!!!!
C.L.A.M.O.R.O.S.O. Ma la partita non è finita e ad un minuto dal termine Annucci trova il goal del 8-12. L'arbitro fischia la fine.
Grandi, grandi, grazie delle soddisfazioni che mi date Monday Mainz, grazie di lasciarmi modo di scrivere ogni settimana di gesta davvero epiche, non finirò mai di ringraziarvi.
Se non portiamo a casa neanche queste partite credo che non vinceremo MAI !!!!
Nessun commento:
Posta un commento