martedì 29 gennaio 2008

Vs Pizz. La Pasqualina


Benissimo. Questa sera una partita interessante al PalaTarzo, dall'esito abbastanza scontato: non siamo neanche quotati come vincenti! Il divario di sicuro è abissale (non venitemi a dire che parto pessimista o sconfitto in partenza) ma di sicuro faremo di tutto per dare alla pizzeria La Pasqualina filo da torcere. Ieri sera, per non smentirci allenamento !! Le mie gambe scendendo dall'auto ieri sera mentre rincasavo mi hanno abbandonato coprendomi di insulti per il super-lavoro di questi giorni: chi glielo va a dire che questa seera dovranno anocra una volta essere le protagoniste?? MI sa che sarà molto duro ricevere il solito apporto da queste due povere derelitte, ormai agli sgoccioli della carriera (che brutta sensazione), ma mettetevi nei panni loro !! In due giorni avranno macinato decine di chilomentri a ritmi forsennati. Di sicuro a questo post riceverò un commento scontato di Andrea Neataglia che dirà più o meno così:

"La vedo acida, molto acida questa sera: sono già in sedia a rotelle, vengo con voi ma solo per vedere la partita. Non ce la faccio neanche a camminare, ho grossi problemi di deambulazione."

Ma quando poi si accorgerà che il suo contributo sarà determinante poichè siamo veramente contati (7 con lui) si metterà una mano sulla coscienza ed una sul cuore e sarà pronto a sfoderare tutta la sua classe con una partita coinvolgente ed imbarazzante per gli avversari. Grazie Andrea.

12 commenti:

Unknown ha detto...

La vedo acida, molto acida questa sera: sono già in sedia a rotelle, vengo con voi ma solo per vedere la partita. Non ce la faccio neanche a camminare, ho ENORMI problemi di deambulazione.

futsal07tv ha detto...

Ma sono un veggente??? Vedete ragazzi, che vi avevo detto?? Credo di essere stato fin troppo ottimista infatti ha addirittura aggiunto la postilla ENORMI scrivendo in maiuscolo e ciò non va davvero bene. Mi sa che è a carte 48 questa sera!! Andremo contro la corazzata La Pasqualina come fossimo una zebra che si crede un rinoceronte e carica senza pensarci un leone. Finiremo come il paracadutista che si lancia da un aereo senza accorgersi di essere salito sullo space shuttle ed essere all'altezza geostazionaria di 36.000 chilometri. A voi le conclusioni.

Unknown ha detto...

Auguri!
Direi di aprire un forum di scommesse legali su diverse tematiche:
1 - Punteggio finale;
2 - Minuto del primo gol (Pasqualina);
3 - Eventualità gol Futsal07;
4 - Somma totale gol partita (più o meno di 15);
5 - Secondi in campo di Neataglia.

Prepara le quote e dai le coordinate per il pagamento delle scommesse.

futsal07tv ha detto...

Ci sto Banco io :

1 - Punteggio finale;
Il risultato esatto pagato 10 volte

2 - Minuto del primo gol (Pasqualina);
da 0-3 1.30
da 4-8 2.00
da 9-15 3.50
da 16-25 5.00

3 - Eventualità gol Futsal07;
0 goal 1.25
1 goal 1.90
oltre 1 goal 3.00

4 - Somma totale gol partita (più o meno di 15);
meno di 15 2.00
oltre 15 1.80

5 - Secondi in campo di Neataglia.
meno di 25 secondi 1.50
oltre 25 e fino a 1 minuto 2.00
oltre il minuto 4.00


FATE IL VOSTRO GIOCO.

Unknown ha detto...

Risultato esatto: 9-2 (5 €)
Minuto del primo gol Pasqualina: 4-8 (5 €)
Eventualità gol Futsal 07: oltre 1 (5€)
Somma totale dei gol: meno di 15 (10 €)
Secondi in campo di Neataglia: oltre il minuto (15.000 €)

futsal07tv ha detto...

ti ho bancato tutto amico...non accetto l'ultima pèuntata in quanto va oltre i limiti concessi. E poi, poichè decido io (sono colui che tutto decide e comanda) tu parti titolare e ti fai di sicuro tutto il primo tempo !

Unknown ha detto...

Se non è accettata l'ultima scommessa, non gioco nulla, ma non solo, non gioco proprio (a calcetto).
E' un modo elegante per suggerire che l'eventuale mio ingaggio di stasera costa circa € 60.000.....

Parlando di cose meno serie di queste, che viceversa sono fondamentali:
Partita dalle 21 alle 22
Doccia dalle 22 alle 22.30
Cena???
Rientro previsto?
Io (solo io tra l'altro??) lavoro domattina (dalle ore 5.55)...

futsal07tv ha detto...

La levataccia mattutina purtroppo la devo subire anche io (per mia fortuna posso approfittare di 15 minuti in più di te).
I tempi da te riportati sono esatti. Per la cena francamente non so, ma anche io suggerirei una cosa veloce poichè di strada per il rientro ne abbiamo anche troppa. Quindi massimo orario per terminare la cena 23.30. Si dovrebbe essere per le 00.11 a casa (massimo 00.12). Che ne dici?

Unknown ha detto...

Ho alternative?
A piedi è lunga...
Pizza? (A La Pasqualina?)

Anonimo ha detto...

Non credo tu abbia tantissime alternative francamente...per la pizzeria il suggerimento e' utile...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, sono messaggero di una notiziaccia: la pizzeria la Pasqualina è chiusa di martedì :-(
E' un gran peccato perchè la loro specialità era veramente da provare (c'è gente da ogni parte del mondo finora conosciuto che arriva a Tarzo per assaggiare una Pasqualina...).
Per quel che riguarda la partita il nostro portiere (mio fratello) si è infortunato ad una spalla sciando domenica e non credo che sarà del match, esordirà quindi il secondo, alla prima partita dopo un secolo.
Quindi le quote sono da rivedere ;-)

Ciao, a stasera.

Massimo

futsal07tv ha detto...

Che peccato...davvero ci tenevamo, ma il destino talvolta è beffardo ! Dovremo trovare una soluzione alternativa "per festeggiare" ahahahah... vi mancherà il portiere titolare?? Che bello, almeno riuscissimo a tirare in porta sarebbe una notizia da sfruttare...se ti può consolare noi siamo partiti in 17 ed ora siamo rimasti in 8...che panico.