venerdì 25 gennaio 2008

Contro il Mansuè


Guardando la classifica potremo anche dire che quest'oggi abbiamo l'occasione per riuscire a vincere poichè giocheremo contro una squadra non "colossale", certamente non al livello delle ultime che abbiamo fin qui incontrato. E' un'occasione davvero d'oro, dovremo chiaramente fare gruppo, giocare davvero bene impegnandoci e lasciando da parte inutili conflitti interni (qualora ancora ce ne fossero).

Mancherà Daniele (influenza) ma recupereremo rispetto alle ultime partite Lucio. Molto probabilmente non avremo nessuno che dirigerà la squadra ma dovremo arrangiarci...speriamo bene, altrimenti davvero è ora di chiedere una benedizione papale !!!

14 commenti:

Unknown ha detto...

Stasera vinciamo, sono sicuro!
Viste e considerate le ultime defezioni non può che essere così.
Cobra, pubblica la lista completa dei papabili di stasera che voglio farmi un'idea.
News: Mi hanno ritirato la patente, qualcuno mi riporta a casa stasera dopo il match? Sono anche disposto a fare la doccia in compagnia, e a seguirvi in birreria (che fa rima) senza però fare tardissimo, perché domattina comunque lavoro...

Rufolando ha detto...

Per il passaggio potrei anche dartelo io visto che stai vicino.
Cos'è tornavi a casa ubriaco di lavoro?

Unknown ha detto...

Non essere spiritoso.
E' un ritiro patente del 2004, con 20 punti di penalizzazione patente, 1000 euro di verbale e sospensione patente di 60 giorni. Ho fatto ricorso e dopo 24 giorni di sospensione scontata mi hanno temporaneamente restituito la patente. A ricorso concluso, mi hanno stornato 10 punti ma la sanzione è rimasta, quindi alla fine devo finire di scontare i 34 giorni che mancano...
Accetto volentieri il passaggio per il ritorno...grazie.
L'infrazione comunque non era per motivi trascendentali:
- Sorpasso in autostrada in zona ove il sorpasso è vietato agli automezzi con portata superiore ai 120 q.li (10 punti e 60 giorni sosp. patente);
- Mancato utilizzo del disco del cronotachigrafo obbligatorio sugli automezzi con portata superiore ai 35 q.li (10 punti).
- Mancata esposizione del libretto di circolazione

futsal07tv ha detto...

O mio Dio...intanto ti do la lista dei papabili:
LUCA BORALI
ANDREA BORALI
ANDREA TAGLIALATELA
LUCIO LORENZETTO
RICCARDO BALDASSIN
CHRISTIAN BREDA
THOMAS BALDASSO
simone simeon

Noi finita la partita si va a mangiare a Castrette (antipasti e primo), abbiamo prenotato per 15/20.Vedi tu/voi...noi avremmo piacere ci foste tutti....

Unknown ha detto...

Ci sarei, dipende da Lucio!
Sono appiedato per 34 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Porca .....!!!

futsal07tv ha detto...

Questo tuo ottimismo Andrea credo commuova tutti...tu, che in passato eri riconosciuto come l'inguaribile pessimista sei ora diventato il piu´insanabile ottimista della squadra !! Vedi come cambiano le etichette???

Unknown ha detto...

Se non siamo ottimisti oggi che affrontiamo una squadra materasso, e non potendo schierare:
Bomber V.M.
Mediano D.S.

meglio di così....
Siamo un pò pochi secondo me però, mi sembra che ci sia la possibilità di fare bottino pieno.
Dobbiamo crederci!

futsal07tv ha detto...

La domanda mi sorge spondanea: ma se loro sono una squadra materasso, noi come dobbiamo considerarci??

Unknown ha detto...

Giovani promettenti in costante crescita.
E stasera daremo dimostrazione..

futsal07tv ha detto...

Ahia...inizi male con giovani (ne sono io rappresentante di questa gioventu' con i miei 35 anni avanzati)...promettenti? Costante crescita?? Prova a rivedere il tutto amico

Rufolando ha detto...

15/20??? ma se siamo 4 gatti a giocare come verranno occupati gli altri posti?

Andrea per il passaggio volentieri anch'io non vorrei fare troppo tardi

Ilaria ha detto...

Ciao ciao amicici!
Come va?

Qui tutto procede al solito se non che ho male al dente ma il mio dentista non ha posto per oggi e mi tocca aspettare lunedì mattina... Arghhh!!! E io soffro..

Ma un cantante a me caro dice che se il dolore non uccide,fortifica per cui devo vederlo sotto questo aspetto.

Sentito la novità del mio adorato amore? Ci mancava anche questa.. uffa. Povero il mio ciccio.

Stasera aspetto scintille da voi tutti e so che questa volta sarà quella buona. Siete tutti mossi da buone intenzioni,con buone iniziative per cui bisogna premiare almeno questo.. E che diamine.

MI raccomando non mi abbandonate il tesoro in mezzo ad una strada visto che senza la macchina è come un pulcino senza chioccia...

Io cmq per la squadra pensavo di legarvi ai Pangoccioli del Mulino Bianco.. Soffici soffici ma con il cioccolato che dà la grinta.. Perchè alla fine siete tutti gentili e buoni per cui mi sembrava carino trovare una somiglianza con qualcosa di dolce...ma grintoso.

Un bacio e in bocca al lupo per stasera,vi penserò.

Buona serata e a presto.

Anonimo ha detto...

benissimo andrea ti sento molto carico.Per stasera voglio almeno 2 gol ma mi raccomando tutte e 2 nella porta avversaria.
X lucio 15/20 posti per tutti i nostri tifosi :-)

futsal07tv ha detto...

Non ti preoccupare, il tuo piccolino e' in buone mani...facciamo noi a chioccia a lui.

Mi dispiace per il tuo dente, davvero, non vorrei certamente essere al posto tuo (oggi proprio no).

Spero proprio domani di esordire nel blog con i botti, con un titolo da favola che da troppo tempo aspetto di scrivere...vi prego aiutatemi tutti.