mercoledì 9 gennaio 2008

Salto nel vuoto


Bentornati. Oggi è Mercoledi e questa sera in programma un amichevole ad Arcade, giusto per tenere accesi i motori in vista del match di Venerdi. Io non ci sarò purtroppo a causa di un impegno preso tempo fa, mi dispiace tantissimo anche perchè la squadra senza di me perde tantissimo (modesto vero?). Sarà dura ragazzi, per voi sarà come un salto nel vuoto essere privi del vostro ex cobra!! la mia assenza si farà sentire di sicuro, ma non scoraggiatevi, guardate avanti speranzosi.

12 commenti:

Unknown ha detto...

Io nemmeno ci sarò, le motivazioni sono le seguenti:
1) lunedì sera vomito fino alla 1 di notte;
2) martedì mattina mal di testa e vomito;
3) martedì pomeriggio rimasto a casa dal lavoro.

Credo di rimettermi per venerdì sera, spero...oggi ho ripreso il lavoro..anche se continuo ad avere mal di pancia...sospetta meningite??

Rufolando ha detto...

Confermo la mia presenza per stasera, ma ad oggi sarò assente venerdì per l'esordio ufficiale del 2008 ... mi spiace

Anonimo ha detto...

Futsal senza attacco...amichevole all'insegna della preparazione della difesa allora?!?!
Powel Punta...potrà scatenare tutta la sua potenza...consiglio:fate un'assicurazione contro danni causati a vetri e altro!!
the coach

Rufolando ha detto...

A proposito ho ancora il segno del pallone nel polpaccio di una punizione del nostro bomber 2008

Anonimo ha detto...

Mamma mia siamo presi proprio bene! Se il buongiorno si vede dal mattino mi sa che questo 2008 sarà all'insegna del disastro. Andre, ci fai preoccupare...idea powel punta trova me d'accordo!! Sarà una punta esplosiva! Lo vedo bene spalle alla porta avversaria, ricevere palla e girarsi di scatto calciando la palla veloce nell'angolo in basso.

Anonimo ha detto...

Mamma mia siamo presi proprio bene! Se il buongiorno si vede dal mattino mi sa che questo 2008 sarà all'insegna del disastro. Andre, ci fai preoccupare...idea powel punta trova me d'accordo!! Sarà una punta esplosiva! Lo vedo bene spalle alla porta avversaria, ricevere palla e girarsi di scatto calciando la palla veloce nell'angolo in basso.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qui.A To fa sempre un freddo medio e continuiamo con un po' di nebbia.Da domani invece dovrebbe piovere.Che gioia. ma quando arriva l'estate?
Sembro un po' il colonello delle previsioni metereologiche stamattina..

Mi hombre è davvero messo malino,sono due giorni che non sta bene.. me lo rovinate agli allenamenti..Speriamo che per venerdì si rimetta così da fare una bella figura in campo.

Che peccato che non riesco a vedervi nel vostro splendore di jouers ma io sarò su dal venerdì 18 al lunedì 21 per cui per stavolta non combaciamo..Uffa. Spero che ci sia un'altra occasione. Prima della defezione del mio fidanza. Se no verremo a fare il tifo entrambi.

Ora mi tocca tornare a fare qualcosa di produttivo al lavoro,ci sentiamo dopo. Baci baci a tutti. Grazie Ricky della risposta celere e precisa.

Anonimo ha detto...

Ricky

Lucio venerdi non vieni perchè manca il baby sitter per Tommaso?

Rufolando ha detto...

Ho trovato il baby sitter ma sono in attesa di una risposta evitare un altro impegno ... praticamente venerdì compie gli anni mio suocero e spero spostino i festeggiamenti al fine settimana vi saprò dire nel pomeriggio

Rufolando ha detto...

Niente da fare, venerdì non ce la faccio ... mi spiace ma per quest'anno va così, spero la prossima stagione vada meglio e di essere più continuo e disponibile

Anonimo ha detto...

Simone? ma oggi che fine hai fatto? Latiti...
Un bacio a tutti e buona partita.
A domani

futsal07tv ha detto...

Eccomi...purtroppo oggi ero un po'¡ preso anche io dal lavoro...succede, raramente ma succede!! Domani vedro' di essere piu' attivo e di pubblicare almeno 3 blog per scusarmi per il comportamento odierno!!
Ciao Ilaria e a tutti.