giovedì 17 gennaio 2008

Anteprima

Eccomi nuovamente COMPAGNI a scrivere di qualcosa di cui certamente avremo la possibilità di parlarne ampiamente in spogliatoio nei prossimi giorni, ma così mi va di chiedervelo in anteprima.
Oggi ho parlato a lungo con Loris il quale mi ha dato ampia disponibilità a venire costantemente agli allenamenti (poichè gli impegni che aveva ora non ci sono più) e quindi ad essere tesserato qualora ce ne sia il bisogno (credo proprio di si).
Oltre a lui vedremo di fare altrettanto con Mauro e con Andrea Trentin che tutto sommato un pò di qualità li daranno (ne abbiamo bisogno).
Tra non molto il nostro bomber 2008 verrà ahime operato e quindi rinforzi urgono....ecco in anteprima quindi svelato un altro argomento di cui parleremo !!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Si ragazzi, ma quando il bomber tornerà saranno cavoli amari per tutti...

futsal07tv ha detto...

Orca vacca!! Come mai tutto questo entusiasmo?? Non che io non ne sia contento, ma da te non mi aspetto simili annunci di intento ! Ma ne sono felice !

Anonimo ha detto...

ohhh ho scommesso 500E che il futsal07 arriverà ultimo....vediamo di non fare giochi strani!!!
Moggi

futsal07tv ha detto...

Ehi Moggi ! Futsal07 arriverà ultimo ! Per la tua e nostra gioia ! Non cadremo nell'anonimato di una posizione qualsiasi intermedia !!!!

Anonimo ha detto...

Futsal07 Futsal07 Futsal07 Futsal07 Futsal07 Futsal07 Futsal07 Futsal07 Futsal07 Futsal07 Futsal07 Futsal07 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii