martedì 22 gennaio 2008


Eccoti accontentato amico mio.

14 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che occhi ha sto gatto??
Comunque è mille volte meglio di quello di prima...
Sono comunque sicuro che tutta la rabbia che stai accumulando sfocierà NELLA PRESTAZIONE di venerdì...sarà l'apoteosi...

futsal07tv ha detto...

Mah speriamo Andrea...ieri sera ti ho visto in grande spolvero, certo che troveremo difensori sicuramente piu' tosti...pero' sei carichissimo e anche io. Son cazzi amari per Mansue

Unknown ha detto...

Ora sto riposando..devo trovare la condizione per venerdì sera.
Parto in panca, però poi...

Rufolando ha detto...

Speriamo l'allenamento di ieri sera porti bene, visto che quando abbiamo dato il massimo in allenamento la partita è risultata una delusione :)

Unknown ha detto...

Non gufare Lucio!
Personalmente ho buone aspettative per venerdì.

Rufolando ha detto...

Anch'io .... soprattutto perchè potrò dire la mia in prima persona :)

Unknown ha detto...

Giocate al solito orario?

Rufolando ha detto...

Solita ora 20.30 ritrovo in palestra partita alle 21.00

Unknown ha detto...

BLOGGER: è migliorata la giornata??

Unknown ha detto...

tutto tace...
vabbè, chiudo e vado casa.
Notte.

Unknown ha detto...

Inizio a preoccuparmi...
Troppo silenzio oggi il nostro blogger...
Secondo me è arrabbiato forte..

Anonimo ha detto...

Diciamo che iniziata male ed e' continuata peggio....il problema e' che deve ancora finire

Unknown ha detto...

ops..
forza Cobra...

futsal07tv ha detto...

...il fatto e' che forse ieri sera era meglio dirlo, avete ragione, ma in quel momento non mi sentivo di dire , Marco non viene perche' Powell ha detto: "se viene Marco non vengo piu´io !" Ora lo nega ma di testimoni ce ne sono piu' di uno.