mercoledì 23 gennaio 2008

Le orme che abbiamo lasciato


Premessa:

Parlarne ancora non servirebbe a molto, anzi forse a questo punto non servirebbe a nulla anche perche' giustamente la persona verso cui sono indirizzati determinati e precisi "attacchi" non e' presente e quindi credo non sia giusto proseguire oltre su questo punto e d'altro canto io e Andrea non siamo le persone che possiedono il fuoco e verso cui voi tutti che leggete siate in obbligo di indirizzarvi ed ascoltare cio' che abbiamo da dire su cio' che e' accaduto (ognuno ha e mantiene le proprie idee).


Svolgimento:

L'unica nota che mi va di riprendere (ma lo faro' solo per un momento) e' il perche' non abbiamo parlato lunedi' del vero motivo per cui Marco si fosse poi tirato indietro: nello stesso momento in cui posso riconoscere di aver sbagliato per non averne parlato insieme a tutti voi quel Lunedi sera, ripenso sul perche' non l'ho (o abbiamo) fatto; e' vero che e' stata detta un'altra cosa (motivi di lavoro), ma quando mi chiedo perche' e' stato detto cosi', mi accorgo che in quel momento ho pensato piu' a salvaguardare l'unione di quello che era il gruppo e non certo per nascondervi qualcosa, e' stato fatto per non gettare benzina sul fuoco anche se poi inevitabilmente la verita' sarebbe venuta a galla (come poi e' stato).

Io davvero con tutte le mie forze ho cercato di creare ed unirmi ad un gruppo solo per giocare a calcetto e divertirmi, come ho sempre fatto, ma in certi momenti e' venuto meno lo spirito di divertimento e sono stati privilegiati momenti di vero e proprio antagonismo fra persone che la pensavano in maniera diversa o che cercavano in tutti i modi di vivere e far vivere questa esperienza come si fosse in un club agonistico di serie A e non una piccola squadra di amici uniti qualche sera la settimana per divertirsi. Io non mi sento piu' di nessuno in questa squadra e non voglio e vorro´mai che le mie idee siano legge e possano decidere per altri, io gestisco solo il blog e mi occupo della modulistica pre-partita: non credo di meritare piu' attenzione di Thomas, Ricky, Lucio, Luca..no davvero. Chiedo e voglio solo divertimento, nel mio dna, i geni del comando e del potere decisionale e quindi anche della diplomazia non sono i privilegiati e prevalenti, non mi riconosco nella figura di chi debba decidere ogni volta, mediare quando serve...ognuno di noi e' diverso in carattere, gusti, passioni.


Conclusioni:

Mancando Ciccio manca una figura che coordinava ed univa le forze (sappiamo perche' non viene piu'), ora urge qualcuno che lo possa fare e non e' facile trovarne. Ora direte : per fortuna la premessa era non parlarne oltre....


Intanto cerchiamo di andare a vanti serreni, unirici aspetando rivi venardi per gioccare e batere il manssue? Faremo autogestione....

7 commenti:

Rufolando ha detto...

come hai scritto l'ultima frase ??? sembra un bambino che ha appena imparato ad usare una tastiera :D

Anonimo ha detto...

Era per buttare li un po' di ilarita'...non sono desavito ancora...

Ilaria ha detto...

"Ilarità"? Eccomi. Presente.

Buongiorno a tutti,ieri ho dato forfait perchè era troppa la "tensione" nell'aria e non mi sembrava giusto intervenire sulle vostre questioni.. Io sono presente per fare due chiacchiere in armonia ma non c'entravo una cippa lippa con le discussioni degli ultimi giorni per cui ho preferito tacere.

Come va Simone? Oggi è un giorno migliore (come cantavano i lunapop)? Ieri eri positivo come Carlo Lucarelli quando conduce Blunotte... Paura,eh?

Io sono ritornata all'ovile e ovviamente al lavoro...AHHHHH! Che noia. Il weekend l'abbiamo dedicato alla ricerca della casa..forse forse ce la si può fare.
Ancora grazie per avermi convinto a vedere una pietra miliare del cinema italiano..me lo porterò sempr nel cuore.
A parte questo facile umorismo volevo dirti che sono molto contenta di avervi conosciuto
e spero che si possa replicare un'uscita insieme così da fare due chiacchiere.

Ora mi tocca tornare un po' al lavoro,a dopo.

Baci a te,a tutti e a Irene.

futsal07tv ha detto...

Ciao Ilaria e bentornata tra di noi.
Ieri come appunto hai notato era una giornata un po' pesantina qui nel blog...oggi va un po' meglio.

Anche noi siamo stati contenti finalmente di conoscerti ed averlo fatto potendo vedere insieme una pietra miliare del cinema e' ancora piu' bello.

Sicuramente ci saranno ancora occasioni per rivederci e chiaccherare (visto che l'altra volta l'abbiamo fatto per troppo poco tempo).

Anonimo ha detto...

Da ora pensiamo solo a divertirci...perche' è x questo che è stata creata la squadra.
Le polemiche lasciamole a casa non ci fanno vivere bene...ed è semplice....se a qualcuno non va'...beh...prende la porta (non quella che difendo io) e ARRIVEDERCI!!!!!
Dai ragazzi in forma per venerdi!!!!!BUONA GIORNATA A TUTTI.

Unknown ha detto...

OOOHH! finalmente uno che la pensa come me.
Andiamo avanti!
Venerdì abbiamo una partita importante, cerchiamo di essere concentrati su quella. Vincere è alla nostra portata e ci darebbe morale.
Forza ragazzi!

Anonimo ha detto...

va be dai