martedì 5 agosto 2008

-1 giorno al season main event

Manca oramai i giorno 13 ore e qualche manciata di minuti all'attesissimo match che vale non una stagione ma una vita. Conclusa questa sfida molti di noi appenderanno le scarpe al chiodo consci di aver dato tutto per il calcio. Le formazioni da entrambe le parti saranno a ranghi ridotti ma vi sarà pur sempre una buona rappresentanza delle squadre a tenerne alto il nome. La formazione MM scenderà in campo con:
1 Snai 3 Pres 6 Trent 7 Cobra 8 Neruti 10 Neataglia
il Vicinalis con:
1 Supergiovane 3 Maestro 7 Dibe 8 Braveheart 9 Pirmin 11 Bomber

61 commenti:

Anonimo ha detto...

Son sa caldo...
Speremo ca no me bruso...

il cobra ! ha detto...

L'e massa caldo...ieri sera mentre me ne andavo tranquillamente ad allenare in zona Lovadina un caldo afoso si prese gioco di me, togliendomi i residui di forze e l'allenamento che sulla carta avrebbe dovuto durare 45 minuti durò appena 20 minuti !

No te te brusi no!!

Anonimo ha detto...

Ma se te si intrigà a star in pie, cosa vatu ad allenarte de luni, che po' el mercore te me mori in campo...non te ga pi vinti ani...

SS ha detto...

L'e vero te ga rason ma come fasso...mi ghe credo ancora, mi spero ancora de deventar un campion e poder sogar in serie A e par questo me impegno e serco de migliorarme. comunque mi coro e coro tanto se te te ricordi e e (doppia e veneta)ultime partie non son mai fermo, o comunque no coro manco de chealtri.

Anonimo ha detto...

Go da portare via i guanti par doman, o posso tranquiamente siogar sensa, visto che ciaparè a porta 2/3 volte in tutta a partia?

Anonimo ha detto...

Guanti, casco, paradenti, parastinchi, tuta lunga, paracolpi e copia autenticata da un notaio della polizza assicurativa personale...
Siamo agggguerriti!!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia, come diceva il mitico Topo Gigio, che paura di spavento!

Anonimo ha detto...

Si ma dopo il 3' di gioco puoi togliere tutto, perché normalmente mandiamo tutto in vacca verso quel periodo di gioco

quince #15 ha detto...

COBRA, in totale si sa quanti siamo (famiglie comprese)?
si mangia lì direttamente in quell'impianto?

SS ha detto...

x Supergiovane: Con quale arroganza ti permetti di dire che ciaparemo a porta 2/3 volte in tutta a partia????
Se il Nea è in forma arriveremo a calciare fino a 4 volte!!!!

x Quince: mangeremo in loco ma non so ancora in quanti sarete esattamente voi con famiglie al seguito in modo da comunicarlo quest'oggi allo chef della struttura.
Aspetto numero !!!!!!

SS ha detto...

...e non dimenticate:

Guanti, casco, paradenti, parastinchi, tuta lunga, paracolpi e copia autenticata da un notaio della polizza assicurativa personale...

quince #15 ha detto...

e contratto da firmare!

pressa superG per il numero delle loro famiglie!
x la mia lo sai già, fa come fossi dei vostri, poi attendi notizie da superG x quanto riguarda tutto il resto del gruppo Vicinalis (ha lui i contatti con loro)

Anonimo ha detto...

Cobra-Nea: non ce n'è per nessuno!
Se per caso entrano al 10% della condizione anche Pres e Neruti, al 4% MrRicky e al 2,3% Snai, allora neanche Nostro Signore potrà salvarvi dalla debacle, nemmeno se urlerete: "Elì, Elì, lemà sabactani?"

Anonimo ha detto...

Ma Nea, il loro 10% / 4% /2,3% non è pur sempre una parte della loro bravura?? Quindi una parte non è meno dell'intero??

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Si ma è talmente immensa la loro genialità calcistica che per ottenere l'annientamento degli avversari saranno sufficienti le percentuali indicate! Perché fruire del 100%? Non serve! Uno Snai al 2,3% è già garanzia di porta inviolata, e forse anche di gol, magari da calcio d'angolo battuto su di lui che accorre per sfoderare uno dei sui memorabili tiri "a risucchio".
.............
Ma il Vicinalis quando firma l'accordo "prematrimoniale"....ops..prepartita volevo dire?

Anonimo ha detto...

Per lo chef: comunico le presenze Vicinalis 1 X 2, eh eh eh. Seriamente, penso che la cifra oscillerà tra le 10 e le 12 unità (so che Lady Adolf e Frau Sabrine si debbono sentire in serata, forse si aggrega anche Suzy 4). All'ultimo istante probabile presenza anche del Base per cui dovremmo essere in 8 elementi + il presidentissimo che ha espresso la volontà di calcare, solo per qualche breve minuto, il terreno di gioco. Confermato muta all-white (per cui Quince occhio alla mutanda!). Vorrei sapere anche che divisa ha scelto il MM, in modo da procedere per tempo, all'accurata scelta della mia maglia da gioco (tra le miriadi di mia proprietà). Informazione: meglio premunirsi di prodotti tipo Autan onde prevenire eventuali "faraone" volanti? Per l'orario, inizio ore 20.00 o 20.30? Attendiamo lumi.

Anonimo ha detto...

E la luce fu:
l'inizio è previsto per le ore 20.00 anche se poi tra chiacchere varie e probabili (altro che riscaldamento), prima delle 20,20 credo non si inizi. La nostra divisa da gioco sarà completamente arancione, con scritta sponsor in verde e bordata di nero.
Per la presenza di insetti di varia natura non so dirti in quanto è la prima volta che andiamo a giocare ma data la location consiglio di avere autan in quantità industriali. Ora chiamo il campo e comunico la presenza di numero 25/27 persone presenti alla cena !

Anonimo ha detto...

Bene, allora opterò per una maglietta nera (eccezionale, smagrisce sempre) oppure rossa. Per l'Autan, provvederò a passare nel pomeriggio al Consorzio Agrario Interprovinciale di Treviso e Belluno, per ordinare un'autobotte del prodotto in questione, che passi, domani sera, ad irrorare il terreno di gioco e le zone limitrofe, per evitare spiacevoli randez-vous con zanzaroni ed affini. P.S. Ho provato a digitare Parabae su Google e mi è uscito... conchiglia sospensoria, ooooops!

quince #15 ha detto...

anche il BASE (n°2)?
ahi ahi MM, attenzione, x l'amichevole piano piano si sta formando il quintetto base Vicinalis..

Anonimo ha detto...

Ahia...noi l'abbiamo soprannominato Puyol il numero 2 in questione (Base)...me sa tanto che ciapemo "na remenada" !!!!

Il parabae supergiovane era un appostamento usato durante la prima guerra mondiale, rialzato dal livello del terreno per permettere una maggiore visione e permettere di difendersi ed attaccare con maggior efficacia. Credo sia una roba del genere: da bambino ricordo che andavo con imiei cuginetti (essendo originario mio papà di maserada) sul parabae a raccogliere proiettili e affini ! Che meraviglia ad ogni ritrovamento ...ormai credo non se ne trovino più dopo generazioni e generazioni di cacciatori di proiettili ! Se vuoi al limite finita la cena ci imbarchiamo anche in questa nuova avventura, dividendo in due team i giocatori e ricercando quanti piu proiettili possibile.

Anonimo ha detto...

Embeh??!

Il contratto Cobra, fagli firmare il contratto velocemente, sennò xe merda che piove a dirotto...

Anonimo ha detto...

Cazzo, Cobra, grazie della spiegazione, mi hai avvertito giusto in tempo, stasera niente borlotti. Non vorrei che qualche mia improvvisa "fiammata" faccia detonare qualche carica inesplosa, dando fuoco alle polveri! Fiuuuu, l'abbiamo proprio scampata bella!!!

Anonimo ha detto...

Come faccio a fargli firmare un contratto da qui???????? Domani sera nel pre-partita, preparo adesso un modulo !

Meno male che ti ho avvertito supergiovane, non sapevo di questo tuo pregio !! Meglio evitare detonazioni varie, tratteniamoci ed aspettiamo al limite di andare sotto le docce e liberare l'io che c'è in noi!

Anonimo ha detto...

Pubblica il contratto come facevi con i mitici proclama (e se ci sei pubblica anche un proclama).
Loro dovranno solo scaricarlo e firmarlo, inviando poi un fax al Q.G. del MM.
Ma quanto sono avanti??

BUON APPETITO!

Anonimo ha detto...

complimenti supergiovane vedo che hai molta fiducia in noi.....speriamo vivamente ti smentirti domani sera

Anonimo ha detto...

Perdonatelo, fa solo un po' (tanto) di cabaret! Non vuole essere offensivo. Domani ci divertiremo ragazzi

quince #15 ha detto...

x Cobra, in realtà BASE/Puyol sarebbe

Patrizio "kledi" BASEOTTO n°2

quince #15 ha detto...

ANSA:
FORMAZIONE UFFICIALE VICINALIS per ultima apparizione 2007/08:

1 -supergiovane Massimo CARRER (GK)
2 -kledi Patrizio BASEOTTO
3 -maestro Bruno CESCA (C)
7 -dibe Roberto DI BERNARDO
8 -braveheart Umberto MARIN
9 -pirmin Agostino CESCON
10 -quince Luca TREVISAN (#15)
11 -bomber Massimo COMIN
"ALL" - presidentissimo LORIS

PALABAE di MASERADA, Via del Fante n°1, mercoledì 05 agosto ore 20:00

Anonimo ha detto...

mi sa che vi divertirete solo voi...

Anonimo ha detto...

pronto a fermare tutti con le buone o con le cattive.....

quince #15 ha detto...

io spero che vada bene a tutti, soprattutto a voi, così che sia d'auspicio per voi per fare meglio il prox anno. ciao PRES

Anonimo ha detto...

tranquillo quince guarda che sto scherzando,domani sara una serata in allegria per conoscere gente nuova e magari per farti diventare la nuova stella del MM

Anonimo ha detto...

Quince, un appunto: ti sei dimenticato di assegnare il numero al presidentissimo che, come spiegato in precedenza, ha la ferma intenzione di scendere in campo (io direi di dargli almeno il 6, perchè gli altri rimasti sono tutti sotto la sufficienza!). E poi Luca, ti sei dimenticato del bananone, come si fa? (temo sia stata un'omissione voluta visto il tuo attaccamento a Mister Faldon - infatti e meglio essere attaccati a Paolo che al frutto gonfiabile, anche perchè temo di sapere dove Mister banana si attaccherebbe a te!)

quince #15 ha detto...

chiedo perdono, hai ragione SUPERG, ma diciamo che tra un messaggio e l'altro....lavoro anche... e sto facendo i numeri per riuscire a fare tutte e due le cose egregiamente senza togliere tempo ai miei vebditori....

quince #15 ha detto...

ANSA:
FORMAZIONE UFFICIALE VICINALIS per ultima apparizione 2007/08:

1 -supergiovane Massimo CARRER (GK)
2 -kledi Patrizio BASEOTTO
3 -maestro Bruno CESCA (C)
6 -sampei Loris MASINI (PRES)
7 -dibe Roberto DI BERNARDO
8 -braveheart Umberto MARIN
9 -pirmin Agostino CESCON
10 -quince Luca TREVISAN (#15)
11 -bomber Massimo COMIN
"ALL" - bananone Gigante ALL.IN!

PALABAE di MASERADA, Via del Fante n°1, mercoledì 05 agosto ore 20:00

Anonimo ha detto...

Hai rischiato grosso, caro Quince, speriamo che il presidente non se la sia presa più di tanto (anche se casualmente ha ordinato delle nuove panchine per la prossima stagione con un 15 marchiato a fuoco proprio al centro). Comunque giustificazione ammessa a patto che domani sera venga accompagnato dai genitori!

quince #15 ha detto...

ma non c'è proprio il n°15 per domani sera? alla fine mi ci sono affezionato, grazie al Cobra che ha reso celebre tale numero con le sue cronache mozzafiato.
manco fosse Caressa

Anonimo ha detto...

Clamoroso: bomber Comin aveva talmente tanta fretta di arrivare all'appuntamento di domani sera, che stamattina ha tamponato, con la sua auto, un vecchio che gli ha frenato davanti. Ferie rovinate, palle girate, incazzatura montante, quindi aspettatevi un bomber ancora "più cattivo" domani sera! P.S. Quince, le magliette sono solo dal 1 all'11, per cui, solo per domani sera, sarai Diez

quince #15 ha detto...

ahhh, Vicinalis, allora Diez solo per domani. quindi avete revocato la proposta del 10 x tutta la stagione!
bene, allora mi metto l'anima in pace. sia io, che Gigi.
ok, definitivo, non accetto più trattative in tal senso, la sentenza è la seguente:
QUINCE n°15
GIGI n°10.

l'udienza è tolta!

quince #15 ha detto...

x SAMPEI
sarà anche stavolta un onore giocare col presidentissimo.
farò il possibile per riuscire a scendere in campo.
x COBRA
il campo è in sintetico, vero?

Anonimo ha detto...

Allora aggiorno registro presenze per domani sera del Vicinalis team:
- Supergiovane + Lady Adolf
- Umbe Marin + Frau Sabrine
- Bomber Comin (senza macchina) ma + Suzy 4 e dolce Angelica
- Presidentissimo Sampei + piccolo Mattia?
- Ago + mezza Pontebbana (ieri sera era arrivato sino a Susegana, ma stasera prosegue sino a Castrette)
- Bruno
- Roby alias DIBI
- Base + Arianna?
- Quince e truppa (Mattia e signora)
Dovremmo essere 14/15 unità caro Cobra, vedi tu con lo chef, bimbi pasta, Vicinalis team costa, signore... salsiccia!

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo, c'è anche Ozzy, pronto a sbarufar anca coi moscatei de Maserada!

Anonimo ha detto...

Benissimo, sono proprio contento sarà di sicuro una serata di allegria e divertimento !!
AL bando il risultato, anche se già sappiamo come andrà a finire !! Noi l'impegno lo metteremo tutto e spero anche voi, senza riguardo alcuno !

x Ago: predisporremo una zona appartata per poter intrattenere parte della Pontebbana.

quince #15 ha detto...

COBRA, dimmi del terreno di gioco!

Anonimo ha detto...

E' sintetico Quince, non abbiamo mai giocato e quindi non so le condizioni ma non essendo una struttura troppo vecchia non credo sia preso male.

quince #15 ha detto...

va bene così, mi bastava sapere del sintetico così uso le scarpe adatte e non quelle da palestra.
avresti mai pensato di riuscire a far sta benedetta partita? che strano è?!

Anonimo ha detto...

Assolutamente no, figurati. Sentir parlar di voi alcuni mesi fa era per noi bambini come sentir parlare del Milan, Juventus (non cito volutamente l'Inter) o il Real Madrid...quasi divinizzati ! Ricordo ancora un mio amico-cliente cliente, giocatore del futsal Giavera parlare del Vicinalis come foste di un'altra galassia e quindi per noi scarsi immaginarvi era già di per se motivo di paura.
Adesso che è oramai subentrata una sorta di amicizia che spero diventi vera amicizia possiamo andare ijn giro a dire che conosciamo bene il Vicinalis !

Anonimo ha detto...

Io farei di più, fonderei il MM nel Vicinalis...
Ma quante ne penso?

Anonimo ha detto...

Eh si Nea le classiche fusioni...poi noi tutti stiamo a casa perche se giocano i piu forti son tutti loro !

quince #15 ha detto...

per me cmq è strano, perchè ci siamo conosciuti così per caso, grazie alle tue cronache. e ricordo sempre che noi alla fine, per voi, eravamo quelli dell'altro girone; così lontani lontani; motivo buono e comprensibile per tifare assolutamente Ponte, All Blacks, Tarzo e Anzano nei playoff.
ora sono contento di questo incontro, e sono contento che altri miei compagni valorizzino la vs simpatia ed il vs lavoro su internet. tutti, anche chi non scrive mai, mi hanno sempre detto che fate proprio un bel lavoro. ora datevi da fare in modo da valorizzare un po' anche il vs calcio! non potevo mancare domani, ero quello che ci teneva di più a fare questa partita e conoscervi!

Anonimo ha detto...

Come se fondessero Juwentus e Venezia calcio credi che qualche giocatore del Venezia potrebbe giocare nella neonata Juwenezia??

Anonimo ha detto...

Ma se il campo è in sintetico, vanno usati i tacchetti "gentili" per non rovinarlo? A me basta non dover giocare con le pattine! Comunque sarà battaglia, per decidere quale delle 2 squadre vincerà la coppa simpatia 2008. A proposito, visto il Trofeo Musetto in palio, chi va a comperare "dal becher" il suddetto premio? (chiaramente poi si divide la spesa, e lo chef provvederà a cucinarlo al termine della singolar tenzone)

quince #15 ha detto...

più che altro è per non rovinare le scarpe da palestra... che si fondono sul sintetico...!!

Anonimo ha detto...

Quince non posso che condividere ciò che hai scritto e ringraziarti delle parole, è pur sempre bello essere conosciuti e valorizzati per qualcosa: poichè calcisticamente siamo arrivati un pò impreparati (i risultati ne sono l'indicatore) abbiamo cercato di buttarla sulla simpatia e credo che ci siamo riusciti ! Era
logico all'inizio "tifare" per quelli del nostro girone ma con il tempo abbiamo decisamente cambiato "tifo" (io sono stato il primo, ricordi le cronache e l'esaltazione nel vederti giocare??) e adesso non tarderemo a seguire le vostre avventure e a condividere questo splendido sport che è il calcio a 5 ! Siete tutti troppo simpatici !

Anonimo ha detto...

No, caro Cobra, sei tu che sei troppo il migliore, the best, mi tolgo l'orologio? P.S. Se poi facciamo una partita a carte a Ramino, mai giocare contro il Quince, lo chiamano Sperlari, non si incarta mai!!!

quince #15 ha detto...

qualche volta ci si scontra su questi blog (anche tra compagni di squadra) ma non possiamo essere tutti identici con gli stessi modi di esprimerci. ma il solo fatto di dedicare tutto questo tempo a parlare tra di noi, cmq significa che c'è una sorta di "stima" e simpatia reciproca, o forse solo amore per questo sport.
ben venga il trofeo di domani. peccato che il Milan sia senza attaccanti altrimenti partecipava anche lui...

Anonimo ha detto...

Chi porta l'anguria?

quince #15 ha detto...

il merito di ciò è tutto tuo, caro COBRA!

Anonimo ha detto...

Va bene che al Quince non piace, ma ripeto: chi porta l'anguria? P.S. La macchina del bomber ha una "pacca" sul davanti, ripariamola col chewing-gum!