martedì 19 agosto 2008

Nuova destinazione per il Vicinalis


Dopo i 2 post "assurdi" di ieri (a tal proposito qui sotto vi parlerò un attimo del primo dei due ossia progetto 2012) torniamo a parlare di argomenti più consoni al nostro divertimento sportivo. Mi è giunta notizia che a causa di una defezione nel girone di Verona, campionato calcio a 5 serie D, lo stesso sarà comunque a 15 squadre in quanto la squadra mancante verrà rimpiazzata dal Vicinalis, squadra della provincia di Treviso che si è detta disponibile fin dall'inizio a giocare in qualsiasi campionato di serie D la figc avesse proposto. La squadra tricampeao aics darà sicuramente del filo da torcere alle formazioni di Verona e sarà una vera battaglia...in bocca al lupo ragazzi.

Aston Grifato
Verona
Boomerang Mozzecane
Verona
Boys Buttapedra 2006
Verona
Caprino
Caprino
Caselle di Sommacampagna
Caselle
Eagles Golosine
Verona
Ever Green
Verona Saval Verona
Garda
Garda
Malcesine
Scalette Brenzone
Palazzolo
Palazzolo di Sona
Povegliano Veronese
Povegliano Veronese
Real Pescantina
Pescantina
San Marco B.M.
Verona
Sant'Ambrogio Clippers
Negrar di Arbizzano
Vicinalis
Vazzola

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Cobra, e ti dirò di più, la squadra assumerà la denominazione di Vicinalis Gardaland, in porta, al posto mio e di Modolo, ci sarà Prezzemolo, il draghetto mascotte del parco, ed il bomber Trevisan, invece del nickname Quince, verrà chiamato Blu Tornado oltre che per la sua alta vena realizzativa, anche per i rumorossimi peti che suole "mollare" in allenamento. Come allenatore, al posto di Mister Faldon, è stata chiamata una delle tre patonze che ammaestra i delfini, nella speranza che riesca a domare anche gli scapestrati membri del team. P.S. Il Presidentissimo ha anche deciso che invece del gagliardetto prima dell'inizio del match, ci scambieremo con la squadra avversaria, un palloncino gonfiato ad elio raffigurante il famosissimo bananone.

SS ha detto...

Ah ah ah...mi sembra perfetto come quadro quello da te disegnato supergiovane, un quadro di una squadra che ha voglia di divertirsi! La preparazione in vista del campionato potrebbe essere svolta fra il Jungle Rapids, lo space vertigo, il colorado boat e il marionette show. Mi immagino già la scena del gruppo del Vicinalis correre fra bande urlanti di bambini ai comandi del preparatore Dibe. Faldon provare e riprovare schemi nella piscina dei Corsari. Fantastico gruppo, davvero.

Anonimo ha detto...

Ahia Cobra, c'è un errore nella tua ricostruzione. Ti ho detto che come mister, è già stata scelta una delle tre faighe della vasca dei delfini, per cui vedo già l'ex Quince, ora Blu Tornado, correre su e giù per la vasca con il pallone incollato alla testa, neanche fosse Maradona, bomber Comin cercare di colpire in semi-rovesciata i palloni posti a mezza altezza sulla piscina, stile guerriero ninja ed Ago cercare di dribblare le sardine che le varie sgnacchere gli lanciano dai secchielli! Con un'allenatrice di tale appeal potrei anche già rinnovare per un altro biennio (senza nulla togliere all'ormai ex Mister Faldon)

Anonimo ha detto...

Noto che Blu Tornado (ex Quince), oggi non è presente nei vari post, che sia nuovamente in ferie con tutta la famiglia? Noto anche una persistente assenza di commenti da parte di Mister Faldon, ma tutti sanno che se io ho sposato Lady Adolf, lui è maritato con Siora Benita!!!!!