lunedì 18 agosto 2008

La fine del mondo

Sono appena venuto a conoscenza da un cliente del mio negozio che la fine del mondo arriverà fra circa 4 anni !!! Sono rimasto basito, senza parole...una paura tremenda si è presa gioco di me...ancora adesso sono in preda ad una crisi isterica e ad un tremolio senza fine. Mi ha detto che solo i cattivi moriranno e quindi i buoni rimarranno in vita; la mia domanda adesso è: sono io un buono?? Sono cattivo? Inizierò da oggi una serie di buone azioni in modo, qualora fosse necessario, diventare un buono.
21 Dicembre 2012 è la data
Quindi ci restano 4 anni e 4 mesi da vivere...speriamo siano intensi
Visitate il sito www.progetto2012.it
in cui si afferma che il moto terrestre si fermerà per 72 ore per poi reiniziare ma nel senso opposto
AIUTOOOOOOOOO

5 commenti:

Unknown ha detto...

Speriamo che tra i cattivi ci siano quelli che hanno in mano la mia pratica del mutuo! Vuoi mettere che figo pagare solo 5 anni di mutuo ed essere proprietariio, anziché 25?
Viva il 2012...

p.s. Cobra mi sembra una cagata tipo il millenium bag...
p.p.s. A scanso di equivoci, tu sei fra i cattivi

SS ha detto...

Non lo so se sono fra i cattivi e non so a chi chiederlo (ci sarà pur qualcuno che lo sa fra tutta la gente che sa sempre tutto).
In questi 4 anni inizierò facendo del volontariato ed aiutando i bisognosi. Prima ho aiutato una ragazza romena di 19 anni ad attreversare la strada ed il mio gesto è stato premiato con uno spritz !!

Quelli della banca non sono cattivi, sono i giusti !

Anonimo ha detto...

Bene, inizierò subito a cercare di calcolare le seguenti cose:
a- quanti carriponte riuscirò a vendere entro tale data
b- quante volte riuscirò a "sbarufare" con Lady Adolf
c- quante incazzature riuscirò ad avere per i più svariati motivi
d- quante partire riuscirò ancora a disputare con il Vicinalis
e- quanti chilometri riuscirò a percorrere a piedi tra allenamenti e gare
f- quante fighe riuscirà a farsi Ago entro tale data
g- riuscirà bomber Comin, giocando sino a 46 anni, ad abbattere la soglia dei 1000 goals in carriera
h- quante altre volte Lady Lorenza (moglie del Presidentissimo), riuscirà a "sbattergli" la macchina
i- quanti brani riuscirò a scaricare sul mio IPod
l- quante altre partite vinte riuscirà ad annoverare Mister Faldon nel suo invidiabile palmares
m- quanti bonifici riuscirà ad effettuare il Quince al lavoro
n- quanti punti della patente riuscirà a conservare Umbe Marin, visto la sua guida degna del miglior Gilles Villeneuve
o- quanti trans visiteranno il Cobra, nel suo negozio/ricevitoria
p- quante partite di PES si aggiudicherà il Nea
q- quanti rigori riuscirà a parare LucaSnai in campionato
Ed alla fine, la domanda più ardua: riuscirà entro tale data il TSC Tarzo, a vincere un campionato AICS? (Habibi, sto scherzando...)

Unknown ha detto...

E quante amichevoli con il Monday Mainz no??

Anonimo ha detto...

Nea, errata corrige, mi scuso per la dimenticanza, ma penso che minimo un season friendly match (un'amichevole a stagione), bisognerà metterla in programma. Potremmo poi terminare il tutto con una "pizzata" così potremmo denominare le 4 sfide, come la pizza:
- sfida prosciutto
- sfida carciofini
- sfida funghi
- sfida margherita