lunedì 18 agosto 2008

La cintura fotonica


L'Umanità sta vivendo un grande risveglio, mentre entriamo in questo periodo di trasformazione. Molti di noi sono alla ricerca di un significato più profondo della vita, cambiando lavoro, terminando vecchie relazioni, iniziandone di nuove, trasferendosi in nuovi luoghi, e facendo nuovi sogni coraggiosi e creativi. Tutt'intorno a noi assistiamo a gente comune che pone domande, esige risposte, e richiede una maggior responsabilità ai nostri governi, alle chiese, e alle grandi istituzioni che detengono il potere su di noi. E qual è la forza motrice dietro a questi grandi eventi su scala mondiale ? Questo scenario da cambiamento in atto viene trainato dalle onde di luce che stanno continuamente bombardando il nostro sistema solare e il piano terrestre. E nel prossimo futuro tutti quelli che sceglieranno di partecipare appieno al nuovo sorgere della coscienza, verranno trasmutati in corpi di luce di dimensione superiore.
La nostra galassia della Via Lattea compie una rivoluzione completa intorno al suo sole centrale e questo grande ciclo, noto come precessione solare, impiega circa 26.000 anni per completarsi. Sappiamo anche che gli astronomi Egizi furono in grado di calcolare le date passate e future della precessione solare, per averne lasciato documentazione nella piramide di Giza. All'interno di questo grande ciclo precessionale vi è un periodo di 2.000 anni in cui il nostro sistema solare attraversa una fascia di energia estremamente elevata. È quella cui ci si riferisce col termine di “Cintura Fotonica”. È un periodo di luce intensa, in cui siamo appena entrati, e che porterà tutte le forme di vita presenti al suo interno verso una nuova vibrazione nuova più elevata. Questa energia di luce fotonica ha la capacità di innalzare l'intera vita ad una dimensione di frequenza superiore.
Porta in sé i semi dell'illuminazione potenziale di tutti gli esseri, poiché le strutture atomiche dentro ad ogni singola cellula del nostro corpo si stanno sintonizzando per adattarsi alle frequenze in aumento. Stiamo spostandoci da un corpo tridimensionale a base di carbonio (cioè intonato alla velocità e direzione vibratoria della rotazione atomica caratterizzata dagli elettroni che compongono il carbonio) ad un corpo cristallino di quinta dimensione o superiore (cioè corrispondente alla rotazione e frequenza atomica del cristallo). Così anche i corpi degli animali, la flora e tutto ciò che esiste sopra e dentro la terra sta compiendo tale transizione insieme a noi, come la nostra intera galassia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cobra, sono appena uscito dal WC e se vuoi, ti posso spiegare subito cosa sono riuscito a fare di fotonico....

Anonimo ha detto...

Ma zio fotonico... Saints ancora sconfitti alla seconda di campionato. I miei paladini escono perdenti nell'esordio casalingo al mitico St. Mary's, battuti per 2-1 ad opera del Birmingham. Il Mister, al termine della gara, rilascia la seguente dichiarazione: "Non vorremmo fare la fine del Monday Mainz, anche se noi un top player come Neataglia, non possiamo permettercelo...". Speriamo in un brusco cambio di rotta per i biancorossi di Southampton.

quince #15 ha detto...

x COBRA..
Ti te se proprio finì!!
Tra mille cavolate che vi scrivete, alla fine, non scrive più nessuno. SCANDALO!
E io che nei post precedenti ti parlo di attività agonistica, tu che fai? Manco rispondi!
A Simoneee... Ce sei?
Sto scherzando, però dacci una letta..

SS ha detto...

Scusate ragazzi...ieri pomeriggio non ero al posto di lavoro e quindi non ho potuto leggere. Oggi mi rifarò senz'altro aumentando il numero di commenti e soprattutto scrivendo cose più sensate...promesso !