giovedì 28 agosto 2008

Ieri, mercoledi 27 agosto


Anche ieri pomeriggio impegni di lavoro mi hanno tenuti distanti da voi e dai vostri profondi discorsi...questi impegni, svoltisi sul litorale di Jesolo, mi hanno trattenuto fino a sera...al rientro, verso le 22.00, ero un uomo distrutto ! Ah, il lavoro ! Detto questo, inizio a guardare il counter del matrimonio: Irene e Simone e mi accorgo come per magia sul conteggio month sia sparito il numero 1 sostituito da un più preoccupante 0. Che cosa significherà?? E' una cosa positiva o negativa? Ancora non riesco a decifrare, non riesco a svelare l'arcano.

Intanto ieri sera nuovo allenamento, pardon, nuova passeggiata per i virgulti del Vicinalis che oramai sono carichissimi e pronti a passeggiare per tutti i campi delle dolomiti ! Coraggio ragazzi...su su...il bello deve ancora venire, anzi il gelo deve ancora venire !!

Nella foto ammiriamo il viale che collega gli spogliatoi al campo di gioco del Cencenighe, una strada lunga 2 km !!!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo l'ennesima passeggiata del gruppo Vicinalis, che seppur in situazione d'emergenza vista l'assenza del Quince, oltre a quelle di Gigi e Fabio, svolgeva in tranquillità e surplace la seconda seduta della preparazione. Affidati alla sapiente regia del preparatore Dibe, i ragazzi sono sembrati in discreta forma, pronti a riprendere da dove avevano teminato. Sempre in attesa di conoscere l'avversario dell'esordio, abbiamo deciso, di comune accordo, di proporre alla Weissenfels un accordo per far parte del gruppo dei nostri sponsor tecnici in cambio di una fornitura completa di catene da neve per le varie autovetture. Resta quindi in subordine l'intesa già raggiunta con Babbo Natale per il prestito, in comodato d'uso, delle sue renne a partire dal 26.12.08. P.S. Come ci sei mancato Mister Faldon ieri sera. P.S.2Babbo Natale oltre alle renne sarebbe disposto ad aggiungere una sveglia con le corna da alce per il mitico Mister ormai soprannominato Kung-Fu Panda!!!!

mister faldon ha detto...

caro Cobra è la prima cosa che ho notato anchio, la boie.
x SG procura anche un maglioncino per il bananone, si sa con il freddo la plastica si indurisce e può spezzarsi

Anonimo ha detto...

La società Vicinalis comunica che come divisa sociale, viste le numerose trasferte al freddo e gelo, anzichè optare per la classica giacca con camicia e cravatta, ha deciso di scegliere un maglioncino dolce-vita (detto anche "a ciclista" o "collo alto") corredato di giubbotto "vero piumino d'oca". In attesa di un ulteriore accordo di sponsorizzazione con la Tecnica, per la fornitura di una ventina di paia di Moonboot, è stato "cassato" il progetto di acquisto di ciabatte infradito che facevano più "fashion".

Anonimo ha detto...

Eh si mi sa che il progetto di comperare ciabatte sia definitivamente tramontato nel momento in cui vi hanno messo in quell'angusto girone montanaro !

Per creare par condicio alle squadre delle montagne che verranno a Vazzola suggerisco di creare una condizione di gioco certamente inusitata per i simil-yeti: preparate un ambiente surriscaldato, quindi riscaldamento a manetta a sfiorare i 45°c interni...vedremo se riusciranno a creare gioco in condizioni per loro inusitate.

Suggerimento gratuito !

Anonimo ha detto...

Ti dirò di più Cobra, il Palazzetto di Vazzola verrà riempito di sabbia (stile beach soccer), verranno installate delle pompe di calore ed una serie di fari da 1.000 Watt cad. Inoltre saranno allevate delle fastidiosissime zanzare "tigre" in grado di punzecchiare solamente gli avversari in quanto saranno in grado di riconoscere tutti i giocatori del Vicinalis "ad olfatto" (il segreto è profumarsi con la nota acqua di colonia "Eau de Visnà")

mister faldon ha detto...

ottima idea visto che le ultime partite della stagione passata le abbiamo fatto con un caldo pazzesco siamo un po' abituati, ma penso che dovremmo escogitare qualcosa di piu, visti i blogs degli avversari, mi sembrano molto preparati.
Forse meglio darci dentro con gli allenamenti....vai Dibe massacrali

quince #15 ha detto...

dai che arrivano i calendari..
ieri è uscito in Girone F, quello di Treviso

il cobra ! ha detto...

Supergiovane credo che la tua idea sia davvero : GENIALE ! Cosi facendo potrete aspirare a vincere almeno le partite casalinghe e fuori casa qualche pareggio sarebbe senz'altro il benvenuto.
Chi alleverà le zanzare tigre??

Anonimo ha detto...

Chiaramente l'allevamento verrà gestito direttamente da Mister Faldon, in quanto a Colle Umberto c'è il clima ideale per la crescita dell'insetto (l'unico dubbio è che abbiano il pungiglione talmente potente da bucare il bananone)

mister faldon ha detto...

il clima piu' ideale è Ponte di Piave, mi ricordo che anni fa ho fatto un torneo estivo all'aperto, le zanzare bevano l'AUTAN come i nostri giocatori bevevano GATORADE,

Anonimo ha detto...

E' perchè sono amico del vostro sindato, Sig. Edoardo Scarpis, caro il mio Paolino, e non posso parlare troppo male di Colle Umberto, ma la dimensione delle vostre zanzare è alquanto anomala visto che la loro dimensione è più simile ad una faraona che a quelle di un insetto (infatti il piatto tipico della vostra zona è zanzara tigre in umido con polenta)

Anonimo ha detto...

Accipicchia Cobra, leggo ora di Oddo al Bayern. Arriva un attacante (Sheva), parte un difensore (Oddo). Ora ho capito la strategia del Milan, cercare sempre di stare nella metà campo avversaria, perchè se l'altra squadra arriva nella vostra area, sono cazzi!!!! Evviva Galliani, evviva Berlusca, evviva gli strateghi del mercato rossonero!!!!

il cobra ! ha detto...

Non ti preoccupare mio caro cugino....quella dirigenza di cui parli ha sempre fatto le cose per benino e quindi qualcosina vorrà anche dire...ora non lo capisco ma forse riusciremo a farlo fra qualche mese e poi dirai:

accipicchia sta dirigenza, sempre perfetta

il cobra ! ha detto...

In bocca al lupo per il sorteggio delle ore 16 !

Quest'anno è vostra la champions, l'avete già prenotata mi sembra !

Anonimo ha detto...

Ora che lo Shalke 04 è "retrocesso" in Uefa, la vedo dura anche lì per voi..... P.S. Se volete c'è Recoba ancora libero, eh eh eh eh.... P.S.2 Mi sa tanto che a fine anno si sentirà questa affermazione " Ma cribbio, Galliani, non abbiamo vinto niente neanche quest'anno, porca paletta!"

il cobra ! ha detto...

Clamoroso:

Liberatosi un posto sul girone di Bolzano. Visto il rifiuto delle 15 squadre del girone di Belluno, il futsal Italia si è visto costretto ad inserire il Vicinalis in questo raggruppamento italo-tedesco; AL Vicinalis, ultima squadra iscritta nel raggruppamento Veneto non è stata data opportunità si scelta, o così o a casa !

In bocca al lupo !

quince #15 ha detto...

intanto il sorteggio è alle 18, barboncini...
prima, sono passato davanti al tuo negozio, Cobra, ma era chiuso. altrimenti mi sarei fermato..

Anonimo ha detto...

Il Boca non ci sta: Milan raggiunto

Con la Recopa 18 trofei internazionali

Il Boca Juniors ha vinto la sua quarta Recopa Sudamericana e con 18 trofei internazionali ha eguagliato il record raggiunto dal Milan nella classifica delle squadre più titolate al mondo. Al Boca è bastato un 2-2 nel match di ritorno contro i connazionali dell'Arsenal di Sarandì, sconfitti per 3-1 all'andata. Dopo i gol di Palacio, Sebastian Carrera e Mauro Matos, è stato decisivo Riquelme, in gol allo scadere per il 2-2 finale.


Per il Boca è il quarto successo nel trofeo che mette a confronto la vincitrice della coppa Libertadores e quella della coppa Sudamericana.

Il successo conquistato dal Milan lo scorso dicembre nella finale del mondiale per club proprio contro il Boca Juniors aveva permesso al club rossonero di diventare il club più titolato al mondo per numero di successi internazionali.

A distanza di 8 mesi, quindi, il Boca ha rimesso le cose a posto: 18 a 18 e la sfida può ricominciare. Per il Milan, a questo punto, la prossima Coppa Uefa acquista un valore simbolico tutto particolare...

Anonimo ha detto...

Clamoroso sorteggio in coppa UEFA: derby italiano al primo turno, AC Milan - Monday Mainz