giovedì 7 agosto 2008

Marco preferisce lasciare il MM

Marco, il Condor, abbandona il Monday Mainz. La notizia, già nell'aria, ha ricevuto l'ufficialità questa mattina. Marco, per i soliti problemi al ginocchio, ma soprattutto onde evitare inutili polemiche e scontri durante l'anno, preferisce appendere le scarpe al chiodo e lasciare che la squadra prosegua sulla strada intrapresa, potendo contare sul nocciolo dello scorso anno. I rinforzi richiesti e promessi non sono ancora arrivati e questo unitamente alle polemiche nell'ultima partita a Lovadina ha portato Marco a prendere questa decisione. Dopo il cacciabombardiere è già la seconda defezione...se il buon giorno si vede dal mattino.......

25 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire meglio pochi ma buoni....comunque non ci si comporta cosi!!!

Anonimo ha detto...

possiamo mandarlo a giocare al vicinalis cosi vince sempre ed ha una squadra competitiva!!!ho le palle abbastanza girate!!

Unknown ha detto...

Ma scusa, con chi è che ha "litigato" Marco? Perchè, stordito dal colpo alla testa di minchia che mi ritorvo, subito da Lucio, non sono riuscito a capire in quei momenti concitati.
Ma se ha litigato con te Cobra, (faccio solo un esempio) mandiamo via te subito, non Marco che si erge a baluardo difensivo ineguagliabile.
Poi se si stratta di un problema fisico, allora alzo le mani...(a meno che Marco non si sia fatto vedere dallo stesso "bravo" che ha visitato il ginocchio del Cacciabombardiere, perché allora sarebbe tutta una farsa)

Anonimo ha detto...

Dai pres non sta far sempre polemiche...a preso una decisione e stop...amen chiuso,avra' dei motivi buoni

Unknown ha detto...

La saggezza di lucasnai...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Possiamo dare l'ufficialità alla notizia che sto per riportare:
Adriano Taglialatela è un giocatore del Monday Mainz. Firmato l'accordo per una stagione con opzione sulla seconda. Trattativa in sordina per uno dei migliori acquisti della campagna MM.
Il manager: "Confesso che c'è stato un momento in cui pensavo fosse sfumato tutto, ma dobbiamo dire bravi a questi dirigenti che hanno saputo lavorare nel buio portando qui un giovane dal sicuro rendimento e dal futuro garantito che saprà dare quel tocco al centrocampo del MM....scusate, dimenticavo: la mia fattura per la mediazione dove la mando?"

Anonimo ha detto...

Bel colpo messo a segno !! Complimenti a quel dirigente che ha messo a segno questo colpaccio. !!!

Unknown ha detto...

Il dirigente è il Cobra, è inutile che ti nascondi.
E' il procuratore del calciatore la pedina fondamentale (praticamente l'equivalente di Roberto de Assis Moreira per Ronaldinho)...
Sono forte...

Anonimo ha detto...

Ed allora un benvenuto alla grandissima promessa...con lui possiamo sognare in grande...FINALMENTE
Grande NEA....tu zitto zitto procuri i talenti e Simone sonnecchia vivacemente

Anonimo ha detto...

Ehi Luca piano con questo ostracismo nei miei confronti..sono stato io che ti ho sempre difeso anche quando avevi tutti contro !! Quindi un po di riconoscenza !

Unknown ha detto...

L'ho detto: La saggezza di Lucasnai!

Unknown ha detto...

Cobra: non ti crede nessuno!
Le tue pubblicazioni ostili al nostyro estremo difensore hanno fatto epoca!

Anonimo ha detto...

E' vero ma in quella fase dell'anno mi ero un pò stufato di snai...sai sono quei periodi in cui perdi la fiducia in una persona....comunque ha capito che avevo ragione e si è scusato tantissimo !

Anonimo ha detto...

Grazie Nea.....tu sei il saggio!!!
SS dai non te la prendere..ricorda che stamattima mi hai trattato male.....

Anonimo ha detto...

Ehi chi è che entra nel mio negozio e fa finta che io non ci sia e saluta solo mia sorella???
Quella santa donna di Melissa non merita una simile sfortuna...non state bene assieme !

Anonimo ha detto...

Simone ma.....non eri stato tu a chiedere scusa a me???non ti ricordi che sei venuto con gli occhi lucidi a casa mia??e che mi avevi offerto anche dei bei soldi...purche' restassi con voi...non devi mentire devi dire la verita'..

Anonimo ha detto...

E' vero...tutto vero ! Piangente mi sono recato in via Verdi ed in ginocchio ho chiesto al talento del calcio di rimanere con noi e portare lustro e felicità nella squadra...sei troppo il piu forte !

Anonimo ha detto...

Cosi mi piaci Simone....anche ieri sera ti sei dimostrato il piu' forte...sopratutto nel mangiare le pesche sciroppate...e qui pero' mi servirebbe la conferma di Neataglia

SS ha detto...

un Prrrrrrrrrrr a voi tutti.....a mangiare sono veloce come quando scorazzo per il campo !

Unknown ha detto...

Si è veloce a mangiare, ma nella serata di ieri sera si è contraddistinto per due cose fondamentalmente:

1) La finta al minuto 85' che sembrava gli avessero amputato le gambe con un coltellaccio da guerriglia talebana, spuntato e senza lama: vergognoso!

2) Il peto silenzioso clamorosamente mollato nel bel mezzo della cena, a tradimento inclinando solo impercettibilmente il corpo così da non essere notato: una merda!

Devo dire comunque, dando riscontro ad un vecchio adagio: mal comune mezzo gaudio, che il "personaggio" seduto alla sinistra del Presidentissimo, tale Giorgio mi sembra, mi ha fatto altrettanto schifo quando a poca distanza dal Cobra's peto, ha piantato 3 ruttiin sequenza mixata che mi ha bloccato la digestione (tuttora ho dei problemi, credo che andrò anche in cura da un analista, ma bravo però...)

Ecco cosa penso!

Anonimo ha detto...

E fortuna che io avevo cercato di limitare gli effetti venefici delle gemme di Lamon, prodigandomi di "sverniciare" durante il match, e distribuendo di conseguenza un paio di doppiette, equamente divise tra primo e secondo tempo.

Unknown ha detto...

Ecco perché non segnavo neanche a pagare...
Ora si svela l'arcano...
Il napalm però non vale dai...

Anonimo ha detto...

Vabbè dai Nea, ora ti sveliamo l'arcano. Anni fa il Cobra stava partecipando ad un torneo di calcio a 5, ed aveva un look come Fiorello ai tempi del Karaoke, infatti era dotato anche di codino! Nel girone di qualifica, ci siamo affrontati e durante una sua sortita in area, ho prodotto una mitragliata tale che sembrava ci fosse un AK47 dietro la mia porta. Da quel giorno, come per incanto, il baldo giovane è sembrato soffrire di alopecia e con la scusa che "pelato fa figo", ha mutato il proprio aspetto. Ora non vorrei ti succedesse la stessa cosa per cui consiglio di sentire subito un centro Cesare Ragazzi o di chiamare direttamente il Premier, il Cavaliere in persona (unica controindicazione in questo secondo caso, passare il ferragosto con bandana in testa)

Unknown ha detto...

Parto per le ferie ora: nuova destinazione Cesare Ragazzi Company, via Noalese, 74
31055 Treviso....
Bastardoooooooooooooooooooooo!!!!