venerdì 8 agosto 2008

Cena di Mercoledi


Dopo la scorpacciata, prima calcistica e poi sulla tavola di mercoledi sera, la scorpacciata di notizie di ieri, Marco che lascia e Adriano che arriva ed inoltre la notizia del passaggio del Vicinalis al campionato di serie D, siamo quest'oggi in una giornata tranquilla (dal punto di vista delle informazioni), d'altro canto le vacanze (per molti di voi) stanno arrivando e quindi in molti staccheranno la spina...io no, io invece rimarrò qui, fedele al mio lavoro, pronto ad offrire i miei servigi a gente di tutte le etnie; E come disse Georges Bernanos "L'espérance est la plus grande et la plus difficile victoire qu'un homme puisse remporter sur son âme."

Domanda: Quale liquido sta ingerendo Neataglia?

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cobra, allora saremo in 2 a "lavorare" in questo periodo visto che purtroppo per la mia azienda questo è il periodo top dell'anno causa manutenzioni. Per quanto riguarda la domanda sul Nea, sembrerebbe acqua, ma vista la maglietta sfoggiata dal personaggio, non vorrei ci fosse dentro dell'altro, come insegna il fondatore del suddetto brand (GURU), Matteo Cambi, al centro delle cronache in questo ultimo periodo oltre che per l'accusa di bancarotta fraudolenta della sua società, anche per la dichiarazione di essere abituale consumatore di sostanze, a dir poco, stupefacenti oltre ad un paio di bottiglie giornaliere di superalcolici. Non vorrei che il mittttico Andrea volesse ripercorrerne le orme... Lady Adolf ricambia i saluti (vedi altro post) e poi ti chiedo un ultima cortesia: metti anche una foto del Quince altrimenti l'aittante ragazzo mi va in para perchè pensa di essere meno fotogenico sia del Supergiovane, che di te ed il Nea! (tipico capriccio da divo del mondo del pallone, quasi quasi gli scarabocchio la figu sul prossimo album)

quince #15 ha detto...

bla bla bla bla...
ciao COBRA, ma che negozio hai?

SS ha detto...

Ok Supergiovane provvedo ad inserire una foto del grande gampione QUINCE anche se le foto sono prese dall'esterno del campo e quindi non si vede benissimo!

x il Nea: La sostanza non è acqua e come hai avanzato tu probabilmente conterrebbe delle sostanze a dir poco stupefacenti.

x Quince: Statale pontebbana, all'altezza del semaforo di Spresiano, sulla sinistra inb direzione treviso (destra in direzione Conegliano) DIRIGO (si meglio dire cosi) il mio negozio di: Lotto (dal 1989)- Bollati Tabacchi (dal 1978) - Scommesse (dal 2007) - Western Union (dal 2006). Lo puoi riconoscere da un'insegna luminosa posta all'esterno indicante il giorno la temperatura...o dalle scritte arancioni lungo tutte le vetrine.

SS ha detto...

Quando parti per le vacanze supergiovane???

SS ha detto...

A ottobre/Novembre/dicembre....??

quince #15 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
quince #15 ha detto...

esaustivo, grazie. per le cose serie ti rispondo via mail (grazie per le foto speditemi ieri, la nostra � per ora come sfondo desktop del mio pc)

SS ha detto...

Grande Quince...mi dispiace della qualità della stessa...purtroppo quella rete di mezzo ha impedito una migliore ripresa !!

Anonimo ha detto...

Non lo so Cobra, dovevamo andare forse a Formentera, a settembre ma Lady Adolf ha appena cambiato posto di lavoro (da USSL 8 di Asolo a USSL 10 di S.Donà di Piave) per cui temo che non si riuscirà a fare niente. Forse a novembre/dicembre ricambieremo la visita ai miei amici inglesi e ce ne andremo una settimana nel Kent. Per il prossimo anno (penso Marzo) già in programma viaggio incentive di una settimana con un mio fornitore (Marchiol): insieme alla mia dolce metà la meta saranno i Caraibi: Antigua!!!!

SS ha detto...

Bhe di Antigua pur non essendoci mai andato non posso che dirti "che figata" e "bella scelta" aspetterò a tempo debito ampio resoconto !

Per Formentera dico "bellissima"!! Maiorca (isola dello stesso arcipelago) è meravigliosa, soprattutto la parte sud (es trenc) ed il mio sogno è quello di andarci a vivere (e lavorare).

Del Kent posso dirti "Because of its abundance of orchards and hop gardens, Kent is widely known as the Garden of England" ...you could improve there your finest english !

Anonimo ha detto...

Guarda Simone, essendo di formazione perito turistico (pur avendo un'azienda... metalmeccanica) amo viaggiare. Purtroppo è dal lontano 2000, con annesso viaggio di nozze in Australia di 27 giorni, che non riesco a fare più di una settimana/max 10 giorni di ferie continuative(lo scorso anno 11 giorni in Cambogia). Il sogno mio e di Lady Adolf è di riuscire ad andare o in Patagonia o in Namibia prima di... provare ad allargare la famiglia.

SS ha detto...

A chi lo dici !! Io neanche il viaggio di nozze dura più di 7 giorni !! Viaggio in compenso con la fantasia moltissimo (li ho tutto il tempo che serve per viaggiare).

Condivido la tua scelta per la Namibia o la Patagonia, si vede che non siete una coppia "normale" (da non intendere in senso negativo l'accezione normale).

Unknown ha detto...

E' ovviamente grappa (prime uve...)
Ciao amicici!!!

Anonimo ha detto...

Nea, sto sempre aspettando la data per la sfida PES. La facciamo nel tuo "castello" o in ditta da me (magari giovedì 14.08.08, così non c'è nessuno che rompe le balle)?

quince #15 ha detto...

solo per la cornaca, SuperG.
sono talmente SuperV che solo oggi inizio leggermente a camminare bene, dopo lo sforzo esagerato di mercoledì sera.
pensa come siamo ridotti qui!
un ROTTAME, peggio del PRESIDENTISSIMO

Unknown ha detto...

Per me va bene dove vuoi superG.
Sentiamo che dice il nostro grande Gampione Cobra..
Dove hai l'azienda??

Unknown ha detto...

Dai #15, cosa devo dire io che ho la tendinite e la fascite plantare tutte sullo stesso magico piede destro??
Ancora oggi zoppico dopo la sfida di mercoledì..

Sei convocato anche tu per la sfida di PES 08..Sai giocare?

quince #15 ha detto...

a prescindere che zoppico ancora di brutto anch'io (ma che ci andiamo a giocare che poi non camminiamo nemmeno.?!?!), a PES non so giocare. ricordi che chiedevo lumi in merito a SuperG perchè non sapevo neanche cosa fosse?..
non mi ci metto neanche con voi, sarei come dici tu: troppo scarso..

Unknown ha detto...

Vabbeh..puoi venire, non è mai troppo tardi per imparare, io sono pochi mesi che gioco, prima ero un fan di Fifa...poi siccome tutti i miei amici giocano a PES ho deciso di imparare anche io..

Anonimo ha detto...

Ciao Nea, io ho l'azienda sulla SS 348, meglio nota come Feltrina. Direzione Postioma-Treviso, subito dopo il ristorante Gargantua sulla destra, c'è una nuova zona industriale. Vedi un capannone con una palazzina uffici formata da un "cubo" in ferro e vetro con 3 bandiere sul davanti, quella è la CO.MAS srl. Indirizzo esatto: Via L.Negrelli, 5 Castagnoel di Paese (TV)foto su www.comasgru.com. Fammi sapere...