venerdì 22 agosto 2008

Lavorare a Jesolo


Rieccomi ragazzi son tornato. Non ero in lutto per il trofeo Moretti (ampliamente rubato dalla Rubentus), ero solamente a Jesolo per lavoro. Siamo partiti questa mattina alle 7 per arrivare alle 8 in loco ove abbiamo trascorso 4 ore di duro lavoro. Poi il ritorno a casa, la pennichella ed il rientro alla cruda realtà.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Cobra, tranquillo, sono appena passato al Panorama ad acquistare un pacco di rotoloni Regina per poter tergerti i sudori. Passo nel pomeriggio a consegnaterli, nel frattempo cerca di non inondare il negozio e... fatti una doccia!

SS ha detto...

Eh eh supergiovane hai capito quanto duro fosse questa mattina il caldo sotto quel crudo sole...avresti dovuto vederci come lavoravamo sulla battigia....porta porta i rotoloni !!

Mi chiamano INSTANCABILE, quando lavoro sono una macchina

Anonimo ha detto...

Giungono voci che eri talmente preso dal lavoro, che porti sul viso ancora i segni della tua faticaccia: una strisciata provocata da un freesbee sopra l'arcata sopraccigliare, che dura doversi guadagnare la pagnotta in questo modo!!!

SS ha detto...

E' dura è davvero dura guadagnarsi da vivere in questa maniera...con il sudore sulla fronte ! Con una marea di granelli di sabbia che si incuneano sotto il costume, sui piedi, sulle ginocchia...ovunque.

Anonimo ha detto...

Non è che sotto il costume si sia incuneato anche il bananone gonfiabile, è da stamattina che non lo trovo più! A quanto danno il ritrovamento di qualche capa longa al largo di Jesolo? (penso che la quota sia altissima)

Anonimo ha detto...

Il bananone non si è incuneato nel mio costume!
Lo giuro!
Delle capelonghe non ne so nulla per info meglio contattare la capitaneria di porto di Jesolo !
Via Del Faro, 18, Cavallino-Treporti (VE) - 041 968962

Anonimo ha detto...

Cobra firmati e... tira fuori il bananone altrimenti parte la soffiata alla tua futura sposa. A proposito nella lista nozze hai inserito anche lo "scovolino" della Alessi, regolarmente presente a catalogo come articolo denominato Merdolino?

Anonimo ha detto...

Ok confesso pubblicamente: il bananone si è incuneato sotto il mio costume, lo ammetto !
Devo recitare il mea culpa???

Lo scovolino, cavolo...non ci avevo pensato?? Niente dovremo accontentarci di quello standard in plastica bianco, modello convenienza. Però vuoi mettere quanto più cool sarebbe stato quello della Alessi??

Anonimo ha detto...

Vai a vederti il catalogo, è tipo un vasettino da fiori, con secchiello marrone e manico, che ha le sembianze di una piantina, di colore verde. Io l'ho regalato al mio compagno di banco delle superiori quando si è sposato, è veramente chic! P.S. Chi non si è mai divertito nei bagni pubblici a togliere i "residui" di frequentatori precedenti, orientando gitata e getto del proprio zampillo in quell'esatta posizione?

Anonimo ha detto...

Io ci provavo spesso...a volte era difficile riuscire a togliere quelle dure incrostazioni, ci riuscivo molto spesso ma quando non era possibile allora lo facevo con le dita...non è ancora nato chi mi frega, non lo farà di certo un residuo di qualche sconosciuto !

Anonimo ha detto...

Grandissimo Cobra, ero sicuro che anche tu facessi parte della squadra "idranti roventi"!!!!

Anonimo ha detto...

Siamo in tanti?? Siamo in via du estinzione??? Purtroppo so che son sempre più le donne che fanno pisciare seduti per non schizzare fuori dal canestro....che scandalo !

Anonimo ha detto...

Di quelle battaglie Cobra, con Lady Adolf, che mi accusava di non avere sempre una mira infallibile, un cecchino con il mio pedigre, che scandalo! Tu comunque, anche dopo il matrimonio tieni duro, non mollare, non mollare mai... anzi molla, ma quando proprio non ce la fai più!

Anonimo ha detto...

Ho già mollato supergiovane...dopo 2 anni di convivenza...devo farla seduto purtroppo...non ci sta a pulire gli sghizzi !!

Anonimo ha detto...

Ma quindi adesso con lady adolf come vanno queste cose?? Ti sei imposto oppure ha preso il sopravvento??