lunedì 11 agosto 2008

settimana a ranghi ridotti

Lunedi 11 Agosto 2008: con oggi inizia la settimana più feriale dell'anno e già sintomo ne è la strada che come consuetudine vedo dalla mattina alla sera, la strada Pontebbana, vuota come non mai. Per due settimane anche noi atleti osserveremo un riposo, quindi appuntamenti calcistici rimandati al 25 Agosto. Ma non sedete sugli allori pensando solo a mangiare e dormire, cercate invece di pensare che a Settembre ci aspetta una dura preparazione quindi rilassatevi in funzione di questa.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Supergiovane presente da lunedì 11.08 a giovedì 14.08. Mi assento solo nella mattinata odierna dalle 08.00 alle 11.30 perchè debbo portare un mio dipendente all'aeroporto V.Catullo di Verona, in quanto lo stesso deve partire per effettuare un collaudo in quel di Messina (increeeedibbbbileeeee - uaaaaah - a te Sasa)

SS ha detto...

Mamma mia supergiovane che stakanovista !! Io mi assento nel pomeriggio per recuperare il pomeriggio di venerdi (in cui solo grandine e pioggia mi hanno fatto compagnia !!).
Ed il resto del gruppo dove è???

quince #15 ha detto...

ciao ragazzi.. appena svegliato. per il momento mi sto godendo le vacanze a casa..
con tutte le cose in arretrato che dobbiamo fare qui, preparandoci per la nuova stagione!

SS ha detto...

Goditi le vacanze caro QUINCE, rilassati e divertiti!! Comincia una sorta di training autogeno in vista della serie D !

Anonimo ha detto...

sempre presente anche se solo per 2 giorni dopo arrivano le ferie anche per me

Anonimo ha detto...

Rientrato da VR, traffico scorrevole a parte 2 Km di coda al casello di Mestre al ritorno. Aggiornamento situazione Vicinalis:
- Umbe: in montagna (S.Vito) con famiglia
- Bomber Comin: Val Senales con famiglia
- Pres. Sampei a casa in ferie in attesa di vacanza in crociera per il fine mese
- Io: al lavoro (a parte martedì px ad Ancona a controllare un cantiere)
- Ago: disperso a fighe
- Tutto il resto: I don't know
P.S. Cobra, sei gia partito, perchè mi sembra di scorgere qualche nube all'orizzonte...

Unknown ha detto...

Neataglia a casa sul divano astudiare schemi di tattica e a migliorare la propria tecnica personale..
Cobra: allora sto triangolare di PES??
SuperG mette a disposizione un campo neutro, che dici? Dacci segni di vita..

Anonimo ha detto...

Cazzo Cobra, andiamo malissimo, Saints sconfitti 2-1 all'esordio sul campo del Cardiff, speriamo si sia trattato del classico incidente di percorso.... P.S. Nea, quando vuoi, dove vuoi, con chi vuoi, il torneo PES coming soon....

SS ha detto...

Cavolo avevo lasciato il match sull' 1-1 ! Al 90' Roger Johnos per il Cardiff chiude il match e porta i 3 punti ai gallesi. Un risultato clamoroso sul campo del neo retrocesso Derby County sconfitto dal neopromossp Doncaster!

Per il torneo di pes fate una proposta concreta così potremo finalmente dire: ok, ci sono !
Tanto non essendo in vacanza ci è più facile ritrovarsi.

quince #15 ha detto...

buongiorno.... presente! dò sempre un'occhiata qui dentro..

Anonimo ha detto...

Presente e attivo già di buon mattino al lavoro. 2° trance di ferie ancora lontane, 8 giorni lavorativi.

Per chi non ne avesse sentito parlare: sabato mattina, bar, cappuccio e brioche. Sfoglio il giornale e cosa trovo? Torneo di calcetto a bordo di una nave. Che figata: sole, mare, vacanza e sano footing
http://www.calcioincrociera.it/

Anonimo ha detto...

Ho appena iscritto la squadra...benissimo !!

Anonimo ha detto...

Se giocassi a calcetto anche in crociera mi sa tanto che dovrei tornare a riva a nuoto... sempre per la solita spiegazione caro Ricky... la vedo dura o... non la vedo proprio... P.S. Sono sempre in attesa delle news in merito al torneo di PES

Anonimo ha detto...

x SG: non credere. Tutto sommato mentre lei prende il sole, fà shopping, una lezione di acqua gin (ho detto gin e non GIM), fitness, assalto al buffet.... tu ti puoi allontanare. E poi su una nave con 10 ponti voglio proprio vedere se riesce a trovarti

Anonimo ha detto...

Simo.. se non ti sei accorto il rientro è il 20! il giorno dopo non dovresti sposarti?

Anonimo ha detto...

Presidente Ricky, ti vedo molto fiducioso... ma temo che se il costo della crociera è di € 850,00, gli extra potrebbero tranquillamente ammontare a più del doppio... Comunque se volete provare, accomodatevi pure, io non voglio rischiare la mia incolumità! P.S. Prova tu a non farti trovare e poi vediamo come passi la notte (non certo in cabina con lei!)

quince #15 ha detto...

superG, novità per quando si farà la cena? più o meno...

Anonimo ha detto...

Ciao Luca, considerato che questa e la prossima sono le due settimana dove la maggior parte delle persone sono in ferie, e che l'ultima di Agosto il Presidentissimo Sampei è in crociera (prima stellina di matromonio - 10 anni - grande Lorenza regina del graffiato!), penso che slitterà alla prima settimana di settembre (presumibilmente sabato 06.09). Novità su Mister Faldon? E' ancora vivo in quel di Rimini/Riccione con la family?

Anonimo ha detto...

Simone, sei perennemente collegato al sito www.bomboniere.it che è un pezzettino che non ti si sente? Oppure hai un via-vai di traNsportatori in ferie all'interno della tua ricevitoria? Nea, il divano come va? Le molle tengono o stanno dando segnali di cedimento?

quince #15 ha detto...

x Supeg
faldon so che rientrava dalle vacanze il 10/08, non so dove fosse in villeggiatura. ed ora ha ancora questa e la prox sett di ferie. rientra al lavoro il 25/08 e lì ritornerà presente sui blog.
ciao MASSIMO C.

Unknown ha detto...

Ragazzi, non ci crederete ma stio lavorando! In casa ci sono troppe cose da fare.
Stamattina ho ritirato il bagno che ho comprato ieri, vedremo quando potrò montarlo.
Oggi pomeriggio ho installato una nuova mensola in vetro e ho dipinto le alzate delle scale interne, bianche e 4 gradini li ho fatti arancioni.
Ora do una mano a Ila a pulire, mi doccio e poi finalmente un pò di riposo (almeno per oggi)...
Per il torneo di PES io direi che va bene questa settimana, perché la prossima non sarò più in ferie. Stabiliamo una data e un'ora?

Anonimo ha detto...

Nea finalmente, temevo che lo schermo della televisione ti avesse risucchiato, come nel film "Videodrome"(visto che a parte guardare le olimpiadi, con sport improbabili tipo carabina da 10 mt o lotta greco-romana, non c'è altro da vedere)... Per il torneo potrebbe andare bene giovedì nel pomeriggio, che ne dici Quince, tu sei disponibile? P.S. Ma non c'è un videogioco sul curling?

Unknown ha detto...

Per me va bene giovedi pomeriggio!
Cobra dacci segni di vita caspiterina!!
Dettagli da sistemare ma per me è confermato..

Anonimo ha detto...

Eccomi ragazzi...per me chiaramente diventa impossibile giovedi pomeriggio essendo io un lavoratore instancabile !! Per me il tempo libero si limita alla sera. Se poi vorrete fare giovedi pomeriggio fate, al limite il vincente si scontrerà con me !

Anonimo ha detto...

Essendo a casa per un lungo weekend (venerdì-domenica uaaahooo), potremmo anche fare a casa mia a Ponte di Piave, visto che avrò come ospite anche il marito della "comare" di Lady Adolf, valente giocatore di play station, nonchè ex addetto stampa del Rovigo Rugbby (attenzione al detto "Con Rovigo non mi intrigo")