domenica 24 agosto 2008

finale supercoppa

Mentre su tutte la notizia che campeggia nelle prime pagine è il ritorno della minestra riscaldata Shevchenko, questa sera andrà in onda a San Siro il primo vero atto ufficiale di questa stagione ossia la finale di supercoppa italiana fra l'Inter di Mourinho e la Roma di Spalletti. Nella Roma esordirà il nuovo acquisto Julio Baptista (numero 19) mentre Totti inizierà dalla panchina. Vedremo a che punto saranno gli insegnamenti di quel genio (??) di Mourinho.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Articolo con sfumature di parte.....

Anonimo ha detto...

Grandi questi attacchi contro il TRADITORE Sheva,come acquisto x me non serve a nulla,complimenti alla dirigenza proprio professionale,forse forse è meglio la dirigenza del MM anzi sicuramente è meglio!!!
Come ha detto l'intervento precedente io lo confermo SHEVA SEI UNA MERDA

Anonimo ha detto...

inizia l'era di Mou alla beneamata, spero con il primo trofeo stagionale, anche se l'obiettivo è quello di Maggio '09. P.S. Complimenti x il ritorno di Sheva, ora aspettiamo quello di Billy Costacurta per rafforzare la difesa

Anonimo ha detto...

Nuova pubblicità di una nota carta di credito.
a - Vedere la faccia di De Rossi sul palco delle premiazioni per la medaglia del 2° posto: € 500,00
b - Vedere la faccia di Spalletti dopo il rigore decisivo di capitan Zanetti: € 1.000,00
c- Vedere la faccia del Pupone Totti dopo aver calciato il penalty sulla traversa e durante la consegna della coppa all'Inter: non ha prezzo.
Tutte le cose hanno un prezzo, per il resto c'è Mastercard INTERnational!!!!

SS ha detto...

Mah....da intenditore supergiovane, vedi un inter diversa ora che mourinho ha inizato a plasmarla a sua immagine e somiglianza oppure è ancora presto?

Anonimo ha detto...

Visto solo l'ultima mezz'ora + supplementari e rigori causa cena di compleanno di mamma di supergiovane che proprio ieri varcava la soglia dei 70! Mi dicono che il primo tempo sia stato molto buono; secondo me bisogna aspettare un altro mese, mese e mezzo, comunque squadra + compatta e molto probabilmente + impostata per competizioni come la Champions che per il campionato, meno spettacolare ma + concreta!