giovedì 14 agosto 2008

Il mio anello di nozze


In anteprima pubblico la foto dell'anello di nozze che dal 27 settembre avrò l'onore di indossare per tutta la vita.
L’anello in oro bianco e giallo 14k ha un aspetto regale. E' stato sviluppato con tratti decisi, che mettono in risalto il pavimento di diamanti naturali da 2.46 carati ospitati nel nucleo principale.
Il loro taglio è di tipo princess & round brilliant, con toni cromatici perfettamente inseriti nel contesto espositivo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cobra, ma se indossi un anello del genere ti scambieranno per il Sultano del Brunei anzichè per un giocatore del Monday Mainz. Eppoi il Nea potrebbe rimanere accecato in campo dai riflessi emessi dalle preziose gemme sfoggiate sul tuo anulare, e non potresti più accusarlo di sbagliare facili occasioni sotto rete, avrebbe la giustificazione per i suoi rari errori vita natural durante!

SS ha detto...

Hai ragione supergiovane. Lo lascerò prima di entrare in campo nello spogliatoio cosi da non disturbare il mio compagno di giochi neataglia che altrimenti come dici tu troverebbe anche questa come scusa per difendersi dalle eventuali accuse di scarsità davanti alla rete avversaria.

Anonimo ha detto...

Volevo anche farti notare che se questo è il tuo anello, chissà cosa sfoggerà la futura Signora Cobra (alias Irene). Mi stai mettendo in grande difficoltà con Lady Adolf; pensavo di riuscire a cavarmela con la visita allo spaccio Tod's/Hogan/Fay la prossima settimana, ma dopo questa ostentazione di ricchezza da parte vostra temo che non sarà più sufficiente... VISA e MASTERCARD ti ringraziano sentitamente...

Anonimo ha detto...

Lo spaccio dove si trova? Per caso ne conosci uno anche della peuterey?

Anonimo ha detto...

Ciao Ricky, lo spaccio è a Casette d'Ette. Autostrada Bologna-Bari, si esce a Giulianova-Macerata, si prende la superstrada direzione Macerata, la seconda uscita è Montecosaro; usciti si gira subito a dx direzione Casette d'Ette, alla seconda rotonda a dx, grandi edifici bianchi con bello spaccio annesso, buona scelta. Li vicino (10Km) c'e Montegranaro con spaccio della Prada, NeroGiardini, Fabi etc.. Io ci vado perchè ho un cantiere apero ad Ancona, devi considerare che da Treviso a Casette D'Ette sono circa 430 Km di sola andata! P.S. Della Peuterey non so, ma a Fabriano c'è lo spaccio della Brema ed a Bologna quello della Woolrich.

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e