mercoledì 6 agosto 2008

Sullo yacht di Persico


Avvistato presso l'isola di Ponza Supergiovane in compagnia di Melissa Satta a bordo dello yacht di Piero Persico, giocatore della Reggina negli anni sessanta. Fra i due sembra esserci qualcosa di più della semplice amicizia e le tenerezze che inizialmente sembravano molto soft si sono presto trasformate in una sorta di Kamasutra all'aria aperta, tanto che è stato interdetto lo spazio aereo !

Quindi dopo Nereida un'altra bella nella bacheca di Supergiovane che continua a stupire per le sue performance!

Nel frattempo giunge notizia che un elicottero con a bordo Lady Adolf stia in questi momenti sorvolando l'arcipelago delle Eolie (sono state riportati falsi indizi alla povera donna).

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Cobra, parlandose in lingua locae, me sa che stasera siora Adolf prima a te impenise de insoense e co rivemo casa, a me ciapa a sciafoni in tel muso. P.S. Ho letto l'articolo sulla Gazza di Rosita Celentano "Ho messo una lapide sulla mia vagina", non vorrei accadesse lo stesso....

SS ha detto...

Si si l'ho sentita stamattina su radio dee jay...è pazza sta Rosita o meglio, ha delle idee strane...io non credo di avere di sti problemi (almeno per adesso)
No lady adolf non può anzitempo mettere lapidi !! Stasera gli spiegherò che è tutta una burla e forse riuscirai a salvarti in calcio d'angolo e a continuare la tua proficua attività di marito !

Anonimo ha detto...

x SG: ma Adolf è un riferimento ad Hitler?

Anonimo ha detto...

Cazzo, mi sta salendo la tensione per il match di questa sera. Nell'ultima mezz'ora sono andato 3 volte in bagno ed ho prodotto un quantitativo di materiale organico pari all'altezza del ministro Brunetta! CLAMOROSO: su SKY TG24 ho beccato un video di Mister Faldon alla Love Parade di Berlino avvinghiato ad uno dei Village People (quello vestito da indiano per la precisione)

Anonimo ha detto...

Caro Ricky, ti sposate e vedemo dopo come che tea ciami....

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Te si tutto fora supergiovane...io fra esattamente 52 giorni mi sposo, non dirmi cosi !

Anonimo ha detto...

capio simone... a buon intenditore poche parole

il cobra ! ha detto...

Ricky ho paura delle parole scritte da supergiovane...stasera ho bisogno di qualcuno che mi rincuori e che mi faccia capire che non è tutto nero come supergiovane dipinge !!!

Anonimo ha detto...

simo simo, varda el cauntdaun in cima, le ora che te te scalde par ben par zogar

il cobra ! ha detto...

Non voglio che diventi la mia lapide:

SIMONE SIMEON
N.12.09.1972
M.27.09.2008

quince #15 ha detto...

a proposito SIMO
da domani metti il countdown per il tuo MATRIMONIO!

Anonimo ha detto...

Tranquillo... non è tutto nero, ma dipende dalla consorte. Fortunatamente, mi tocco, per adesso la convivenza non ha presentato il lato oscuro della consorte!!

il cobra ! ha detto...

Ho iniziato un breve riscaldamento qui in negozio fatto di corsa leggera intorno al banco e stretching...la tensione sale...mi sa che l'emozione stasera mi bloccherà. Sembra una di quelle vigilie tipo finale dei campionati del mondo...

-3 ore 36 minuti

il cobra ! ha detto...

Ok Quince buona idea !!! Domani lo metto...e comunque vi voglio tutti sul sagrato quel giorno !!!

Anonimo ha detto...

Cobra, io ti parlo dall'alto della mia esperienza (quasi 8 anni di matrimonio + 7 di fidanzamento in precedenza). Comunque la Dottoressa (eh sì, ho una moglie laureata), non è poi tanto male, basta solo dargli sempre ragione ed assecondare le sue decisioni. Se farai così, nessun problema, te lo assicuro. Ah, prima del matrimonio, per la scelta dei mobili e delle cose per la casa, fai la sola cosa che rientra nella sfera delle tue competenze: paga!!!!

quince #15 ha detto...

COBRA, promesso, io ci sarò!
se e solo se LucaSnai stasera mi lascia entrare tutti i palloni... scherzo

Anonimo ha detto...

Simone, noto che hai la stessa età di mio fratello (che tra l'altro si chiama come te). Lui sta ancora tenendo duro, sì convive, ma è appena rientrato lunedì da una vacanza con gli amici in Spagna (compagna a lavorare, lui in ferie, telefonate in una settimana 1 - giusto per dirgli l'ora di arrivo in aeroporto per il recupero). E' proprio vero: i fratelli più piccoli hanno la strada in discesa...

Anonimo ha detto...

Non assicuro niente, ma stasera potrei provare la parata dello scorpione, effettuata da Renè Higuita in un Inghilterra-Colombia giocata a Wembley.

quince #15 ha detto...

allora tutti sul sagrato con le coppe AICS provincia di Treviso e regione Veneto. e non per ultima, con la coppa Simpatia (perchè è chiaro che la vinceremo noi!)

il cobra ! ha detto...

Luca non ti preoccupare: il tuo omonimo non ne prende una !! Scherzo ...

Supergiovane in formato Higuita??? Che figata...io sarò Valderrama...aspetta forse mi manca qualcosa, ma non so bene cosa !!

Anonimo ha detto...

Quasi, quasi, vengo anch'io quel giorno a festeggiarvi, ma invece del classico riso, vi tirerò i fagioli di Lamon (giusto per creare un'atmosfera "ovattata" tra i presenti). Ed al primo peto, la folla urlerà all'unisono "VIVA I SPOSI!"

il cobra ! ha detto...

Ahia....i fagioli di Lamon...da come ne parli sono tremendamente PERICOLOSI ...non oso immaginare una tale pioggia sulle nostre teste...I pray you...don't be so hostile

Unknown ha detto...

Eccomi.
Sono pronto.
Sarò incontenibile...come la merda liquida!

quince #15 ha detto...

voi, tuttologhi, come mai da stamattina mi compare tutto in inglese all'interno dei post? non so se e come mi sono spiegato...

Anonimo ha detto...

Fondamentalmente ho proposto i fagioli perchè non vorrei che tutto il riso restasse impigliato sulle tue... sopracciglia. I am not hostile, I am only a joker

Anonimo ha detto...

te lo dicessi io di lasciare perdere con il matrimonio tempo e soldi sprecati!!!

Anonimo ha detto...

ma chi e il settimo stasera??

quince #15 ha detto...

pensavo fossi stato tu, Cobra, invece ciò mi succede anche sugli altri blog. quindi tu non dovresti essere stato... per questo ti avevo scritto stamattina "tutto in inglese", non ero mica impazzito!

Anonimo ha detto...

A suggestion to Neataglia, for the liquid shit, sealed underpantses! Don't be too much... expansive

il cobra ! ha detto...

Anche da me tutto in inglese e non so perchè, ma per noi intelligentoni non è affatto un problema...fosse scritto in russo sarebbe diverso.

x Pres: prrrrrrrrrrrr
x Nea: Sarò il tuo recipiente stasera e don't be too much... expansive come spiega Supergiovane

Anonimo ha detto...

Per tutti gli intelligentoni:
- This evening great challenge MM-Vicinalis
- Esta tarde grande desafía MM - Vicinalis
- Ce soir grand défi MM - Vicinalis
- Dieser Abend große Herausforderung MM - Vicinalis

il cobra ! ha detto...

Konban ookii sacca o shimasuyo:
MM - Vicinalis

Unknown ha detto...

- Večeras veliki izazov MM - Vicinalis
- Тази вечер голямо предизвикателство MM - Vicinalis
- Dnes večer velkou výzvou MM - Vicinalis
- 오늘 밤 큰 도전 MM - Vicinalis
- التحدي الكبير الليلة ملم
- 今夜の大きな課題ミリ MM - Vicinalis
- Απόψε μεγάλη πρόκληση MM - Vicinalis
- आज की रात बड़ी चुनौती एम एम MM - Vicinalis
- Diseara mare provocare MM - Vicinalis
- Vanavond grote uitdaging MM - Vicinalis
- Tonight wielkie wyzwanie MM - Vicinalis
- Сегодня важной задачей MM - Vicinalis
- Kvällens stora utmaning MM - Vicinalis

bastano?

Anonimo ha detto...

Perbacco, Cobra, mi mancava il giapponese. Stasera niente sushi? Tu che sei un cultore dell'impero del sol levante, meglio mangiarlo al Sunset o in quel localino dopo le stiore sulla Castellana?

Anonimo ha detto...

Mi inchino dopo il tuo sfoggio di sapienza linguistica, illustrissimo Nea, ma sarà l'ultima volta, perchè questa sera non mi inchinerò, maaaaai!

il cobra ! ha detto...

Allora innanzitutto sono felice di poter giocare con una persona cosi intelligente come Neataglia...sono orgoglioso di questo...!!!
Mi lasci basito ! Hai dimenticato il napoletano !

x Supergiovane: al sunset non ci sono mai andato in quanto mi è stato sconsigliato ma ci andrò per curiosità. Quell'altro sulla Castellana l'ho visitato 2 anni fa e posso dirti che è gestito da cinesi e non si mangia un granchè...gusti miei !

Unknown ha detto...

Magie di "Google strumenti per le lingue"...
Stasera non ci sarà bisogno di inchini il Cobra vi spezzerà le reni!!!
Ok scherzavo..
Cerca di capirmi, devo caricarmi, non prendetemi sul serio...Poi dopo che ci avrete visto all'opera capirete che è tutta una burla...
A più tardi, ora vado a casa a finire la borsa e poi al campo!
Che vinc ail migliore (domanda a tal proposito: avete firmato il contrattino??)

Unknown ha detto...

Only for Cobra:

Uagliu'...chiamm' a patete, a sorete, a mammete, rincell' che ccchiù tard' ci sta a sfid' MM - Vicinalis
Jamm' bell' ja...

Anonimo ha detto...

Cazzo, adesso mi hai fatto ricordare che tirando fuori le scarpe da calcetto con i tacchettini (non le metto dalla sera dell'infortunio e mi sto già toccando gli zebedei)ieri sera, mi sono accorto che debbo cambiare le stringhe. OK tra breve vado anch'io, ci vediamo al campo...