giovedì 7 agosto 2008

il Vicinalis in serie D


Il VICINALIS nella prossima stagione parteciperà al campionato Figc di serie D. Le voci che si erano rincorse nei giorni scorsi hanno trovato l'ufficialità quest'oggi. In bocca al lupo a nome del Monday Mainz, continueremo a seguirvi ed il nostro tifo sarà per voi ! E' una grande perdita per l'aics (insieme ad altre 2 squadre) ma è giusto possiate misurarvi in realtà più importanti !!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi da parte mia....e di tutto il MM...un grande in bocca al lupo..come dice SS (ops..il GRANDE SS) la serie D è una realta' piu' consona alla vostra potenza!!!!Vi vogliamo ancora una volta dominatori..

SS ha detto...

Esatto ancora una volta DOMINATORI !

Unknown ha detto...

Ma? Allora sicuramente l'anno prossimo vinciamo noi!!

Unknown ha detto...

Perdona! No hai quince en esta photo!!!

Anonimo ha detto...

Il Quince quella sera aveva dato forfait (come per buona parte dell'inizio di stagione). Scherzi a parte, impegni famigliari inderogabili per cui le alternative reali erano 2:
a- piazzare una sua foto tessera su un angolo, stile epigrafe
b- fare con fotoshop, ed incollare la sua testa sul corpo di un altro, ma sarebbe potuto sembrare il famoso Cacciatore del film "Bettlejuice - spiritello porcello"

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a tutti voi. Però potevate dircelo ieri sera che aavremmo fatto un bel brindisi...

Anonimo ha detto...

Ricky, lo abbiamo già detto al Cobra, abbiamo avuto l'ufficializzazione solo stamattina dal comitato FIGC, per cui abbiamo preferito evitare imbarazzi nel caso la nostra domanda non fosse stata accolta. Comunque per il brindisi ci sarà sicuramente un'altra occasione, non ti preoccupare.

goalman ha detto...

ciao a tutti sono un nuovo iscritto!!!