sabato 16 agosto 2008

Striscia comica o presunta tale

19 commenti:

quince #15 ha detto...

almeno in fumetto, stavolta appaio..
come va Cobra in questi giorni senza soccer?

quince #15 ha detto...

SERIE D
Stagione Sportiva 2008/2009
COMUNICATO UFFICIALE


GIRONE E

1. ARDITA MORIAGO
2. ATLETICO CONEGLIANO C5
3. BRIBANO CALCIO A 5
4. CALCIO A 5 SUSEGANA
5. CENCENIGHE CALCIO A 5
6. DCP GIAVERA DEL MONTELLO
7. DOMEGGE CALCIO
8. FELTRE FOOTBALL CLUB
9. FUTSAL ALL BLACKS
10. NEW TEAM DOLADA
11. POSSAGNO
12. RECREATIVO BL C5
13. SPITEFULS LIMANA FUTSAL
14. VICINALIS
15. Z.T.L.L. SINISTRA PIAVE

L’organizzazione del Girone E viene demandata alla Delegazione Provinciale di BELLUNO

L’inizio del Campionato di Serie D, gestito ed organizzato dalle Delegazioni Provinciali e Distrettuali
sopra enunciate, è fissato per VENERDI’ 12 e SABATO 13 SETTEMBRE 2008

il cobra ! ha detto...

Ciao Quince. Questi giorni senza soccer sono davvero duri, rimane un'altra settimana di inattività e poi riprenderemo finalmente. Tu come stai? Stai ricaricando le batterie in vista della lunga (e fredda) stagione in arrivo in quel di Belluno??

Anonimo ha detto...

Buon rientro a tutti, passato bene il ferragosto? Venerdì sgambatina mattutina con Lady Adolf (1 oretta di corsa) e ieri mattina da solo. Programmate altre due uscite in settimana + gara domenica prossima per presentarsi lunedì prossimo al raduno già in discreta forma fisica. 'Sto torneo PES lo facciamo o no? Io avendo ospiti i compari di Lady Adolf, direttamente da Rovigo, ho diviso il fine settimana PS2 tra Rugby, NBA live 06 e Madden (football americano)

quince #15 ha detto...

da ultime novità, dopo ritrovo organizzativo dirigenziale per stagione 2008-2009 previsto per venerdì prossimo, il primo giorno di allenamento e ritrovo Vicinalis sarà per
MARTEDI' 26 AGOSTO!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cazzo, un giorno di ferie in più. Ma quanto hai sborsato al Dibe, caro Quince, per posticipare di 24 ore l'inizio delle fatiche pre-campionato?

Anonimo ha detto...

Cazzo, un giorno di ferie in più. Ma quanto hai sborsato al Dibe, caro Quince, per posticipare di 24 ore l'inizio delle fatiche pre-campionato?

Anonimo ha detto...

Mi scuso ma oggi è la seconda volta che mi parte "una doppietta" per la pubblicazione del commento, sembro bomber Comin ai tempi d'oro!

quince #15 ha detto...

x COBRA..
Io sto bene, mi sto godendo queste vacanze tra gite varie giornaliere (il bimbo non permette oltre in questi ultimi giorni, è diventato tremendo), lavoretti a casa, ma soprattutto tante coccole col mio piccolo! Per la prima volta non sarò stato oltre oceano, ma devo dire che alla fine saranno le vacanze più belle. Avevo proprio bisogno di stare un po' in famiglia (troppo lunga la stagione calcistica scorsa: 'mo vediamo per la prossima, mi sa che so' cazzi!).
Per il momento sono fermo dalla finale regionale (a parte la ns splendida sfida, che per la cronaca è finita 15-14 x noi con il mio GoldenGol dopo che eravamo 14-14, quindi se volete non siete così scarsi!!) e ad oggi non ho alcuna minima intenzione di rimettermi in moto. Vorrei, ma non ne ho assolutamente il tempo; pertanto faccio altro.

Intanto ho ancora due settimane di ferie: sarà dura riprendere il ritmo partita. Attendo i calendari per vedere quale sarà il primo campo da ESPUGNARE!
Sono contento e PRONTO per la nuova avventura; sono curioso di vedere quanto poco o tanto riuscirò a segnare. Ti terrò aggiornato. Il problema è prendere la condizione: mi sa che avrò un lungo tempo di ambientamento (tipo stagione scorsa - spero di no!). Mi raccomando Cobra, anche tu tienimi informato!!!

quince #15 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
quince #15 ha detto...

x SUPERG..
Indicativamente la prima settimana di lavoro VICINALIS sarà la seguente:
MARTEDI' 26
MERCOLEDI' 27
GIOVEDI' 28
VENERDI' 29

Molto bene! Buon lavoro a tutti!

Anonimo ha detto...

Porca vacca, io ho anche una podistica sabato 30.08 alle 18.00 a Casacorba di Vedelago (zona risorgive del Sile) e una domenica 31.08 alle 9.00, la famosissima "4 passi par Lutran" a Lutrano di Fontanelle (ci sono dei ristori durante la corsa con tanto di musetto e polenta, frutta etc). La vedo "pesantina" come settimana!!!

quince #15 ha detto...

Naturalmente questo è solo ciò che mi è stato riferito e "imbastito" dalla Triade TRICAMPEAO PROVINCIALE, io non entro in merito a queste decisioni. Ne sapremo di più dopo venerdì.

Comunque tutte le squadre che fanno la D fanno una seria preparazione (qualcuno ha già iniziato da un po'). Noi la prenderemo un po' più alla leggera, ma è chiaro che per competere poi ci vuole un po' di allenamento serio.
Per i 4 giorni consecutivi, anch'io la vedo molto ma molto impegnativa: non abbiam più vent'anni..

Anonimo ha detto...

Detta in dialetto veneto "spero che in tel kit par i ziogadori, oltre ae borsa, ae tuta, ae maiete e altro, ghe sia anca el cuciarin par torne su venere sera!". Spero che la triade legga e comprenda... P.S. Sono sempre in attesa della polizza "All divorce risk" promessami alla firma del contratto (Lady Adolf l'ho sposata io, non voi...)

quince #15 ha detto...

Ebbene SI, la Triade è meglio che stia tranquilla, altrimenti mi viene bloccato subito il "permesso" dalla mia, già fin troppo gentile, Signora!

the president ha detto...

non si puo'essere belli,famosi ,vincenti, senza pagare un prezzo ,finitela di lamentarvi,date la vostra carta di credito alle mogli,e cominciate a pensare positivo ,che io la prossima settimana vi seguo dalla crocera via informazioni telefoniche dal mio inviato,e mi raccomando quince#15 quest'anno hai dato 6,5, in D mi devi dare di piu',tu sai che io non mi sbaglio,tecnicamente sei un mostro, devi lavorare di testa ,6 con supergiovane la nostra carta nella manica .....

Anonimo ha detto...

Grazie Presidentissimo, quando ho letto la parola carta, a me riferito, ho temuto fosse seguito dall'aggettivo igenica! Ma che genere di carta sarei io, il Joker? Spero che anche il Mister sia sintonizzato sulla tua stessa lunghezza d'onda, anche se temo sia invece sintonizzato su Hot Zapping o su Superpippa Channel.

quince #15 ha detto...

Che severo, Presidentissimo!!!
Purtroppo nel 2005 avevo già smesso di giocare, avevo preso altre strade...
Il dado è tratto, ora tutto ciò che viene, è in più.

Vediamo come va quest'anno: qui di certo non si molla mai, e non è detto che non possa fare la mia miglior stagione di sempre, no?!?!

Anonimo ha detto...

Grato di come mi aiutano miracolosamente il mio ingrandimento del pene che ho sofferto per così tanto tempo e da allora non ho mai visto alcuna forma di insulto dalla mia donna, prima di allora mi dice sempre tante cattive parole, che non sono Un uomo pieno, ma ora è dopo il sesso ed è arrivato a un punto quando sono stanco come abbiamo sesso dal 12AM fino alle 5AM e ho ancora chiesto di più, ma sono molto felice che dopo aver inteso con DR James la mia vita tornò Intorno, se avete problemi di eiaculazione rapida, problemi di erezione lenta e cumming in tempo. Tutto quello che devi fare è contattare DR James e avere i tuoi problemi risolti per sempre e avere una vita sessuale felice, con il tuo partner o coniuge. Perché oggi sono una testimonianza viva di azione DR James wonder crema. Non perdere più tempo e scrivere a lui nella sua email: enlargementherbs@yahoo.com o il suo numero app: +2349055637784