venerdì 1 agosto 2008

il mito Neataglia


Neataglia uno di noi...Neataglia uno di noi.

Vi racconto di Neataglia ... per chi non conosce il mito:

Neataglia, al secolo Andrea Taglialatela, tifosissimo del Napoli, è un ragazzo moooolto eclettico: sa essere al tempo stesso Licia Colò mentre riceve il Telegatto 2008 e Maria De Filippi mentre conduce Uomini e donne. Storicamente ha saputo mediare la crisi delle Falkland quando era ancora bambino, ha dato il via ai negoziati di pace arabo-israeliani. L'ultima sua performance è stata la cattura del serbo Karadzic. Riesce a cantare come e forse meglio di Fabri Fibra e come giocatore non ha eguali (personalmente mi ricorda un pò Julio Cesar Uribe).
Nel 1999 stato accusato di corruzione ma il suo pool di avvocati lo ha recentemente scagionato, infine accusato di eresia (come Galileo Galilei) è riuscito a farsi perdonare camminando sui carboni ardenti per 5 chilometri...

ecco perchè Neataglia è uno di noi !!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

fortissimo NEA

Anonimo ha detto...

Oh Nea che mitooooo (con la voce di Sandra Milo)

quince #15 ha detto...

mi sono già espresso sul NEA..

x COBRA, non è forse meglio che togli il titolone MM peggior squadra?...
dai non è bello alla lunga, per voi. dico la mia, tu che ne pensi?

SS ha detto...

Hai ragione QUINCE, lo tolgo (anche se era il risultato della stagione appena finita)

quince #15 ha detto...

non voglio intromettrmi, ma da esterno ti dico che non è così bello. perchè sminuirvi così tanto? si, non è andata bene l'anno scorso, però dai coraggio. penso abbiate altri valori (leggendovi ogni giorno mi permetto di affermarlo) in cui potete tranquillamente primeggiare.
non c'è solo il risultato sportivo in un gruppo, soprattutto se siamo a livello amatoriale, o no?!
dai dai cobra, togli togli che non è un buon auspicio per far meglio la prox stagione

quince #15 ha detto...

siamo il MM mi piace, fa una sorta di titolone di presentazione, e fa capire chi siete; magari lo slogan sotto è da cambiare.

Anonimo ha detto...

Ma al Fantacalcio dell'AICS, a quanto viene via il Nea? E soprattutto è codificato attacante o centrocampista? (da quel che ho capito difensore è impossibile)

Anonimo ha detto...

Neataglia, la valenza epidemiologica auspica la verifica critica degli obiettivi istituzionali e l'individuazione di fini qualificanti senza precostituzione delle risposte ipotizzando e perseguendo a monte della situazione contingente un indispensabile salto di qualità.

Anonimo ha detto...

Tutta 'sta pappardella ed io non ho ancora capito quanto costa, urge answer as soon as possible. P.S. Il prossimo film della serie sarà "Batman contro Supergiovane" (ed il Joker mi farà una pippa) mentre per la serie x-rated, il nuovo film della saga sarà "X-men contro XXX-girls" (starring Jenna Jamison)

il cobra ! ha detto...

Wow, doppio wow, triplo wow...sta Jenna non mi è nuova....sarà forse un'attrice emergente del cinema d'autore francese??

Batman vs Supergiovane
La vedo una lotta imbarazzante ed emozionante...quali sono le armi in tuo possesso??

Anonimo ha detto...

E' na categuria special´i ggenti,
chi ´ndi pari sempi ´mpegnata,
avend´i fari poch´e nenti,
si specializzaru ´nta sparrata.
Stizziandu o cu sul´a liuni,
abbrisciuta o ca scuratina,
si ricogghiunu, sti grandi pittuluni,pi tutti ´ndannu, i chia vucca china.
E casi, ne trovi mai,
semp´in giru runduliandu,
scavandu i l´avutri, picchi e guai,
tutt´u jornu, poi, murmuriandu.

Anonimo ha detto...

Jenna l'abbiamo conosciuta lo scorso weekend in Austria, sai eravamo in terra di... wurstel. Per quanto riguarda la mia arma segreta, mi ricollego ad un post precedente, è il fagiolo borlotto (tutto naturale e tutto perfettamente lecito, raccolto personalmente dall'orto di mia suocera as know as super-mother-in law)

Unknown ha detto...

Attenzione devo intervenire:
Jenna JamEson (purtroppo ritiratasi prematuramente dalle scene)

Anonimo ha detto...

un gran bel vedere...... :)))))))))))