martedì 29 luglio 2008

Alcuni aforismi

Un aforismi per ciascuno di noi fruitori del blog
RICKY - Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante.
NERUTI - È preferibile non fare un'azione che non va fatta, perché dopo ci si pente. Ciò che va fatto e meglio farlo bene, perché non ci si pente.
ME STESSO - Conosci te stesso ed imparerai ad odiarti.
PRES - La forza e la tolleranza sono compagne.
NEATAGLIA - È meglio stare all'ombra e vedere la luce che stare alla luce e vedere l'ombra.
LUCASNAI - Se tieni la tua mente sufficientemente aperta, la gente ci tirerà dentro un sacco di spazzatura.
SUPERGIOVANE - Et ventis adversis
QUINCE - Essere pronti è molto, saper attendere è di più, ma solo sfruttare il momento giusto è tutto
FALDON - Ben fatto è meglio che ben detto.
CCC - La bellezza è più grande del genio perché non ha bisogno di spiegazioni.
HABIBI - Si sempre te stesso... nessuno potrà dire che lo fai male.
Per Neataglia era meglio una frase del grande statista Karl Marx, ma ho preferito adattarne una diversa, spero non ne risenta (di Jim Morrison)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il ben fatto per Mister Faldon è una sottile allusione al suo spropositato utilizzo di cannabis?

SS ha detto...

ah ah ah...ma non fatto nel senso di make inglese (costruire...)...però poteva essere cosi come hai detto tu inteso !

Anonimo ha detto...

Super Cobra ieri ti sei perso un altra prestazione maiuscola...la squadra formata dal sottoscritto, PDT, Morte, Sandrey, Marco ha come sempre surclassato gli avversari di GOAL!!!
ccc

Anonimo ha detto...

Grandiiiii...quindi la squadra del pres (semprechè abbia giocato) ha nuovamente perso...non è che la sua presenza porta sempre a simili finali ??

quince #15 ha detto...

la mia mi piace, grazie cobra, concordo. ma anche quella del nea non mi dispiace proprio

il cobra ! ha detto...

Beh stamattina caro QUINCE mi sono sbizzarrito alla ricerca di frasi che potessero riguardare ognuno di noi...son felice che la tua la ritieni azzeccata...bene !

mister faldon ha detto...

anche la mia mi piace equivale a
fatti non pugnette

il cobra ! ha detto...

Grassie della fiducia !!
Almeno il mio lavoro viene valorizzato da voi...del resto la mia squadra è latitante...come sul campo di gioco !

Quando mi volete con voi cambio squadra !

mister faldon ha detto...

quando vuoi tu

il cobra ! ha detto...

eh eh ...aspetta che legga il pres quello che ho scritto e credo mi scaraventi fuori dalla squadra o forse mi dirà : vai vai...

grazie comunque della stima (esserlo dalla squadra più forte è un onore !)

quince #15 ha detto...

beh, io direi che, visto che difficilmente posso fare un'altra annata saltando solo 4 partite come quest'anno, la mia potenziale situazione precaria (fisica) potrebbe essere completata da quella del cobra!!!
confermo con serietà!

il cobra ! ha detto...

Quince,io ti ho visto giocare e ti dico che sei non un gradino sopra di me, ma almeno 10 gradini e quindi non sarei mai in grado di sostituirti..i miei 22 goal sono il frutto di fortuna ed e`merito della squadra che mi ha fornito assist a ripetizione !
Ora mi sto allenando duramente per migliorare soprattutto nel fiato e nella potenza..

Anonimo ha detto...

Avrei un altro aforisma per il nostro beneamato Mister: "E' meglio dormire con il culo gelato che con un gelato nel culo!"

il cobra ! ha detto...

Ma povero Faldon....credo non trovi azzeccato il tuo aforisma supergiovane ! Continuerà a preferire il mio !