venerdì 11 luglio 2008

Statistiche

Classifica cannonieri Torneo Crespignaga

Luca Borali (mister 1.33) 4 reti
Andrea Borali (pres) 3 reti
Simone Simeon (cobra) 1 rete

Goal più bello:
il primo goal di mister 1.33 nella terza partita !
Assist più bello:
No me ricordo !
Il giocatore più tartassato dai falli:
Pres !

Il momento più simpatico:
Carlotta durante l'intervallo
Il momento più nervoso:
Mister 1.33 ieri sera in macchina all'andata (a Montebelluna)

...se avete qualcos'altro da aggiungere benvenga !

18 commenti:

Anonimo ha detto...

vogliamo parlare del mio gran goal con pallonetto sul giocatore e tiro al volo di collo pieno sotto la traversa??

il cobra ! ha detto...

Bello il goal Andrea, davvero bello...pero' e' al secondo posto!! Mi dispiace, decido io!

quince #15 ha detto...

e finalmente, ti ho detto COBRA che attendevo la tua rete nell'ultima partita. ma sto lucasnai ripetiamo che deve giocare fuori dai pali!!!

Anonimo ha detto...

se volete ve lo diamo per un provino.....

Anonimo ha detto...

Che articolo...che uomo...che scrittore,mi hai fatto commuovere,mi hai fatto sentire forte(e lo sono),ho dimostrato che valgo qualcosa...e vista la prestazione di ieri,cara presidenza,pensateci al fatto di farmi giocare fuori,anche Quince insiste,e Quince è un bomber di razza...lui se ne intende lui vede lontano!!
Cmq GRAZIE a tutta la squadra per avermi dato questa possibilita di divertirmi un pochino,grazie per tutti gli assist che mi avete fatto..ci vediamo a settembre Monday Mainz

mister faldon ha detto...

Proporrei un sondaggio pro Luca Snai per la prossima stagione
DEVE GIOCARE FUORI DAI PALI?

quince #15 ha detto...

anche perchè, se il prox anno gioca ancora in porta e siamo nello stesso girone...
mi sa che gli toccherà soffrire un po'..
forza lucasnai, quelli lì non vogliono che gli rubi il titolo capocannoniere... semplice, no?!?!
sto SCHERZANDO ragazzi.
ora andate in vacanza fino al prossimo campionato aics?

il cobra ! ha detto...

Ciao a voi...le vacanze per noi non esistono mai, ora iniziano i provini per cercare qualche talentino, qualcuno di migliore...non e' facile pero'! Faremo qualche partitella per questo...

Anonimo ha detto...

Ho detto io che Quince ci vedeva lontano...voi del Monday Mainz avete paura che io vi rubi il titolo di capocannoniere,per quello insistete nel farmi giocare in porta..bravi bravi un'applauso alla dirigenza,e un pirla a me che non l'ho capito prima :-)

Anonimo ha detto...

Luca pur con tutta la stima che posso nutrire nei tuoi confronti non credo che la nostra decisione sia dettata dalla paura di presunti titoli di capocannoniere che potresti prendere a fine stagione...ma sei troppo il più bravo in porta e quindi meglio tu stia al tuo posto..sennò vai pure con i peafighe.

Anonimo ha detto...

Prendero' seriamente in considerazione la tua ultima frase ex qrq...ma dopo non piangere perche' non si torna piu' indietro!!!!

Pippo ha detto...

...perchè non parliamo di calciomercato??
Cara Habibi, qui si vocifera che il vostro mister il prossimo anno vi lascerà per andare ad allenare un squadra che farà il campionato di serie "D" ... gli All Blaks, confermi questa voce??
C'è anche chi dice che lo vedremo già alle regionali seduto nella loro panchina!!
Si parla anche di alcuni vostri giocatori sul mercato...è vero anche questo??
So anche di un interesse del Vicinalis per un bravo giocatore...ma intento non ne hanno bisogno!!!
Ma il colpo di mercato più importante riguarda Luca Snai, si parle per lui dell'interesse di una "top" di questo campionato...vedremo come andrà a finire la trattativa!!!

il cobra ! ha detto...

Mamma mia...mercato in fibrillazione ! Noi chi prendiamo ?? Possiamo solo perdere giocatori?? Nessuno conosce qualcuno interessato ad una squadra di Giavera di buone speranze?? Luca snai e' il nostro pezzo`pregiato di mercato !

Anonimo ha detto...

Luca Snai ruba la scena ai giocatori che giocano le regionali, uomo copertina del finesettimana

Anonimo ha detto...

PICATE, PIPPO!

Pippo ha detto...

.....alla fine è inutile andare in giro per la regione, le più forti sono sempre qui in VENETO!!!

Finale regionale tra VICINALIS - ALL BLACKS!!!!

Pippo ha detto...

ALL BLACKS SAN FIOR CAMPIONI REGIONALI!!!!!

habibi72 ha detto...

x PIPPO....la scelta del mister credo sia ora evidente agli occhi di tutti..per le trattative giocatori no comment..consiglio www.calciomercato.it