martedì 8 luglio 2008

Che mito

Luca snai al centro
Un campione ! Con un semplice articolo indeterminativo e un sostantivo può essere descritto il nostro amico Luca Snai, al secolo Borali.
Una rete aveva promesso ed una rete ha realizzato !
Ingiustamente, preso dalla rabbia per l'ennesima sconfitta, non ho posto l'accento su colui che ha siglato la rete della bandiera ieri sera ! Una rete da antologia da parte di colui che solitamente ricopre il ruolo di estremo difensore. Una torsione in volo, con un tocco sopraffine ha lasciato esterrefatta la difesa avversaria ed il portiere in uscita: il tocco morbido si è andato ad insaccare imparabilmente. La rete più bella dell'intera manifestazione io credo!! Quindi non tarderò a ringraziarti e a sperare nuove meraviglie !

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma allora chi giocava in porta???

il cobra ! ha detto...

Ha giocato Sandro !

Anonimo ha detto...

AHHHHHHHHHHHHH... COME GIOCA SNAI

Anonimo ha detto...

io spero tanto per il monday mainz che quella di stasera possa essere una serata piu lieta, ricca di soddisfazioni...ma soprattutto non si creino stupidi attriti tra i giocatori della squadra

Anonimo ha detto...

io spero tanto per il monday mainz che quella di stasera possa essere una serata piu lieta, ricca di soddisfazioni...ma soprattutto non si creino stupidi attriti tra i giocatori della squadra

Anonimo ha detto...

Mamma mia che ovazione....sono commosso ragazzi,lo sono veramente,spero di stupirvi anche stasera!!!e stasera vinceremo.............PROMESSO

Anonimo ha detto...

bisogna essere in campo per capire certe cose......