mercoledì 23 luglio 2008

...prosegue la rubrica come eravamo


Prosegue la nostra rubrica come eravamo. Ecco qui un'altra fantastica foto.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la rubrica, come eravamo, a breve una foto di Mister Faldon con capelli lunghi sino alle spalle e tartaruga scolpita all'altezza dei muscoli addominali (sembra fantascienza ma era la realtà). Che scoop, increeedibileee

Anonimo ha detto...

P.S. Sono io che ho pubblicato il commento qui sopra, ma quella vecchia volpe di Paolo lo aveva sicuramente capito.

Anonimo ha detto...

Beh se vuoi inviami pure qualcosa all'email

mondaymainz@libero.it

se esiste qualche foto del genere..

quince #15 ha detto...

beh le magliette MM sono identiche alla divisa rosa del Vicinalis, quella della finale vinta contro l'Anzano

quince #15 ha detto...

o forse..non è che siano le recenti foto di fine anno con i nuovi giocatori vicinalis.. ovvero mi spiego meglio: mi sa che qui c'è stato un doppio scambio Cobra=>Quince e LucaSnai=>SuperGiovane?!?!!!?
mi sa di si..
ah, come è prolifico il calciomercatoooo

Anonimo ha detto...

Sembra che l'agenzia CORONA'S, di proprietà del fantomatico ex-marito di Nina Moric, abbia chiesto un'ingente somma di denaro (si parla di oltre 500.000 €uro), per la pubblicazione della foto del mitico Faldon ad una sfilata di un Gay Pride degli anni passati.

SS ha detto...

Beh Quince se facciamo cosi non riusciamo a giocare assieme....credo che fossi al Vicinalis verrei perennemente relegato in tribuna ! Tu al MM saresti sprecato...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,vi seguo assiduamente e vorrei farvi i complimenti per il vostro blog,ora da estraneo ho una richiesta da farvi:
se non sbaglio e se non ho capito male l'ultima foto messa in rete rappresenta i 3 litiganti,ovvero colui che se ne vuole andare(LUCA SNAI) e la presidenza (SS E PRESIDENTISSIMO),siccome vorrei un ricordo di questa diatriba potresti mettere anche l'originale?
Grazie a tutti e scusate l'intrusione

mister faldon ha detto...

le foto al gay pride sono state scattate da supergiovane con l'autoscatto in pose molto pericolose in quanto la mia mitica clark da 5 kg. stava colpendo nel c...

Anonimo ha detto...

Esistono prove inequivocabili della presenza di Mister Faldon agli ultimi 2 Gay Pride di Roma. Le foto in questione ritraggono lo stesso, tavestito da Drag Queen, con parruccone di boccoli biondi stile Platinette (ormai la stazza è molto simile), ombretto verde acido, unghie laccate giallo canarino (in pandant con l'immancabile sveglione al collo) mentre su un carro allegorico, impugna una banana gigante gonfiabile con bollino Ciquita. Il problema è che ad un certo punto delle foto, la banana in questione sparisce, e si vede solo il picciolo della stessa uscire dal ... pantalone giallo del Faldon!

quince #15 ha detto...

ma qui qualcuno non doveva essere in ferie!?!
invece ancora qui tutti a sparar ca**ate. grandi compagni di squadra!
x FALDON: quando vai realmente in ferie dal lavoro?

quince #15 ha detto...

x SS:
ma quale apnchina al vicinalis! chi ci mette passione e grinta come fai anche tu nelle tue cose, nella ns. squadra lascia sicuramente sempre il segno!
il gruppo e la tenacia vengono sempre considerati maggiormente rispetto alle singole prestazioni. e poi, per quanto riguarda il tuo bottino di gol, devo dire che ti sei dato cmq da fare!
quindi NON MOLLARE MAI! ascolta la curva dei CAMPIONI D'ITALIA neroazzurri

quince #15 ha detto...

P.S.: volevo dire tribuna, non panchina (tra l'altro ho castronato con la tastiera, nemmeno ci fosse il T9, digitando apnchina..). forse ho bisogno di ferie dal lavoro..

il cobra ! ha detto...

Ahia la curva dei CAMPIONI d'ITALIA l'ho vissuta...che esperienza terribile...la passione e l'impegno raggiungono sempre valori altissimi...quindi ti ringrazio comunque come sempre il tuo incoraggiamento (cosa che qui da noi manca sempre !!!)

Anonimo ha detto...

Bello Supergiovane,sto rileggendo i tuoi post di ieri,ma le grosse novità perchè sono tenute segrete fino a questo weekend?hai una spiegazione in merito?mi incuriosisci

Anonimo ha detto...

Ehi Quince, a proposito di lasciare il segno, ricordo ancora le tue mitiche mutande con le melanzane disegnate dopo l'ultima partita: avevano un' impronta di "frenata" inequivocabile!

Anonimo ha detto...

11:50
intercettati telefonicamente i tentativi del nuovo allenatore del Fregona di accaparrarsi i migliori giocatori potenzialmente svincolati per la stagione 2008/09. Si cerca di ricreare una squadra competitiva per poter primeggiare nei prossimi playoff AICS. Si spera non nascano contrasti con le relative società di appartenenza.

quince #15 ha detto...

no! attenzione! avevo gli slip con le cipolle viola... (riservato appunto per la mitticca finale di mareno).
i boxer, rigorosamente INTIMISSIMI anche quelli, sono invece addobbati dalle melanzane...
attento ai particolari!!!!!!

Anonimo ha detto...

Comunque, cipolle o melanzane che fossero, la "sgommata" color "terra di siena" sugli slip era ben visibile anche dagli spalti!

quince #15 ha detto...

perfetto! almeno verso il pubblico mi sono alla fine salvato con le due palle che ho messo all'incrocio