martedì 8 luglio 2008

Terzo appuntamento crespignaga terza sconfitta


Ennesima sconfitta ieri della nostra grande squadra che non si smentisce MAI, su nessun terreno gioco, in nessun sport ! Non siamo campioni di calcetto, forse questo si sara´capito, tantomeno lo siamo come giocatori di calcio! Forse e' gia' stato scritto ma vorrei ribadirlo a difesa di tante consecutive ed amare sconfitte. Ieri una pesante, un 5-1 troppo pesante per quello che si e' visto in campo, in quanto la formazione avversaria poco piu' di noi ha fatto. Sono stati piu' bravi a sfruttare le occasioni (va dato merito a questo) e sono perlopiu' giocatori di calcio (mi ripeto). Stasera ennesimo appuntamento contro una squadra alla nostra portata...ma quale e' la nostra portata???

ps Vai Nea con la foto !

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ora l'ho letto..

Unknown ha detto...

Eh no...caro cobra...
non gyoco pyù, fino a che non vedo yl myo set dy valygie....(yn ogny caso non sy vede un casso..)

SS ha detto...

Hay ragyone Nea. Stavolta con la foto ho esagerato. Faccyo un nuovo post con foto pyu "capibili".
Ty ho spyegato per yl set dy valygye ! Non posso ... tytolo dy capocannonyere yl prossymo anno te lo lascyo, va bene my hay convynto, non my ympegnero' !

Unknown ha detto...

Vabbè..quest'anno alla fine mi tocca stare zitto perché tra scarso impegno e assenze più o meno giustificate, non ho potuto essere all'altezza del cobra letale...
L'anno prossimo comunque, a parità di presenze sarà un'altra musica, se poi dietro avrò come ali il Cobra stesso e il cacciabombardiere, sarà sicuramente trionfo.

Per le valygye: 6 peggyo di Wanna Marchy...anzi sey come yl Mago do Nascymyento...ecco d'ora yn poy per me saray: "Mario Pacheco do Nascimento"

SS ha detto...

Quindi saro' un'ala...alla stregua del cacciabombardiere, pronto ad assisterti e a lanciarti a rete. Limitato ma pur sempre utile !

Le valygye te le scordi, yl gyoco sarebbe stato bello ancorche' fosse durato qualche ora, cosy hay rovynato la suspence ! La valygye te le scordy
ciao signora Franca Marcon

quince #15 ha detto...

ahi COBRA, proprio non gira a questo torneo. mi spiace proprio. stasera avete l'ultima?

SS ha detto...

No quince altre 2 e poi finita ! Credimi, non vedo l'ora !

Anonimo ha detto...

stasera secondo il sito del torneo partiamo da favoriti........

SS ha detto...

Orca vacca...cosa sono gli avversari per essere da meno di noi??? Giocatori di scopa all'asso?? Io sono fiducioso e pieno di rabbia...non faccio promesse ma prometto goal ! (controsenso?? mah??)