venerdì 18 luglio 2008

Insensato


26 commenti:

SS ha detto...

Forse sono stato troppo tenero....ho ancora del veleno...contro snai

Anonimo ha detto...

Bastaaaaaaaaaaaaa questi attacchi continui mi stanno segnando profondamente,sono disposto ad aprire una trattativa,ovvero,resto fino a fine carriera con il Monday Mainz a patto che vengano fatti esercizi precisi e specifici,esercizi in cui posso imparare e provare a diventare un VERO portiere di calcio a 5.Vorrei cara presidenza che valutiate la mia offerta...ovviamente nei tiri in porta Simone puo' stare tranquillamente in panchina,visto che 8 volte su 10 non prende nemmeno lo specchio.Aspetto una vostra cortese risposta buon pomeriggio...sopratutto ai miei fans

mister faldon ha detto...

spezzo una lancia a favore di luca snai dalla foto secondo me lui sta guardando con invidia il suo compagno perchè le pietanze sono completamente diverse a luca gli avrete offerto qulcosa di schifoso

mister faldon ha detto...

scusate volevo dire sua compagna

quince #15 ha detto...

ragazzi oggi i contatti schizzano alle stelle

quince #15 ha detto...

si vede che è finito il campionato.
non si parla più di calcio, solo caz*ate a iosa (parlo per il ns team naturalmente).

il cobra ! ha detto...

Beh mio caro Luca. Ricordo ancora i tuoi sguardi inebetiti (spesso) allorquando i miei tiri entravano da posizioni impossibili a velocità indicibili ..e tu misero misero raccoglievi il pallone in fondo al sacco!! Quindi inutile che ti arrampichi sugli specchi..con me non funziona. Vuoi un vero allenamento per i portieri?? Cosi sarà quest'anno. Mi sento di prometterti degli esercizi appositi per te in modo che cosi qualcosina di più potrai parare.

Ehi ragazzi del Vicinalis, se volete snai viene da voi...cosi potrà fare il terzo o quarto portiere (ossia rimanendo in panchina anche durante gli allenamenti)

Unknown ha detto...

Noto dell'astio nei confronti del nostro n° 1, capitano di mille battaglie (perse), perchè?
Come mai? Ricordo imprese memorabili tra i pali (ricordo anche qualche cagata, ma sono nettamente in minoranza rispetto alle prodezze). Cos ci fa illudere di poter rinunciare al nostro estremo baluardo?

quince #15 ha detto...

beh, sei partito SS con un "mio caro luca ricordo i tuoi sguardi inebetiti"...
pensavo parlassi con me...
ci ero quasi rimasto male

il cobra ! ha detto...

Noti dell'astio?? Sei un attento osservatore quindi di tutto ciò che succede. La prima regola che ci siamo dati è quella di non rinunciare mai al MM e soprattutto mai desiderare di giocare con altre squadre. Quando poi c'è chi va oltre questo ed addirittura deride i propri COMPAGNI di mille battaglia (perse) credo si valichino i confini della decenza. Contro gli ingrati non ci sono parole e non mi stancherò mai di attaccare quanti come il "povero" Luca snai si comportano così. Forse di cagate sue ne ricordi poche perchè per un bel periodo non sei potuto venire oppure perchè molte volte non rimani concentrato a seguire tutto ciò che succede in campo, comunque ti posso assicurare che il nostro numero 1, di numero 1 ha soltanto la maglia...per il resto è sotto la mediocrità e se non ci fossimo noi che ce lo portiamo ovunque molto spesso rimarrebbe a casa a guardare la tv. Lui funziona esattamente come il suo navigatore.

il cobra ! ha detto...

Ah ah...no mio caro Quince non mi permetterei mai e poi mai. Tu sei un vero campione e non meriteresti mai epiteti del genere, anzi. Mi lascio andare con il nostro Luca che invece è oramai abituato ad essere lo zimbello. Propongo un sondaggio: lo zimbello aics chi è??

quince #15 ha detto...

eh, quale campione.
casomai grande Gampione come dite voi...
oggi super lavoro qui dentro sta rete.
buon fine COBRA

quince #15 ha detto...

ricordatevi l'amichevole!!!
non vedo l'ora!

Anonimo ha detto...

Beh...ok...
Comunque se non si era capito io mi schiero apertamente con il nostro portiere, spacco lo spogliatoio e creo una fazione opposta a quella della "DIRIGENZA".
Non ho scelta...

SS ha detto...

Beh "tanto ronaldinho si infortunia sicuramente": a parte il tuo nick insulso, credo che faresti lo sbaglio piu grande...molti ammutinamenti non sono finiti storicamente al meglio...riconsidera la tua idea...stai con i piu forti !

Quince: per lì'amichevole tutto apposto. Io propongo il 15 settembre ! So che è prematura ma tanto vale decidere una data !

Anonimo ha detto...

E chi l'ha detto che siete i più forti? Si forti come l'aseo...
W SNAI!
Te l'avevo già annunciato sul finire della stagione scorsa: sarà una lotta intestina quella del prossimo anno..
La rivalità interna potrebbe anche giocare a favore del club.
Segnerò più di te! Primo proclama stagionale! Segnatelo.

Anonimo ha detto...

Per S.S. L'amichevole non possiamo farla il 15 settembre perchè il giorno dopo il Presidentissimo ha gli esami di riparazione (ITALIANO), gli esami del sangue, gli esami delle urine (tracce di EPO?) ed anche quelli per il rinnovo della licenza di pesca (chiamandosi Sampei c'era da immaginarselo!)

il cobra ! ha detto...

Ahia,era per decidere una data. Ma cavolo avete un presidente davvero impegnatissimo !!!

Beh Nea, sarà anche il mio obiettivo e siccome decido io chi gioca mi sa che farai tanta panchina...

Anonimo ha detto...

Se un a sera in un vicolo buio incontrerai due persone dall'aspetto truce, ed avrai la sfortuna di incrociare il loro sguardo...potrai pensarmi...ma allora sarà troppo tardi perché quando il dolore lancinante che ti provocheranno ti colpirà, allora potrai solo rimpiangere le tue decisioni!

il cobra ! ha detto...

Ahia...chi è tanto truce da lasciare questo messaggio?? Chi sei Ibrahimi nazif??

Unknown ha detto...

Sempre iooooo.....

il cobra ! ha detto...

Anata ha .... watashi ha nihongo ima kakimashou...iieeeeeee

Anonimo ha detto...

Sapete cos'è il bello di Luca Snai?che anche dopo aver preso 16 goal in una sola partita (i piu' dei quali per colpa della difesa) lui a sempre il sorriso stampato,e sempre voglia di scherzare...mentre qualcuno,(diciamo uno a caso ss oppure Simone o ancora il cobra per esempio)lamenta sempre problemi di ogni genere (crampi,dolori lancinanti al ginocchio,mal di schiena,attacchi improvvisi d'asma,mal di denti)questo con il solo scopo di avere una scusa plausibile se a fine partita a fatto una prova PENOSA.
Menziono questo per far sapere a tutto il blog chi è veramente SS.Pensavate fosse una persona seria???no ragazzi miei vi sbagliavate di grosso...ve ne renderete conto quando ci giocherete contro!!Buona serata a tutti compreso SIMONE

Unknown ha detto...

Ahia....Attacco pesante questo da parte di Lucasnai...1-0!!!
Che rispondi superCobra??

SS ha detto...

Beh Luca io ti avevo rivalutato con un intervento riparatorio ma comunque se la metti su questo piano non perderò tempo e seguiterò a sparare a zero.

Sei il portiere peggiore che un campo da calcetto abbia mai visto. Detieni tutta una serie di record che non sono certo da invidia.
Il goal piu veloce subito: dopo un secondo contro il mastenada mentre ti sistemavi ancora i guanti (sveglia)
Maggior numero di reti subite in una gara: 16 sempre contro il mastenada.
Maggior numero di reti subite: oltre 200

...ed i record potrebbero continuare ma credo sia meglio aspettare il prossimo anno...

I dolori che lamento sono reali (data la mia non piu giovane età)...ricordate il bubbone che mi era uscito infra coscie che mi impediva di correre e estoicamente nn ho mollato. Oppure i dolori al ginocchio (sono reali al 100%)...e mille altri fastidi.

Quindi Luca prdi scrivere assicurati che il cervello sia attaccato alla bocca ed alla mano che scrive le cazzate che scrivi in continuo !!!

Unknown ha detto...

Mi sposto sul post odierno..